Vai al contenuto

Linkem!qualcuno ce l'ha?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
A parte Belen che viene a montartelo,vale la pena come alternativa all'adsl classica?

#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
NO.

Cioè, davvero: NO.

Immagine inserita

#3
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
http://www.tomshw.it...li-di-rete.html


Premetto che la mia velocità media di navigazione è di 30 Kb/s e non supero i 40, e sottolineo "Di Navigazione",



La linkem, a quanto pare, ti limita la velocità per ogni singola connessione, ed è molto probabile che intervengano sui singoli protocolli di rete,
cioè un limite per le connessioni in HTTP, P2P FTP etc...


con i download manager (tipo jdownloader) prima e si parla di circa tre o quattro mesi fa, riuscivo a raggiungere velocità decenti come 500/600KB/s e 800KB/s e passa di notte ma da due mesi la linea dava continue disconnessioni e velocità limitata a livelli agghiaccianti, tant'è che con i download manager a 10 connessioni attive mi scaricava sui 100KB/s. riporto che io possedevo il contratto max 20 outdoor con un livello di segnale davvero ottimo sui -46dB potenza e 36dB qualità ma ciò nonostante la velocità era uno schifo totale.


buon divertimento :asd:

#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26601

NO.

Cioè, davvero: NO.

Immagine inserita


:fg: ma esiste realmente? Dai è allucinante...
1373 ping
0.12 down a ca 250mi :fg:

Te la regalano questa linea?

#5
III PARADOX III

III PARADOX III
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Quello screen è uno speedtest della mia connessione. Non lo fare. Dimenticati la Linkem. Dimenticati Belen. Quello non è neanche il massimo che ho raggiunto. Il massimo è stato 1916, ma non ha retto lo speedtest e mi è crashata la connessione. Usa qualsiasi cosa tranne la Linkem. Ogni maledettissimo giorno scende sotto ai 2 mega se sei fortunato. Ogni maledettissimo giorno ci mette 13 anni ad aprire una qualsiasi pagina. Io mi pento di tutte le offese che ho detto alla Telecom. W Telecom.

Tra qualche giorno metteremo l'ADSL e abbandonerò questo aborto. Non lo fare. Piuttosto stai senza. E' meglio.

#6
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
stica :ph34r: ho scelto Infostrada, non navigo tra mille mila giga, ma nemmeno questo schifo......

#7
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

:fg: ma esiste realmente? Dai è allucinante...
1373 ping
0.12 down a ca 250mi :fg:

Te la regalano questa linea?


Con la Telezozz, tra il 2009 e 2010, sono stato 5 mesi con la linea che andava a 56k e con un ping che era sui 2000. Era un incubo. :fg:

#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26601

Con la Telezozz, tra il 2009 e 2010, sono stato 5 mesi con la linea che andava a 56k e con un ping che era sui 2000. Era un incubo. :fg:


Io sono dal 2009 in Telecom... Mai un problema serio (2 modem bruciati ma vabbè)...

#9
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
io in sicilia dove non ho rete telefonica ho preso questo Immagine inserita e va perfetto c'è scritto 14.4 ma è21.6, ci posso collegare fino a 5 utenze e quando vado via me lo porto dietro (in teoria lo si può utilizzare anche in macchina/camper)

ps costa un cazz e se volete configurarlo con altre sim potete tranquillamente farlo

Modificata da davidus, 26 March 2013 - 05:39 PM.


#10
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

io in sicilia dove non ho rete telefonica ho preso questo Immagine inserita e va perfetto c'è scritto 14.4 ma è21.6, ci posso collegare fino a 5 utenze e quando vado via me lo porto dietro (in teoria lo si può utilizzare anche in macchina/camper)

ps costa un cazz e se volete configurarlo con altre sim potete tranquillamente farlo

Ho una chiavetta della 3 simile a questa,DOVREBBE essere una 7.2 ma è pura fantasia,quando funziona navigo normalmente ma spesso e malvolentieri PINGo a 1900 e in download viaggia a 0.06. mi puoi dare più info riguardo alla tua chiavetta per favore?costi?grazie.

#11
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

Ho una chiavetta della 3 simile a questa,DOVREBBE essere una 7.2 ma è pura fantasia,quando funziona navigo normalmente ma spesso e malvolentieri PINGo a 1900 e in download viaggia a 0.06. mi puoi dare più info riguardo alla tua chiavetta per favore?costi?grazie.

allora intanto devi accertarti che l'operatore che usi prenda in HSDPA/3g nel luogo dove vuoi usare sto accrocchio

io l'ho pagato con il pacchetto wind 69€ (con 15€ di ricarica comprese, quindi 54€) e questa estate in test avevo 69ms ping, 8mbps in down e se non ricordo male 1,30 in upload

praticamente la figata di quella chiavetta è che non è solo chiavetta da attaccare al pc ma è in tutto e per tutto un router e con l'adattatore compreso nella confezione lo puoi mettere in qualsiasi presa di corrente della casa

è wifi b/g/n

Modificata da davidus, 26 March 2013 - 07:13 PM.


#12
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

allora intanto devi accertarti che l'operatore che usi prenda in HSDPA/3g nel luogo dove vuoi usare sto accrocchio

io l'ho pagato con il pacchetto wind 69¤ (con 15¤ di ricarica comprese, quindi 54¤) e questa estate in test avevo 69ms ping, 8mbps in down e se non ricordo male 1,30 in upload

praticamente la figata di quella chiavetta è che non è solo chiavetta da attaccare al pc ma è in tutto e per tutto un router e con l'adattatore compreso nella confezione lo puoi mettere in qualsiasi presa di corrente della casa

è wifi b/g/n


Quindi devi ricaricare ogni mese 15 euro per poter navigare,hai dei limiti di tempo/Mb?

#13
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
allora 10€ al mese (promo valida per 5 anni)

e la promo era mega unlimited 10Gb di traffico internet al mese

una volta fatta la prima configurazione non avrai più bisogna del pc

ps: se è per portarla in giro c'è poco da fare i dati di down e up variano....ma se la usi principalmente in un posto ti consiglio di informarti o fare personalmente uno speedtest in modo da scegliere il gestore telefonico migliore

Modificata da davidus, 26 March 2013 - 07:30 PM.


#14
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

allora 10€ al mese (promo valida per 5 anni)

e la promo era mega unlimited 10Gb di traffico internet al mese

una volta fatta la prima configurazione non avrai più bisogna del pc

ps: se è per portarla in giro c'è poco da fare i dati di down e up variano....ma se la usi principalmente in un posto ti consiglio di informarti o fare personalmente uno speedtest in modo da scegliere il gestore telefonico migliore


Sei vincolato ogni mese per ricaricare?10gb per navigare sono ottimi,un pò meno se devo scaricare dal PSN

#15
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

Sei vincolato ogni mese per ricaricare?10gb per navigare sono ottimi,un pò meno se devo scaricare dal PSN


no non è un contratto ma una ricaricabile, ma ha il problema che se tu non ricarichi un mese il mese successivo devi anche ricaricare il mese che non hai usato a meno che tu non voglia far cadere la promo e invece di 10€ diventano i 20€ ordinari. (http://www.wind.it/i...e/pagina8.phtml)

se però la devi usare per giocare non ti so dire come possa essere.....forse solo per scaricare dal psn ok ma per giocare non credo sia un granché!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo