Vai al contenuto

CONSIGLI PER ACQUISTO NUOVO iMAC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Per la roba più datata il negozio migliore è GOG ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#17
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Per la roba più datata il negozio migliore è GOG ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus



nooo ... ma è fantastico! :)

#18
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Alla fine conviene comprare questo ultimo imac? Sarei orientato sull'entry level, giocare non mi interessa, in quindici anni da utente mac non ho mai giocato una volta, per quello preferisco le console. Fino a sabato avrei lo sconto del 10%, ma lo avrei anche tra sei mesi, quando molto probabilmente saranno usciti i nuovi modelli. Non so ma quelli attuali non mi convincono per nulla. Il mac mini invece non conviene vero? Dovrei acquistare anche monitor ed accessori e mancherebbero comunque alcune funzionalità, come la webcam.

#19
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Alla fine conviene comprare questo ultimo imac? Sarei orientato sull'entry level, giocare non mi interessa, in quindici anni da utente mac non ho mai giocato una volta, per quello preferisco le console. Fino a sabato avrei lo sconto del 10%, ma lo avrei anche tra sei mesi, quando molto probabilmente saranno usciti i nuovi modelli. Non so ma quelli attuali non mi convincono per nulla. Il mac mini invece non conviene vero? Dovrei acquistare anche monitor ed accessori e mancherebbero comunque alcune funzionalità, come la webcam.


Se non ti convincono non compare.

... ci mancherebbe altro .. :)

#20
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

nooo ... ma è fantastico! :)



Visto?
Senza client e DRM free.
Tu sei prossimo ai 40? per quelli della tua generazione è il paradiso ;)
Felice che ti sia piaciuto.
Ah, è dei tizi di The Witcher che sono duri e puri oltre ad essere fortissimi a produrre giochi.

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Alla fine conviene comprare questo ultimo imac? Sarei orientato sull'entry level, giocare non mi interessa, in quindici anni da utente mac non ho mai giocato una volta, per quello preferisco le console. Fino a sabato avrei lo sconto del 10%, ma lo avrei anche tra sei mesi, quando molto probabilmente saranno usciti i nuovi modelli. Non so ma quelli attuali non mi convincono per nulla. Il mac mini invece non conviene vero? Dovrei acquistare anche monitor ed accessori e mancherebbero comunque alcune funzionalità, come la webcam.


Che utilizzo devi farne?

Comunque io consiglio SEMPRE i ricondizionati, così a parità prezzo hai prestazioni migliori ;)

#22
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Tu sei prossimo ai 40? per quelli della tua generazione è il paradiso ;)


:(

... sono prossimo ma dalla parte sbagliata ...

#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Guarda... sto cominciando a perdere i capelli e me la vivo malissimo. Ok, quando dico che ho 30 anni non ci crede nessuno (manco io in realtà), me ne danno 19, qualcuno di più se ho la barba, ma porco il demonio se mi fa sbroccare sta cosa :(
Certe volte vorrei essere Dorian Gray, invecchiare è una [Censura] :(


edit. il tempo si dice sia galantuomo e chese toglie qualcosa ti risarcisce in altri modi... mah...

Modificata da concrete, 18 April 2013 - 08:37 PM.


#24
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Ho deciso di aspettare, stasera sono andato a vederli ed ho trovato un altro aspetto che non mi convince: il display, mi sembra poco definito i 1080p ormai sono abituato a vederli sul cellulare da 5 pollici, su monitor da 21 mi danno quasi fastidio. Ho anche dato un'occhiata al macbook a fianco al macbook retina e devo dire che quest'ultimo è un vero piacere per gli occhi. Secondo voi quando uscirà un imac col retina display?

Modificata da COZMO, 18 April 2013 - 08:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo