Vai al contenuto

CONSIGLI PER ACQUISTO NUOVO iMAC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Buongiorno a tutti,
è finalmente giunta l'ora di acquistare un nuovo iMAC, di solito mi oriento sul meno caro ma volevo sapere da voi quale mi consigliate anche per giocare. Calcolando che non sono molto esperta da un punto di vista hardware cosa dovrei prendere per poter giocare a STWTOR o a Secret Word senza dover necessariamente cambiare mezzo MAC? E poi consigliate parallels o bootcamp sui nuovi iMAC?
Grazie a tutti e ciaoooooo

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Ti consiglio di orientarti sul modello con la scheda video più performante ( e con buon quantità di RAM )

#3
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Come al solito dipende dal budget che hai a disposizione. In linea teorica più spendi e meglio è :D
L'unico vero dubbio che potrei avere, se l'intenzione è giocare, è sulla dimensione dello schermo: forse ti conviene il 21"

Fra Parallel e VMWare sinceramente ci sono opinioni discordanti. Sono ottimi tutti e due, forse Parallels è un pelo più prestante ma è anche più caro.

... avevo letto male ...

Per giocare sicuramente è meglio BootCamp, anche se probabilmente con giochi non particolarmente esosi potresti provare con Parallels (io sul mio vecchio vecchio MacBook ci feci girare Guild Wars ... a 800x600 ma giocabile)

Modificata da mezzania, 27 March 2013 - 08:59 AM.


#4
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705