Vai al contenuto

CONSIGLI PER ACQUISTO NUOVO iMAC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Buongiorno a tutti,
è finalmente giunta l'ora di acquistare un nuovo iMAC, di solito mi oriento sul meno caro ma volevo sapere da voi quale mi consigliate anche per giocare. Calcolando che non sono molto esperta da un punto di vista hardware cosa dovrei prendere per poter giocare a STWTOR o a Secret Word senza dover necessariamente cambiare mezzo MAC? E poi consigliate parallels o bootcamp sui nuovi iMAC?
Grazie a tutti e ciaoooooo

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Ti consiglio di orientarti sul modello con la scheda video più performante ( e con buon quantità di RAM )

#3
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Come al solito dipende dal budget che hai a disposizione. In linea teorica più spendi e meglio è :D
L'unico vero dubbio che potrei avere, se l'intenzione è giocare, è sulla dimensione dello schermo: forse ti conviene il 21"

Fra Parallel e VMWare sinceramente ci sono opinioni discordanti. Sono ottimi tutti e due, forse Parallels è un pelo più prestante ma è anche più caro.

... avevo letto male ...

Per giocare sicuramente è meglio BootCamp, anche se probabilmente con giochi non particolarmente esosi potresti provare con Parallels (io sul mio vecchio vecchio MacBook ci feci girare Guild Wars ... a 800x600 ma giocabile)

Modificata da mezzania, 27 March 2013 - 08:59 AM.


#4
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Ciao pensavo che mi consigliassi il 27 per giocare, come mai ti orienteresti sul 21?

#5
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Ciao pensavo che mi consigliassi il 27 per giocare, come mai ti orienteresti sul 21?


Personalmente ho un 27" anche un po' datato (ha ancora il core 2 duo) e ci gioco con soddisfazione. Ma se vuoi giochi più spinti (io gioco a WoW e Diablo) e grafica più pompata la risoluzione del 27 rischia di ammazzarti la scheda video. Poi siamo sempre lì: se hai soldi da spendere ti prendi il top e dovresti star tranquilla :)

#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Tra l'altro sbaglio o su Mac sta arrivando una marea di giochi?
E' sempre stato così?

#7
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Tra l'altro sbaglio o su Mac sta arrivando una marea di giochi?
E' sempre stato così?


Direi proprio di no :D

#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
No, non arrivano o no, non è sempre stato così? :D

#9
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

No, non arrivano o no, non è sempre stato così? :D


XD

No, non è sempre stato così.
Sinceramente non so se arrivano una marea di giochi.

#10
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Una marea è un parolone in effetti, ma ogni volta che vado su Steam trovo sempre parecchi giochi compatibili con OSX ^_^

#11
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Una marea è un parolone in effetti, ma ogni volta che vado su Steam trovo sempre parecchi giochi compatibili con OSX ^_^


Io su steam non riesco più ad entrare. Mi da errore il login e, se ricordo bene, chiedo l'invio della password ma non mi arriva :(

#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Nei giorni passati hanno fatto degli aggiornamenti corposi e dava qualche problema, ora dovrebbe essere tutto ok ;)


edit: Oddio... hai sentito l'assistenza? da come dici dovrebbe tornare tutto apposto da solo, ma se ti avessero rubato l'account credo che il risultato sarebbe lo stesso. Mmmm... fammi sapere, anche se credo non sia nulla di grave e dipenda solo dall'aggiornamento.

Modificata da concrete, 16 April 2013 - 09:46 AM.


#13
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Nei giorni passati hanno fatto degli aggiornamenti corposi e dava qualche problema, ora dovrebbe essere tutto ok ;)


edit: Oddio... hai sentito l'assistenza? da come dici dovrebbe tornare tutto apposto da solo, ma se ti avessero rubato l'account credo che il risultato sarebbe lo stesso. Mmmm... fammi sapere, anche se credo non sia nulla di grave e dipenda solo dall'aggiornamento.


Mah .. sì, mentre lo scrivevo ci pensavo anch'io. Però l'indirizzo mail è il mio quindi dovrebbe arrivarmi la mail ... ora non ricordo bene perché in realtà è parecchio tempo che succede (e in effetti mi pare dopo un aggiornamento o che so io). Casomai appena posso ricontrollo.

#14
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Poi fai sapere. In un modo o nell'altro comunque si risolverà di sicuro, al massimo prova a sentire l'assistenza.
Io voglio prendere The Cave (e visto che non sei un ragazzino di primo pelo potrebbe interessare anche a te), che è SteamPlay, ma aspetto un'altra offerta... non vorrei pagarlo più di 5 euro ;)

#15
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Poi fai sapere. In un modo o nell'altro comunque si risolverà di sicuro, al massimo prova a sentire l'assistenza.
Io voglio prendere The Cave (e visto che non sei un ragazzino di primo pelo potrebbe interessare anche a te), che è SteamPlay, ma aspetto un'altra offerta... non vorrei pagarlo più di 5 euro ;)


... io mi ricordo "the dig" ... :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo