Vai al contenuto

samsung compatibilitàhelp samsung


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
mallika

mallika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Buongiorno a tutti :-) sono appena arrivata e spero di avere scelto la stanza giusta e che qui qualcuno possa aiutarmi a risolvere un piccolo problema. Ho acquistato da poco uno samsung smart tv 3d serie 6 e un masterizzatore esterno sempre samsung blu ray serie SE-506AB di cui sono soddisfattissima. Grazie a dvdfab 3d ripper sono riuscita a fare una copia dei miei bluray 3d anche se compressi in un file avi mpeg-4 visual XviD con audio mpeg mp3 che pur compressi si vedono con un'ottima definizione. Il problema sorge quando devo vederli. Se collego il pc con cavo HDMI direttamente alla tv e faccio partire il video nessun problema. 3d side by side perfetto e di ottima qualità. Se invece lo stesso video lo masterizzo su un supporto dvd (sia esso normale che double layer) e lo inserisco nel masterizzatore collegato via usb alla tv il televisore mi dice che non supporta il codice del video oppure che la risoluzione del video non è supportata. Eppure altri video 3d side by side passati da un'amico sempre su supporto dvd e di qualità ben inferiore sono stati visualizzati senza problemi. Aiutatemi per favoreeeee




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo