Vai al contenuto

Battlefield 4 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Take cover!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14928 risposte

#14476
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Vorrei farmi anche io qualche partitina.... Sono abbastanza scarso. Detto ciò,versione normale o premium?


Sul PSN è a 10,70 la versione normale, io personalmente ora come ora andrei di questa versione

#14477
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

10 eu per bf4? oddio che faccio, lo prendo? ma quando capperi ci gioco che non riesco nemmeno più a giocare a battlefront??? -_________-



#14478
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559
Rumors parlano di trattative per Battlefield 5 esclusiva temporale su One, come ho scritto in sezione Xbox, per me sarebbe impossibile attendere del tempo in più per poter giocare il mio shooter preferito, sarei obbligato a prenderlo su One.

https://www.everyeye...one-248591.html

#14479
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345
Secondo BF4Stats.com

Giocatori Xbox360: 2,463
Giocatori PS3: 9,095

Giocatori Xbox One: 5,090
Giocatori PS4: 17,503


Battlefront anche ha distacchi simili, Hardline idem (di BF3 non ci sono più dati invece)... Contenti loro se decideranno di esser la puttàna della società sbagliata.

#14480
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Rumors parlano di trattative per Battlefield 5 esclusiva temporale su One, come ho scritto in sezione Xbox, per me sarebbe impossibile attendere del tempo in più per poter giocare il mio shooter preferito, sarei obbligato a prenderlo su One.

https://www.everyeye...one-248591.html

Se ti rispondo, ti offendo :D Btw.. di quanto tempo, presunto mi par di capire, stiamo parlando? Non c'ho voglia di leggere rumors.

#14481
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Se ti rispondo, ti offendo :D Btw.. di quanto tempo, presunto mi par di capire, stiamo parlando? Non c'ho voglia di leggere rumors.

Non si sa ancora nulla, neanche se il rumor sia vero o meno, d'altronde é un rumor appunto.
In sostanza pare che Microsoft abbia contatto EA per poter discutere di una possibile collaborazione sulla saga di Battlefield, che comprende anche l'esclusività temporale sul lancio del gioco, stile Tomb Raider e sembra che EA sia disposta ad ascoltare e valutare.

#14482
Chrono90

Chrono90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307
Che facciano pure il rilascio temporale su xbox on, anzi grazie a loro faranno i beta tester per noi.

Modificata da Chrono90, 06 January 2016 - 04:22 PM.


#14483
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Capito. Beh, sarebbe una bomba assurda per MS! Non so quanto potrebbe costargli e quanto gli tornerebbe indietro - perchè non credo ce ne siano tantissimi disposti a cambiare console, o a comprarne un altra (tu sei un folle :D), solo per una ip in esclusiva temporale - ma a livello di immagine.. boia!



#14484
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Capito. Beh, sarebbe una bomba assurda per MS! Non so quanto potrebbe costargli e quanto gli tornerebbe indietro - perchè non credo ce ne siano tantissimi disposti a cambiare console, o a comprarne un altra (tu sei un folle :D), solo per una ip in esclusiva temporale - ma a livello di immagine.. boia!

Ma io la One già la ho da 2 anni, non dovrei comprarla appositamente.
Aspettiamo notizie sicure comunque.

#14485
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma io la One già la ho da 2 anni, non dovrei comprarla appositamente.
Aspettiamo notizie sicure comunque.

Allora ritiro le offese mai scritte :D



#14486
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

se l'esclusiva temporale è microsoft(pc e one) a me va bene :gad2:

se è solo su one no,ma è impossibile dai,quanti soldi deve sborsare microsoft per una roba del genere? :fg: è da folli



#14487
H1z-Storm

H1z-Storm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

ma per carità, se mi fanno questo sgambetto manco lo prendo quando esce per ps4.

A novembre saranno 3 anni dall'ultimo capitolo e questi vorrebbero farmi aspettare ancora ? Dai...



#14488
Chrono90

Chrono90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307
Ma al massimo secondo me esce in anticipo su one solo per chi è abbonato all'ea access, poi nel peggio avranno l'anticipo dei dlc.
Comunque io sono più preoccupato per come sarà questo bf5 che del rumor sull'esclusività.

#14489
~NathanDrake~

~NathanDrake~
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
A 10 euro non potevo non prenderlo!! Qualcuno per giocare ? Io penso di iniziare a giocarci con venerdì/sabato tra download e tutto ...
Spero riesca a prendermi più di BF3... Comunque le statistiche sono impressionanti, più del triplo dei giocatori sono su ps4

#14490
H1z-Storm

H1z-Storm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

Quanto figo è passare sotto i ponti col caccia a testa in giù ?? 

 

 

Comunque sapete se sono previsti altri DLC ? Che fine ha fatto shangay notturna ? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo