Vai al contenuto

Nuovo mod di sezioneche ancora non lo sa :p

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Complimenti a Zio Pork Chop :)

#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31844
Uuuuh,grandissimo...contentissimo di questa notizia. In straculo alla balena Zietto! Potere ai veci! :rocker: Ah,a proposito...se solo ti azzardi a bannarmi per qualsivoglia motivo... :kekka: :asd:

#18
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
auguri zio :sisi:

si ma neanche un buffet improvvisato.. dove sono le patatine? :(

#19
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170
Ovviamente i soci del circolo degli anziani sono immuni al ban vero? :sese:

Immagine inserita

#20
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
appena ho visto il titolo del topic avevo pensato o a lui o a pallino :D

congrats Ziooo!!!

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
grande zio!

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Grande Zio Snake complimenti per la nuova carica e continua cosi! ;)

#23
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31844
Ribadisco i miei complimenti allo Zietto :applauso: Serio ed equilibrato,davvero un punto cardine per il futuro di questa sezione :)





#24
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

#25
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Bella sta cosa che tutti lo sapevano, tranne il sottoscritto. :asd:

Che dire: grazie a tutti per gli auguri e la fiducia accordatami dai piani altissimi e purissimi. ;)
Alaxyo, grazie ancora per sta patata bollente giunta in modalità stealth... :P :D

Sarò ferreo, intransigente, severo.
Giusto per non essere troppo rigido potrei chiudere un occhio solo per chi mi sta simpatico, per chi apprezza il retrogaming, i LIVE Arcade e Indie, chi ha più di 30 anni, chi apprezza gli anni '80 e primi '90 (e tutto ciò che ha generato), chi nutre una genuina adorazione per Alan Wake, Uncharted 2, Super Mario Galaxy, Donkey Returns, Spelunky, Giana Sisters: TD. :sisi:
Più che altro sarà dura quando dovrò auto-bannarmi per i miei sporadici trollaggi e OT... :P


Scherzi a parte, grazie ancora a tutti. ;)
E sono sicuro che non ci sarà bisogno di utilizzare la mia nuova "carica" in questa bella sezione cosi ricca di utenti in gamba, corretti, appassionati di VG e...amici. :)

#26
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Wow grande Zio !! Tu e il buon Kaos siete i due artefici principali dei miei acquisti!!

Modificata da Juza78, 25 March 2013 - 03:00 PM.


#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Bella sta cosa che tutti lo sapevano, tranne il sottoscritto. :asd:

Che dire: grazie a tutti per gli auguri e la fiducia accordatami dai piani altissimi e purissimi. ;)
Alaxyo, grazie ancora per sta patata bollente giunta in modalità stealth... :P :D

Sarò ferreo, intransigente, severo.
Giusto per non essere troppo rigido potrei chiudere un occhio solo per chi mi sta simpatico, per chi apprezza il retrogaming, i LIVE Arcade e Indie, chi ha più di 30 anni, chi apprezza gli anni '80 e primi '90 (e tutto ciò che ha generato), chi nutre una genuina adorazione per Alan Wake, Uncharted 2, Super Mario Galaxy, Donkey Returns, Spelunky, Giana Sisters: TD. :sisi:
Più che altro sarà dura quando dovrò auto-bannarmi per i miei sporadici trollaggi e OT... :P


Scherzi a parte, grazie ancora a tutti. ;)
E sono sicuro che non ci sarà bisogno di utilizzare la mia nuova "carica" in questa bella sezione cosi ricca di utenti in gamba, corretti, appassionati di VG e...amici. :)


evvai ziaccio, adesso finalmente possiamo riempire di tavanate anni 80 e 90 la sezione mwahahahahahahahahaaaaaaaaa

Immagine inserita

#28
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
L'Oscuro Piano è quasi completato, infatti....

Immagine inserita

:P

#29
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Bella sta cosa che tutti lo sapevano, tranne il sottoscritto. :asd:

Che dire: grazie a tutti per gli auguri e la fiducia accordatami dai piani altissimi e purissimi. ;)
Alaxyo, grazie ancora per sta patata bollente giunta in modalità stealth... :P :D

Sarò ferreo, intransigente, severo.
Giusto per non essere troppo rigido potrei chiudere un occhio solo per chi mi sta simpatico, per chi apprezza il retrogaming, i LIVE Arcade e Indie, chi ha più di 30 anni, chi apprezza gli anni '80 e primi '90 (e tutto ciò che ha generato), chi nutre una genuina adorazione per Alan Wake, Uncharted 2, Super Mario Galaxy, Donkey Returns, Spelunky, Giana Sisters: TD. :sisi:
Più che altro sarà dura quando dovrò auto-bannarmi per i miei sporadici trollaggi e OT... :P


Scherzi a parte, grazie ancora a tutti. ;)
E sono sicuro che non ci sarà bisogno di utilizzare la mia nuova "carica" in questa bella sezione cosi ricca di utenti in gamba, corretti, appassionati di VG e...amici. :)

ci penso io Tranquillo, Fra Anziani ci si Aiuta, quando ti vedo troppo arzillo ti tolgo la pillolina BLU :angel:

#30
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

ci penso io Tranquillo, Fra Anziani ci si Aiuta, quando ti vedo troppo arzillo ti tolgo la pillolina BLU :angel:


XD

Grazie, MuAn. :gibbo&dani:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo