Vai al contenuto

Consiglio MMO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374
Ciao ragazzi, avete mica un mmo da consigliarmi? purtroppo non ho più la ps3 dove mi divertivo con DUST 514. C'è mica qualcosa di simile? (360 o pc), che sia tradizionale, alla Guild wars 2, che non ho, oppure alternativo, mi consigliereste defiance? Oppure anche gratuito, ammesso sia popolato! Vorrei inoltre qualcosa che non impieghi per forza ore ed ore per combinare qualcosa, o con gilde, configurazioni skype o quant'altro, insomma, che possa essere giocato anche in tranquillità...si ok forse pretendo troppo :P. Grazie dei consigli!!

Giorgio

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Defiance-izzati subito !

Scherzi a parte, in attesa di Destiny di Bungie, Defiance è l'unico MMO attualmente presente su 360.

La retail esce il 2 Aprile ma fino al 27 Marzo c'è la beta (a numero chiuso putroppo).

Come tipologia è uno shooter / gdr in terza persona. Gameplay immediato, senza troppi fronzoli, ma veramente molto divertente.


Se passi in sezione trovi tutte le info:

http://forum.everyey...2303;-02042013/

#3
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
war thunder

:shifty:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo