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#17
Inviato 25 March 2013 - 10:26 AM
penso sia la struttura a missioni a differenza della classica a "scorrimento" che in alcuni casi "peggiora" la ripetitività già tallone d'achille del genereC'è una cosa che vorrei realmente capire: in cosa difetta questo gioco a confronto del già citato Guardian Heroes, dato che ne condividono la struttura ludica?
GH ha saputo essere un capolavoro anche con un parco mosse limitato ed evidenti rallentamenti (che comunque esaltavano i momenti più caotici), quindi che cosa penalizza Code of Princess rispetto al titolo Treasure?
La qualità dei nemici?
sinceramente penso vada anche a gusti
ad esempio anche naruto è a missioni però mi sono sparato tranquillo una ventina d'ore anche se ad una certa diventavano ripetitive perchè cmq è un gioco divertentissimo come gameplay e con un bs ottimo quindi la ripetitività non mi pesava per nulla
#18
Inviato 25 March 2013 - 12:13 PM
C'è una cosa che vorrei realmente capire: in cosa difetta questo gioco a confronto del già citato Guardian Heroes, dato che ne condividono la struttura ludica?
GH ha saputo essere un capolavoro anche con un parco mosse limitato ed evidenti rallentamenti (che comunque esaltavano i momenti più caotici), quindi che cosa penalizza Code of Princess rispetto al titolo Treasure?
La qualità dei nemici?
1-la ripetitività
2-il fatto che il gameplay è a missioni, quindi strutturato in maniera differente rispetto ad un normale side scrolling beat'em up, l'area di gioco è molto piccola e non è quindi a scorrimento come era in guardian heroes o qualsiasi altro gioco del genere
3-nonostante ci abbia giocato su 3DS XL le ridotte dimensioni nei momenti caoitici sono un punto a sfavore, spesso capita di non capire dove sia il proprio personaggio...
queste ovviamente sono mie opinioni personali, non ho letto cosa è stato scritto nella recensione, basta dire che io con tutto il mio entusiasmo dopo un paio di ore l'ho mollato ĺ e mi son messo a giocare a Senran Kagura
per la cronaca ho giocato a Guardian Heroes su Saturn, Advance Guardian Heroes su GBA, D'n'D su Saturn, Knights of the Round su Super Famicom, e decine di altri giochi sul genere usciti da 20 anni a questa parte
Bene.penso sia la struttura a missioni a differenza della classica a "scorrimento" che in alcuni casi "peggiora" la ripetitività già tallone d'achille del genere
sinceramente penso vada anche a gusti
ad esempio anche naruto è a missioni peṛ mi sono sparato tranquillo una ventina d'ore anche se ad una certa diventavano ripetitive perchè cmq è un gioco divertentissimo come gameplay e con un bs ottimo quindi la ripetitività non mi pesava per nulla
Grazie a entrambi.
Moor mi ha fatto ricordare di un altro picchiaffetta a scorrimento che mi piacerebbe vedere qui da noi. <_<
#22
Guest_HymneYe
Inviato 15 November 2013 - 09:23 PM
Poi un bel giorno arrivò Dragon's Crown... e PsVita surclassò 3DS
cosa c'entra il confronto tra due titoli (che poco hanno da spartire tra loro) con il surclassare questa o quella console?
Evitiamo questo genere di commenti pretenziosi, grazie.
#23
Inviato 15 November 2013 - 09:32 PM
Al di là della volontà palese di fare flame di quell'intervento, per me Dragon's Crown è davvero tutto quello che Code of Princess avrebbe dovuto essere e quello che speravo inizialmente dovesse essere.
Anche se ho anche PSVita spero che un giorno possa uscire un titolo simile anche per 3ds.
Anche magari un seguito di Code of Princess con gameplay e level design profondamente rivisti in quella direzione (ma ci credo pochissimo visto il poco successo).
#27
Inviato 20 July 2018 - 09:09 PM
A parte che non sapevo uscisse su switch.. Non ho ancora switchA fine mese uscirà in versione aggiornata su Switch, ti conviene aspettare quello.
Ma versione retail anche per l'Europa ? Che migliorie avrà?
Visto adesso.. Si è proprio un altro mondo e soprattutto è in HD.
Modificata da Needle, 20 July 2018 - 09:21 PM.
#30
Inviato 26 July 2018 - 09:34 AM
iniziato su pc.
terribile.
mi spiego meglio: è bello tutto, tranne il gameplay. ha una gameplay mostruosamente lento, l'avessi preso su 3ds mi sarei maledetto, pensando che fosse l'hw non performante a darmi un gameplay lento.. ma è lentissimo anche su pc... veramente noioso. peccato.
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