Vai al contenuto

[Trofei] Bioshock Infinite [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (13 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (9 voti [69.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 69.23%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

grazie finisco di raccogliere i voxafoni e ci provo consigli su vigor e armi da usare?


I Vigor da potenziare sono possessione e Carica (esclusivamente per le Sirene, ma ne vale davvero la pena), quelli da usare più spesso sono possessione e cavallo pazzo. Come armi potenzia al massimo il fucile da cecchino (tienilo sempre come arma primaria per seccare tutti da lontano), come secondaria potenzia a manetta il fucile a pompa e poi il cannone portatile, sono 2 armi che potenziate uccidono all'istante molti nemici.

#17
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Io mi son trovato bene con trappola elettrica e risacca(ovviamente carica che serve contro la sirena)

#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

I Vigor da potenziare sono possessione e Carica (esclusivamente per le Sirene, ma ne vale davvero la pena), quelli da usare più spesso sono possessione e cavallo pazzo. Come armi potenzia al massimo il fucile da cecchino (tienilo sempre come arma primaria per seccare tutti da lontano), come secondaria potenzia a manetta il fucile a pompa e poi il cannone portatile, sono 2 armi che potenziate uccidono all'istante molti nemici.


grazie oggi la comincio,ma carica è forte contro le sirene? come infusi quali mi consigli di potenziare?

Modificata da Macleod, 14 April 2013 - 03:04 PM.


#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

grazie oggi la comincio,ma carica è forte contro le sirene? come infusi quali mi consigli di potenziare?


Io ho potenziato prima tutta la salute, poi tutti i sali, ed infine i rimanenti infusi li ho messi sullo scudo. Facendo così non ho mai avuto grossi problemi.

#20
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io ho potenziato prima tutta la salute, poi tutti i sali, ed infine i rimanenti infusi li ho messi sullo scudo. Facendo così non ho mai avuto grossi problemi.


grazie farò cosi

#21
razzaromana

razzaromana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
ragazzi ho bisogno di un aiuto.sono in modalita 1999 e sono arrivato al capitolo 30.sto facendo anche i collezionabili.praticamente x sbaglio ho saltato un infuso quello che si prende con un voxafono e ti dice di tornare al bar.io invece ho proseguito e non posso tornare a prenderlo.la mia domanda é.SE FACCIO SELEZIONA CAPITOLO MI RIMANE LA DIfficolta 1999?perche sono andato a vedere i capitoli e mi risultano tutti e 39 e non vorrei che fossero salvati con la run precedente che avevo fatto a normale.praticamente sarebbero dovuti essere 30 e invece xke sn 39?spero di essere stato a chiaro.grazie

#22
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Si la difficoltà rimane 1999 ma comunque mi spiace dirti che gli infusi vanno presi tutti in una sola run.

#23
razzaromana

razzaromana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
bhe appun to chiedevo cosi rifaccio seleziona capitolo prendo l infusione che mi manca e proseguo da li. --)

#24
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platinoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!



#25
SoulEvil

SoulEvil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136
Grazie per la guida, ho platinato questo capolavoro.

#26
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Platinato , è stato più semplice del previsto . Come sempre la guida è stata di grande aiuto.


Modificata da bmax, 05 June 2013 - 12:57 PM.


#27
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
Mi sono arenato con la madre di Elisabeth... Sto giocando a difficile (volevo sbloccare subito la 1999), ma non riesco a superare quel punto.

Consigli?

#28
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

Mi sono arenato con la madre di Elisabeth... Sto giocando a difficile (volevo sbloccare subito la 1999), ma non riesco a superare quel punto.

Consigli?

 

"Carica" potenziato e tutti quegli equipaggiamenti che migliorano l'attacco corpo a corpo - purtroppo non ricordo i nomi specifici degli equipaggiamenti, mi dispiace -.

In questo modo quasi non serve sparare neanche un colpo.



#29
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
Già fatto, Kya.

Ora mi sono arenato nella battaglia finale sulla nave :asd:

#30
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

platino






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo