Vai al contenuto

God of War Saga per Ps3?

god of war ps3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti : In pratica ho visto in alcuni negozi e negli shop on-line questo cd . Io non ho mai giocato a God of War ma con questo Cd ho l'occasione di recuperare tutti i precedenti usciti per Psp, Ps2 e Ps3 ( li contiene tutti tranne quello nuovo). Sapete dirmi se la versione disponibile è quella europea ??? Perchè da quello che ho capito questa edizione del gioco contenente " La saga completa" è disponibile solo nella versione USA e non ha i sottotitoli. Esiste anche la verione Pal europea con i sottotitoli ??? Qualcuno ha informazioni al riguardo ??

Grazie in anticipo :beviamo:

Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
la pal è pal in ita

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

la pal è pal in ita

cioè la versione Pal che si trova nei negozi italiani o sui vari siti on-line contiene tutti i giochi in italiano ??? In pratica riunisce le varie versioni "Collection HD " insieme a God of War :III in italiano ???

Grazie

IoriSlash85

IoriSlash85
  • 死の外科医

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
God of War Saga è uscito soltanto sul territorio americano è a quanto so non è multilingua ma only english.

IoriSlash85

IoriSlash85
  • 死の外科医

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ecco c'è scritto anche nella descrizione del gioco sulla pagina del sito di GS

http://www.gamestop....God+of+war+Saga

Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ne vale la pena per chi deve ancora iniziare la serie, anche se in inglese?

Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao a tutti : In pratica ho visto in alcuni negozi e negli shop on-line questo cd . Io non ho mai giocato a God of War ma con questo Cd ho l'occasione di recuperare tutti i precedenti usciti per Psp, Ps2 e Ps3 ( li contiene tutti tranne quello nuovo). Sapete dirmi se la versione disponibile è quella europea ??? Perchè da quello che ho capito questa edizione del gioco contenente " La saga completa" è disponibile solo nella versione USA e non ha i sottotitoli. Esiste anche la verione Pal europea con i sottotitoli ??? Qualcuno ha informazioni al riguardo ??

Grazie in anticipo :beviamo:

è un cd :gad2: solo in inglese visto che è per ps3 alcuni lo chiamano anche bluray XD XD

Modificata da Kakarot, 24 March 2013 - 04:57 PM.

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

è un cd :gad2: solo in inglese visto che è per ps3 alcuni lo chiamano anche bluray XD XD

Sono un pò ignorante in materia XD

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

Ok. Come pensavo. E allora non spenderò mai 45 € pe run gioco only english ( soprattutto sapendo che i vari giochi singolarmente sono full ita )..

IoriSlash85

IoriSlash85
  • 死の外科医

Ne vale la pena per chi deve ancora iniziare la serie, anche se in inglese?

Guarda se non hai grossi problemi con la lingua inglese e non hai mai giocato un GoW, ti consiglio caldamente di prendere questa mega collection prima di subito.Sono ben 5 giochi su un unico Br, in pratica manca solo Ascension per avere la saga completa.

Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

Guarda se non hai grossi problemi con la lingua inglese e non hai mai giocato un GoW, ti consiglio caldamente di prendere questa mega collection prima di subito.Sono ben 5 giochi su un unico Br, in pratica manca solo Ascension per avere la saga completa.

L'inglese lo mastico ma non conosco tutti i vocaboli esistenti XD..Il punto è proprio questo,non ho mai giocato ad un GoW (abbi pietà di me :asd:), ed avere tutti i capitoli, ad eccezione di Ascension, in un colpo solo non sarebbe male, anche perchè ho visto che le 2 collection (volume 1 e 2) pal costicchiano.

IoriSlash85

IoriSlash85
  • 死の外科医

L'inglese lo mastico ma non conosco tutti i vocaboli esistenti XD..Il punto è proprio questo,non ho mai giocato ad un GoW (abbi pietà di me :asd:), ed avere tutti i capitoli, ad eccezione di Ascension, in un colpo solo non sarebbe male, anche perchè ho visto che le 2 collection (volume 1 e 2) pal costicchiano.

Ti sei perso una gran saga ma puoi ancora recuperare non ti preoccupare :D

Per il resto dipende da te, questa collection conviene per chi non ha mai giocato ad un GoW, ma capisco che il fatto che sia only english faccia desistere un po di persone dall'acquisto.

Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

Ti sei perso una gran saga ma puoi ancora recuperare non ti preoccupare :D

Per il resto dipende da te, questa collection conviene per chi non ha mai giocato ad un GoW, ma capisco che il fatto che sia only english faccia desistere un po di persone dall'acquisto.

Eh si, diciamo che preferivo altri tipi di action XD..Capito, ti ringrazio per la tua opinione :D

Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

God of War Saga è uscito soltanto sul territorio americano è a quanto so non è multilingua ma only english.

pensavo parlasse delle collection, secondo me gli conviene recuperarle separate, le due collection e gow 3 che ormai si trovano a due lire.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

si ma non è che ci siano sti gran dialoghi nella saga eh.....roba tipo

Zzzzzeeeuuuussss, adesso vengo su e ti apro il c..ooooooo

oppure

Maledetti dei mi avete fregato, vi spezzo in dueeeeeeee

non serve chissà che inglese per godersi queste perle....e visto che praticamente sono tutti così....
:D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo