Vai al contenuto

Deep Down: Ono pubblica un'immagine del gioco su PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Che mettendo quel finto HUD pensano di farci credere che sia in game
E molti ci credono pure mi pare :jj: ( non mi riferisco a te dato che non so cosa pensi , in generale parlo )


Beh ovvio che la cosa dell'hud è stata ridicola,se pensata per dimostrare che fosse in game,ma io penso che l'abbiano messo per mostrare che sia REAL TIME che è tutt'altra cosa.
Per quanto riguarda invece la grafica in generale,credo che il risultato sia raggiungibile,e penso che all'E3 mostreranno un gameplay dove tutti rimarremo di stucco :D

#17
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Beh ovvio che la cosa dell'hud è stata ridicola,se pensata per dimostrare che fosse in game,ma io penso che l'abbiano messo per mostrare che sia REAL TIME che è tutt'altra cosa.
Per quanto riguarda invece la grafica in generale,credo che il risultato sia raggiungibile,e penso che all'E3 mostreranno un gameplay dove tutti rimarremo di stucco :D


Ho letto commenti di gente che pensava che quella fosse roba in game ( visto l'HUD e l'inquadratura dalle spalle del personaggio..)

#18
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ho letto commenti di gente che pensava che quella fosse roba in game ( visto l'HUD e l'inquadratura dalle spalle del personaggio..)


quelli sono esaltati che non distinguono manco il bianco dal nero :D

#19
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
:sese: :sese:

#20
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Secondo me sottovalutate (e pure parecchio) la next-gen


Contate che con 512mb di RAM e macchine vecchie di 7 anni tirano fuori questo:

Immagine inserita



Non è folle pensare che con 8Gb di RAM e macchine moderne si possa fare questo (per iniziare):

Immagine inserita

#21
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Secondo me sottovalutate (e pure parecchio) la next-gen


Contate che con 512mb di RAM e macchine vecchie di 7 anni tirano fuori questo:

Immagine inserita



Non è folle pensare che con 8Gb di RAM e macchine moderne si possa fare questo (per iniziare):

Immagine inserita


son i soliti screen che non vogliono dire niente.
Il primo è praticamente un gioco alla heavy rain, ovvio che abbia il graficone.
Sul secondo non si sà nulla di nulla e mi sembra palese, che sia cg o al limite realtime, ma non di certo in game.

#22
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

son i soliti screen che non vogliono dire niente.
Il primo č praticamente un gioco alla heavy rain, ovvio che abbia il graficone.
Sul secondo non si sŕ nulla di nulla e mi sembra palese, che sia cg o al limite realtime, ma non di certo in game.


Va beh io non ci provo manco piú. Tanto l'E3 si avvicina e fatti alla mano vi renderete conto :asd:

#23
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
eh, c'è poco da provare. Fare il graficone coi giochi come heavy rain, non mi lascia a bocca aperta. Per sbalordirmi devono far vedere una grafica del enere, su un gioco alla arma3.

#24
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

eh, c'è poco da provare. Fare il graficone coi giochi come heavy rain, non mi lascia a bocca aperta. Per sbalordirmi devono far vedere una grafica del enere, su un gioco alla arma3.


ah perchè l'unico gioco che ha il graficone è heavy rain ??????? volevo giusto ricordarvi l'ultimo god of war.....secondo me quel livello di grafica è raggiungibile

#25
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

eh, c'č poco da provare. Fare il graficone coi giochi come heavy rain, non mi lascia a bocca aperta. Per sbalordirmi devono far vedere una grafica del enere, su un gioco alla arma3.


A parte che Deep Down a occhio parrebbe un Rpg o qualcosa del genere, stiamo confrontando un gioco di fine gen (heavy rain) con un titolo presumibilmente di lancio o dintorni.

Se voi siete giá certi che sta next-gen sará flop non compratela, non so che dirvi :asd:

Io credo che a metá gen avremo giochi open space con grafica tranquillamente alla Deep Down e giochi alla Heavy Rain forse superiori al celebre Samaritan stesso.

Ci scommetto quanto volete :asd:

#26
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Forse non hai giocato nè a GoW Ascension,nè a un certo Uncharted :D

#27
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

A parte che Deep Down a occhio parrebbe un Rpg o qualcosa del genere, stiamo confrontando un gioco di fine gen (heavy rain) con un titolo presumibilmente di lancio o dintorni.

Se voi siete giá certi che sta next-gen sará flop non compratela, non so che dirvi :asd:

Io credo che a metá gen avremo giochi open space con grafica tranquillamente alla Deep Down e giochi alla Heavy Rain forse superiori al celebre Samaritan stesso.

Ci scommetto quanto volete :asd:


un rpg bisogna vedere di che tipo.
tutto può essere, ma non credo che vedremo tutti questi capolavori grafici, con ambientazioni più vaste di quelle dei giochi di adesso.

#28
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Forse non hai giocato nè a GoW Ascension,nè a un certo Uncharted :D


essi, stessa grafica di heavy rain in game.

#29
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

essi, stessa grafica di heavy rain in game.


Va beh io non devo convertire nessuno :asd:

Aspettate qualche mese e vedrete.
Se non saranno titoli di lancio, massimo un paio d'anni e titoli di medio budget di svariato genere avranno una grafica del genere e a tutti sembrerà non solo "normale", ma anche un po' vecchiotta.

#30
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

essi, stessa grafica di heavy rain in game.


O_O

Hai idea degli scenari che muove Uncharted??
Vabè va :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo