Vai al contenuto

[Avvistamenti Bioshock ] L'attesa Infinite sta per terminare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#16
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
gamestop non lo ha

Modificata da Andy S2K, 23 March 2013 - 08:46 AM.


#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lo prendo anch'io, tanto sono già sotto con il conto, 50€ in più o in meno che minchia cambia ? Ho letto su un Network Italiano concorrente una News su questo Bioshock... A quanto pare si è speso 200 milioni di dollari complessivi, 100 x farlo e altri 100 per pubblicizzarlo, è possibile secondo voi ? A me sembra un' esagerazione, bah mi sembrano troppi, anche xchè se il gioco canna, questi mettono il culo in terra...


POssibilissimo, perchè dei 100 milioni per produrlo si sapeva, viste poi le pubblicità enormi applicate ai vari palazzi e grattacieli in giro per il mondo non stento a credere che ne abbiano spesi altri 100 per pubblicizzarlo.
Per me venderà a palate questo bioshock, è su 3 piattaforme pure

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

gamestop non lo ha


Ce l'ha ma non lo sgancia, come al solito.
Stavolta sono finito anche io nella spirale d1 rigoroso del gamestop ;<

#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Stiamo vicini keyser, mentre il resto del mondo lo completera in rush run da 5 ore, noi dobbiamo aspettare le 9 del mattino di giorno 26 anche solo per scartarlo...GS infame...

#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Tra l'altro ho un negozio a 10 km che lo vende di già qui vicino.
resistere sarà dura, mi consolo pensando che avrò la collector...

#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ah vabbe allora ti odio anke più degli altri XD !
Cioè hai il negozio che lo vende a 10 km e stai qui a scrivere nel forum...al tuo posto anke se erano 30 i km...
Edit, ah ok, lo hai prenotato come me, allora ti capisco! :goccia:

Modificata da Wolf46, 23 March 2013 - 10:35 AM.


#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734
Vabbè e io che devo dire che l'ho prenotato al mediaworld e quelli son proprio gli ultimi che potrebbero rompere il day one ? :sigh: Senza contare che ce l'ho a 3 quarti d'ora di macchina e non è nemmeno detto che la mattina stessa sia sugli scaffali, per cui dovrò andare di pomeriggio per sicurezza :goccia:

#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Veramente di solito i mediaworld lo rompono prima del gs il day one, di solito...
Il gs praticamente non lo rompe mai!

#24
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31484
Appena stato da GS...il gioco è arrivato,ma ovviamente nisba...figuriamoci. Ho avuto modo di vedere la Steelbox : non è malaccio,anche se forse la grafica (arancione/rossastro sul nero della scatola) è un pò troppo scura...vabbè,frega niente,visto che è in omaggio. Farò ancora un tentativo Lunedì,ma so già che non ci saranno novità in merito

#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

Veramente di solito i mediaworld lo rompono prima del gs il day one, di solito...
Il gs praticamente non lo rompe mai!


ah sì ? pensa che quelle poche volte che sono andato al day one, la mattina non li avevano nemmeno :goccia:
Una volta perchè dovevano ancora tirarli fuori dagli scatoloni, un'altra volta perchè dovevano ancora inserire i codici a terminale, cioè... :doh:

#26
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
anche io devo aspettare il 26 per andare al gamestop a ritirarlo :(

#27
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078
è peggio averlo nella libreria di steam e non giocarci ç_ç

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Veramente di solito i mediaworld lo rompono prima del gs il day one, di solito...
Il gs praticamente non lo rompe mai!


ragazzi le rotture dei day one variano da città a città
dire che di solito una catena rompe prima di un altra non ha senso.

sono i negozietti, che non sono controllati tramite internet, che rompono i day one
se un negozietto di una città lo rompe le catene presenti in quelle città possono romperlo, ma in quella città, non in tutta italia. se un negozio di vigevano rompe il day one GS e MW non lo vendono ad agrigento, ma a vigevano... di solito la prima a seguire la rottura è GS, ma dipende da quanto è "sveglio" il responsabile di quel negozio e da cosa rispondono in sede.

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Il suddetto negozio che ha rotto il day one(qui vicino a me) e di cui non ricordo chi ha postato la foto nella pagina dietro, è si un negozietto ma si trova in un centro commerciale enorme.
E' tutto dunque fuorchè insgamabile

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no Keyser, è insgamabile perchè li sgamano tramite gli scarichi controllati via internet, non è che vanno personalmente a controllare i negozi.
i negozi minori non hanno scarichi via internet

anzi, è più facile che venga sgamato qui sul forum...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo