Vai al contenuto

TI DEVI SPAVENTARE!Nintendo Direct missing in action

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 287 risposte

Sondaggio: TI DEVI SPAVENTARE! (63 utenti che hanno votato)

Che succede?

  1. Votato Third fail party (17 voti [26.98%])

    Percentuale di voti: 26.98%

  2. Votato Demenza senile (15 voti [23.81%])

    Percentuale di voti: 23.81%

  3. Chemmenefregaammč!? (5 voti [7.94%])

    Percentuale di voti: 7.94%

  4. Votato My body is ready (26 voti [41.27%])

    Percentuale di voti: 41.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
si ma qui si parla SOLO del Direct di marzo.
è da un anno che seguono la scadenza bi mestrale, se toppano proprio ora che toccherebbe al wiiu forste TP allora sono degli schettini

#32
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Quale Direct Terze Parti?

:asd:

#33
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si ma qui si parla SOLO del Direct di marzo.
č da un anno che seguono la scadenza bi mestrale, se toppano proprio ora che toccherebbe al wiiu forste TP allora sono degli schettini


Ma che devono presentare se non hanno nulla? XD

Per me inizieranno direttamente il prossimo mese con un direct terze parti per il 3ds

#34
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
per me il direct lo faranno,il problema e' che ci saranno quei 2 giochi in croce che gia' conosciamo,forse forse una bombetta ma personalmente me ne frega poco dei multy,figuratevi che anche se dovessero annunciare metal gear 5 anche sul wiiu me ne importerebbe poco,per cui il mio interesse per questo direct terze parti e' pressapoco nullo(almeno che non ci scappi qualche esclusiva alla bayonetta 2......ma credo che questo sia impossibile)insomma preferirei un direct tutto su pikmin 3 con relativa data d'uscita che uno sui multy.

#35
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40895
con la gdc alle porte non faranno nessun direct, meglio... hanno maggiore visibilità in america se hanno annunci da fare


comunque per il direct thirds ci sarebbe materiale per come li fanno... deus ex, assassin's creed 4, watchdogs, monster hunter

#36
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393
il direct servirebbe più che altro per le date...alla GDC non danno nessuna data.

#37
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Demenza senile in recupero! O_O

#38
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

Ma che devono presentare se non hanno nulla? XD

Per me inizieranno direttamente il prossimo mese con un direct terze parti per il 3ds


si ma nessuno gli vieta di fare un direct sui loro giochi eh.
da un anno ogni due mesi una console (alternata) ha il suo direct. wii u - 3ds
se non fanno il direct wii u a marzo è un uberfail pazzesco, indipendentemente dai contenuti che potrebbe avere, first-second-third...
c'è un silenzio imbarazzante anche solo sulle cose che sappiamo benissimo che dovrebbero uscire da aprile a giugno, per dire.


cmque come chi posta mybodyisready si becca le perculate, allo stesso modo chi sostiene che non c'è niente di niente si percula qualora settimana prossima annunciassero il direct, ovvio


io ho votato demenza senile, quindi mi salvo ^_^

#39
Marta

Marta
  • [MICROSOFT ha ucciso la RARE]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17173
Immagine inserita

#40
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
scusate, lo chiedo di nuovo, quando ci sarą il GDC? grazie

#41
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

si ma nessuno gli vieta di fare un direct sui loro giochi eh.
da un anno ogni due mesi una console (alternata) ha il suo direct. wii u - 3ds
se non fanno il direct wii u a marzo è un uberfail pazzesco, indipendentemente dai contenuti che potrebbe avere, first-second-third...
c'è un silenzio imbarazzante anche solo sulle cose che sappiamo benissimo che dovrebbero uscire da aprile a giugno, per dire.


cmque come chi posta mybodyisready si becca le perculate, allo stesso modo chi sostiene che non c'è niente di niente si percula qualora settimana prossima annunciassero il direct, ovvio


io ho votato demenza senile, quindi mi salvo ^_^

Idem :D

#42
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Ma a cosa serve un Direct se la prossima settimana c'è la GDC?

I Direct son fatti a semplice scopo informativo, non è che ora sono obbligati a farli ogni mese :asd:

E' proprio vero che la gente si abitua male :asd:

Bel topic però :incul:

Modificata da Mortipher, 23 March 2013 - 04:53 PM.


#43
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Ma a cosa serve un Direct se la prossima settimana c'è la GDC?

I Direct son fatti a semplice scopo informativo, non è che ora sono obbligati a farli ogni mese :asd:

E' proprio vero che la gente si abitua male :asd:

Bel topic però :incul:

Allora fai a meno di dirlo che ci sarà a breve un Direct TP LoL

http://youtu.be/1DOzUqIHYYM

#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si ma nessuno gli vieta di fare un direct sui loro giochi eh.
da un anno ogni due mesi una console (alternata) ha il suo direct. wii u - 3ds
se non fanno il direct wii u a marzo è un uberfail pazzesco, indipendentemente dai contenuti che potrebbe avere, first-second-third...
c'è un silenzio imbarazzante anche solo sulle cose che sappiamo benissimo che dovrebbero uscire da aprile a giugno, per dire.


cmque come chi posta mybodyisready si becca le perculate, allo stesso modo chi sostiene che non c'è niente di niente si percula qualora settimana prossima annunciassero il direct, ovvio


io ho votato demenza senile, quindi mi salvo ^_^


Bè,chiaro XD

Secondo me anche se dovessero fare un direct sarà sulle cose già risapute. Per il resto bisognerà attendere l'E3,c'è poco da fare. Sperando che questa volta ne esca un buono show. Per il resto ho molta più fiducia nel 3ds,spero che sapremo qualcosa sui nuovi titoli il prossimo mese

#45
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GFMWM7pda6Q

Dov'è che dice "faremo un DIRECT terze parti"??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo