Vai al contenuto

The Walking Dead [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Season 1 & 2

the walking dead ps3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 860 risposte

#16
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Ma quello che deve uscire nei negozi a breve cosa e'? lo stesso dello store o altro?

#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quel gioco è lammerdafumante boys, statene alla larga! per maggiori info vi rimando al topic su flamezone o alla recensione di angry review!

#18
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
Grazie delle risposte. Comunque confermo che il gioco che uscirà in questi giorni "The Walking Dead : Survival Instinct" è la copia "horribilus" del The Walking Dead che si può scaricare dal plus ! Comunque se uscirà la versione con i sottotitoli li prenderò sicuramente ! Poi se la versione retail americana avesse i sottotitoli ..mi ci fiondo a comprarlo !

Modificata da sbaffo91, 23 March 2013 - 02:38 PM.


#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
giusto per, ecco un video della prima ora di gioco del Survival instinct, versione xbox.....non sembra proprio niente di che....l'unica cosa buona sembrano le atmosfere fedeli a serial.....per il resto....



#20
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26842
gioco activisio + brand famoso, non c'è bisogno che vi dica cosa significa. :pff:

#21
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

Grazie delle risposte. Comunque confermo che il gioco che uscirà in questi giorni "The Walking Dead : Survival Instinct" è la copia "horribilus" del The Walking Dead che si può scaricare dal plus ! Comunque se uscirà la versione con i sottotitoli li prenderò sicuramente ! Poi se la versione retail americana avesse i sottotitoli ..mi ci fiondo a comprarlo !


quindi e' tutto un altro gioco?

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

quindi e' tutto un altro gioco?


si è un survival fps in soggettiva, niente a che vedere con l'avventura grafica GOTY 2012

#23
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

si è un survival fps in soggettiva, niente a che vedere con l'avventura grafica GOTY 2012


grazie kaos.
oggi ho provato quello gratis sul psn.non sembra male ma attendero' la lingua italiana x valutare l'acquisto ddgli altri episodi

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014
ma i sub italiani dovrebbero uscire per tutta la saga o solo per il primo episodio?

#25
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo davvero nell arrivo dei subs ita...ho giocato stasera il primo episodio e non è stato male...ma se non arrivano i subs non acquisterò gli altri 4 episodi...

#26
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
Ho giocato oggi il primo episodio gratuito, ed effettivamente per seguire i discorsi serve un inglese di alto livello...
Speriamo arrivi davvero la patch perchè mi piace particolarmente!

#27
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
è uscito qualcuno lo ha comprato?

#28
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
io nel frattempo ho preso quello di Telltale Games a 15 euro dallo store.
aspetto arrivi la patch per l'italiano.

#29
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma non ci sono novità sulla patch italiana per la versione PS3?

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
per ora no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo