mi presento sono un old school gamer di quelli che sono cresciuti a pane e lan party, che il loro primo gioco è stato doom 1 su un 386, con 8 floppini

a parte questa introduzione sono alla ricerca di un gioco multiplayer a cui dedicarmi.. il tempo è davvero poco e a quanto pare i giochi moderni nn ne tengo molto conto.. forse perchè sono pensati per un bacino di utenza di età inferiore e con più tempo...boh
i giochi che mi sono più piaciuti e che ho giocato di più sono, in questo ordine temporale: TRIBES, UO (NGI shard),SWG, TRIBES2, QIII (solo lan) DAOC, CS
dall'avvento di wow in poi ho trovato grande difficoltà ad appassionarmi ad altro.. i mmorpg theme park mi stufano dopo molto poco e richiedono troppo tempo..
mi piace molto DOTA2 ma anche lui richiede un ora di tempo media a partita e un full party di amici perchè le pubb sono un disastro e tra TS, settare il team con vecchi amici aspettando tutti per la lobby, startare e giocare la partita mi partono le due ore e mezza che posso impiegare in totale circa la sera.. cmq è davvero bello come gioco
sto giocando starcraft ma nn mi piacciono gli RTS classici online, discorso inverso per il single player che è una bomba..
ho giocato D3 finendolo e lamentandomi di un end game zero drop basato solo sul pay to win (damn blizzard) e anche lui richiede molto tempo..
in sostanza cerco qualcosa di veloce, agile da giocare in 10-15 min a partita max 30 min.. con una buona community ita.. un FPS sarebbe fantastico.. Non potendomi impegnare molto nn cerco Clanwar e Tornei.. solo pubb.. una cosina per scaricarmi da lavoro
Non cerco la super grafica alla call of Duty, o la complessità di Arma o BF3.. preferisco un gioco più arcade, frenetico alla Q3 o UT (fps arena sarebbe top)
tra quelli che ho visto mi sembrano interessanti:
QLive (ma c'è qualcuno ancora che ci gioca?)
Warsow (ITA)
The Showdown
TF2
tutte le considerazioni fatte sopra sono assolutamente IMHO e nn volevano essere critiche o atte a creare Flames.. è solo lo sfogo di un gamer un po spaesato e forse troppo attaccato al passato. ( quando anche solo un Gounbound bastava a farmi divertire) e a cose che nn torneranno

detto questo passo a voi la parola sperando in buoni consigli e magari di fare qualche partitella insieme

see ya