Vai al contenuto

White Knight Chronicles: i server saranno spenti a Giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119
Vabbè ragazzi manco fosse che chiudono i server di Battlefield,il gioco per me è stato noiosissimo e privo di mordente,poi de gustibus.

#17
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

i giochi con funzionalità online su console ormai hanno una data di scadenza

straquotone! Volevo prenderlo! ora che so della notizia...scaffale :sisi:

#18
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Vabbè ragazzi manco fosse che chiudono i server di Battlefield,il gioco per me è stato noiosissimo e privo di mordente,poi de gustibus.

...ma chi se ne frega se chiude Battlefield...e poi che c'entra con WKC... :asd:

...WKC mi è piaciuto ma purtroppo l'online l'ho abbandonato dopo poco...non fa per me...
...ancora devo recuperare il 2...temporeggio da mesi...

#19
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

come chiudono i server?
è vero che ho più di 1200 ore però che caxxo
prima veniamo presi in giro con gli update che non arrivano e poi chiudono pure i server?
non comprerò mai più un gioco l5


e cosa c'entra L5? i server sono di sony

Quando si compra un gioco online, si acquista un servizio e non un bene.
Un servizio è regolamentato da scadenze e da molte regole e mai appartiene a chi lo acquista.
purtroppo.


Si ma su console è peggio, perchè ormai è l'abitudine, EA di base ogni 2 anni leva l'online a tutti i giochi sportivi e non, appena esce la versione nuova inizia la condanna a morte...

Su pc ste cose non accadono...

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36722
Credo che tenere i server aperti abbia un costo....

#21
Leonhearth

Leonhearth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
WKC2 è stato uno dei giochi più belli a cui abbia giocato e lo dico soprattutto se non unicamente per l'online! Ci ho speso circa 1500 ore e se non avessero smesso di aggiungere nuove quest (cosa che invece in giappone non è successa) ci starei ancora giocando!! Comunque un vero peccato...

#22
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Ma vi preoccupate per i trofei? Senza parole.
Mai giocato a questo gioco, ma per come la vedo chi ci gioca dovrebbe rompere le scatole per evitare la chiusura dei server. Non gli costa niente, è un test per eventuali seguiti.

#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119

...ma chi se ne frega se chiude Battlefield...e poi che c'entra con WKC... :asd:

...WKC mi è piaciuto ma purtroppo l'online l'ho abbandonato dopo poco...non fa per me...
...ancora devo recuperare il 2...temporeggio da mesi...


C'entra che un conto è chiudere server di un gioco di nicchia dove online saranno 4 gatti e facendo l'esempio,un conto sarebbe chiudere quelli di Battlefield dove giocano milioni di persone.

#24
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

C'entra che un conto è chiudere server di un gioco di nicchia dove online saranno 4 gatti e facendo l'esempio,un conto sarebbe chiudere quelli di Battlefield dove giocano milioni di persone.

...non lo definirei gioco di nicchia e online era abbastanza pieno...almeno quando giocavo io...

#25
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
gioco che mi restera' nel cuore ! Ma doveva finire prima o poi , c'è gente che ha perso la vita sociale li dentro

#26
Akujin

Akujin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
secondo me hanno aspettato anche troppo per chiuderlo,WKC2 è morto quando la gente ha cominciato ad hackerarlo (salvo la versione giapponese)

Modificata da Allen Walker, 30 March 2013 - 01:58 AM.


#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
è un genere di giochi che dovrebbe rimanere confinato ai pc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo