Vai al contenuto

Consigli comandi fifa 13


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
yxxxLELExxxxy

yxxxLELExxxxy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ciao a tutti chi mi consiglia se usare semi automatico o manuale in fifa 13??? mi dite secondo voi come impostare i comandi??? grazie anticipatamente

#2
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317
Ovviamente dipende dalle tue capacitą... Cambia tutto mettendo una delle tre al posto che un altra.. Forse se fai questa domanda non sei ancora esperto, ti consiglio di mettere tutto in semi.

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ciao a tutti chi mi consiglia se usare semi automatico o manuale in fifa 13??? mi dite secondo voi come impostare i comandi??? grazie anticipatamente


metti tutto in SEMI e allenati in quel modo....anche a difficoltà esperto magari per cominciare ad imparare.....e se riesci piano piano prova a portare anche gli altri valori in MANUALE....troverai molta piu soddisfazione.

comunque SEMI.

#4
yxxxLELExxxxy

yxxxLELExxxxy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

metti tutto in SEMI e allenati in quel modo....anche a difficoltà esperto magari per cominciare ad imparare.....e se riesci piano piano prova a portare anche gli altri valori in MANUALE....troverai molta piu soddisfazione.

comunque SEMI.


grazie mille

#5
yxxxLELExxxxy

yxxxLELExxxxy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ovviamente dipende dalle tue capacità... Cambia tutto mettendo una delle tre al posto che un altra.. Forse se fai questa domanda non sei ancora esperto, ti consiglio di mettere tutto in semi.


grazie per gli aiuti

#6
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27933
Ho chiuso i vari topic che hai aperto, in primis benvenuto!
Qui c' è una vecchia discussione adatta a i nuovi avvezzi

http://forum.everyey...i-nuovi-player/

Fai pure qui tutte le tue domande di rito, senza sdoppiare le discussioni. Altrimenti ricevi male le risposte e tutte un pò qua e la....

qui sulle questioni online!

https://forum.everye...13-solo-online/

Grazie...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo