Vai al contenuto

Gabba73Reset, Rebirth e Scuse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824
Dopo anni di esilio e cambiamenti (personali e familiari), che penso e spero, mi abbiano reso una persona migliore, mi è stato gentilmente concesso di tornare a postare su questo forum che alla fine è sempre stata la mia casa.
Tengo inanzi tutto a scusarmi con la moderazione tutta che a più riprese ho cercato di turlipinare, ho offesso direttamente ed indirettamente tramite PM, ma alla quale oltre ogni modo ho dato tanto da lavorare per i continui "casini"da me generati o alimentati (flame, Trolling, member war, console war etc.etc.).

Voglio anche pubblicamente scusarmi per i modi e le parole con cui mi sono rivolto in passato alla redazione per dissensi in merito a giudizi, voti o recensioni intere; mi rendo pienamente conto che il mio modo di agire invece che dare vita a discussioni costruttive per entrambi le parti, scadeva da parte mia in bieche ed aride offese verso la persona ed il portale. Comportamento che adesso vedo come riprorevole oltre che completamente inutile.

Questi anni di forzato esilio e conseguente disintossicazione da forum mi hanno permesso di vedere le cose con il giusto distacco e relativa maggiore obiettività; spero di rendervi partecipi di questo mio cambiamento da oggi in avanti.

L'accrescimetno della mia famiglia, ho un bimbo di 22 mesi, ha spostato il centro della mia attenzione, delle mie priorità, delle mie responsabilità rendendomi più equilibrato e credo, spero, più maturo.

Scusandomi ancora con tutta la redazione, con tutta la moderazione, e con tutti gli utenti che in passato si sono "scontrati" con me e con tutti gli altri ai quali le mie "gesta" hanno reso li forum meno fruibile, mi accingo ad un reset ed una rebird come utente con questo mio primo post.


Gabriele Gabbani
AKA
Gabba 73
AKA
il fu Gabba73

Modificata da il fu Gabba73, 20 March 2013 - 11:26 AM.


#2
Guest_luko360eYe

Guest_luko360eYe
  • Gruppo: Ospiti
avvolteritornano!

ciao Gabba!

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Non ti conosco, almeno fino ad ora.
Cmq, benvenuto (o bentornato) tra noi. :)

#4
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

avvolteritornano!

ciao Gabba!

Ciao Luko......
Con Cri e Kane siamo in trepidante attesa di Assetto Corsa.......
Speriamo di ribeccaci lì, sperando che tu non sia così veloce come in Forza

Non ti conosco, almeno fino ad ora.
Cmq, benvenuto (o bentornato) tra noi. :)

Grazie per il bentornato

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
Ciao Gabba
anche se non ho mai avuto scontri con te betornato a nuova vita
io sono in attesa delle news per GT6

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Bentornato Gabba

#7
Guest_luko360eYe

Guest_luko360eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Luko......
Con Cri e Kane siamo in trepidante attesa di Assetto Corsa.......
Speriamo di ribeccaci lì, sperando che tu non sia così veloce come in Forza

Grazie per il bentornato


purtroppo sono sempre più veloce, ora gioco a Raceroom, quando posso anche io ho 4 kg di pianti e coliche...

#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Seguivo i tuoi video e i commenti all'epoca dell'uscita di GT5... bentornato Gabba!

#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

purtroppo sono sempre più veloce, ora gioco a Raceroom, quando posso anche io ho 4 kg di pianti e coliche...

Io 8 kg ahahaha

#10
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

Ciao Gabba
anche se non ho mai avuto scontri con te betornato a nuova vita
io sono in attesa delle news per GT6

Anch'io sono in attesa di GT6,anche se a breve, come dicevo a Luko, potremmo mettere le mani sulla versione 1.0 di A.C. che mi toglierà ogni voglia di simulazione :)
Per GT6 spero in un uscita per fine hanno per PS3 con un cospicuo numero di contenuti standard del 5 portati a Premium e con una stravolgimento completo della carriera per renderla godibile ed appassionate ( ho visto che anche tu speri in una carriera completamente diversificata rispetto al passato con spunti da race driver). Spero anche che vengono abbandonati tutta quella serie di difetti che GT si tira dietro da sempre, come le partenze lanciate, un IA non certo allo stato dell'arte, auto non subito disponibili per l'acquisto, farming di punti esperienza e solite gare per accumulare crediti ed exp etc.etc.

Bentornato Gabba

Grazie

Seguivo i tuoi video e i commenti all'epoca dell'uscita di GT5... bentornato Gabba!

Grazie... ho rallentato nel fare video ma sul mio canale youtube qualcosa di nuovo forse trovi:
https://www.youtube.com/user/Gabba73

Modificata da il fu Gabba73, 20 March 2013 - 12:02 PM.


#11
Guest_luko360eYe

Guest_luko360eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io 8 kg ahahaha


30 e lode :tiè (fantozzi)

Modificata da luko360, 20 March 2013 - 12:02 PM.


#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Non ci conosciamo....bentornato fra noi!!!

#13
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

Non ci conosciamo....bentornato fra noi!!!

Grazie per il bentornato... io però di te mi ricordo, ma tengo a precisare che non abbiamo mai avuto screzi

purtroppo sono sempre più veloce, ora gioco a Raceroom, quando posso anche io ho 4 kg di pianti e coliche...


Raceroom versione free l'ho anch'io... dimmi quali contenuti hai che posso farci un pensierino.... comunque considera che anch'io su pc sono sempre stato molto più veloce che su Forza.

#14
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

Ciao Gabba
anche se non ho mai avuto scontri con te betornato a nuova vita
io sono in attesa delle news per GT6

Comunque per qualche a giro a Gt5 io sono sempre disponibile e riesco a tirar dentro anche Christian Matta: quando hai voglia di girare contattami sul forum che ci mettiamo daccordo.

#15
Guest_luko360eYe

Guest_luko360eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per il bentornato... io però di te mi ricordo, ma tengo a precisare che non abbiamo mai avuto screzi



Raceroom versione free l'ho anch'io... dimmi quali contenuti hai che posso farci un pensierino.... comunque considera che anch'io su pc sono sempre stato molto più veloce che su Forza.


avevo la beta, poi ho perso un pò la strada, anche perchè ogni volta fà aggiornamenti da 4/5 Gb...

ho la Free, credo e logicamente il nick è lo stesso

ho fatto un pò di giri, pochi, ma ero nei a un 2" dai primi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo