Vai al contenuto

DUE ANNI DI 3DScompleanno inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
A far risplendere il mio 3ds in stanza perfortuna a breve c'è luigi's mansion 2...ringraziamo il cielo lo aspetto da quando è uscito l'1

#32
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

No aspettate,non fraintendete....,oltre a quei due remake che ho citato ci sono giochi validi,è ovvio(mario 3ds,re revelations,paper mario e co),pero' per quanto mi riguarda rispetto a come si era posto quando fu annunciato 2 anni fa sembrava tanta tanta roba,invece a parte uscite molto sporadiche non vedo titoloni,forse sono io che pretendo troppo dalla console!,ma contando che nintendo ha un supporto delle terze parti quasi inesistente in confronto a sony e microsoft comincio a pensare che nonostante sforni capolavori ancora nel 2013 pero' non possa essere sufficiente per garantire un parco giochi ampio.Se li contiamo quanti saranno i titoli del 3ds dopo due anni?Li vogliamo confrontare con quelli del DS?


Su home sicuramente, su portatile c'è il Giappone senza problemi. E anche su 3DS è così, al momento, considerando anche la roba in arrivo dal Giappone.

#33
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21051

per caso sapete se la n organizza qualcosa per il compleanno del nostro caro 3ds?

l'anno scorso arrivò il mii di Iwata in visita su tutti i 3ds via spotpass. Chissà che non si ripetano, magari stavolta arriva il mii del Miya.

Modificata da SpiralOut, 20 March 2013 - 09:56 PM.


#34
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

l'anno scorso arrivò il mii di Iwata in visita su tutti i 3ds via spotpass. Chissà che non si ripetano, magari stavolta arriva il mii del Miya.


il mii del miya... vojo

#35
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

Due anni di 3ds e non è uscito quasi una minchia , come posso ritenermi soddisfatto? Per quanto mi riguarda prima di raggiungere il nintendo DS in quanto a giochi deve pedalare eccome.
Sia chiaro , il remake di zelda è stupendo,il remake di snake è stupendo, pero' remake rimangono,quindi idee nuove 0.
Quando è stato annunciato ero strafelice,ma alla fine mi sono reso conto che oltre quei pochi titoli e pochi altri annunciati dopo il parco giochi è veramente scadente.
Poi oh,come si suol dire "de gustibus" , sono felicissimo di essere smentito in futuro ( difatti luigi's mansion 2 lo aspetto con trepidazione)

p.s.=sia chiaro il mio commento è per esprimere la mia opinione,non ho nessuna voglia di discutere o aprire faide nel topic :)


secondo me, invece, la line up è pazzesca, e anche le tp nn mancano. Oltre ai giochi n sono arrivati 2 re, sf4, doa, tekken, kingdom hearts e tanto supporto giapponese ;)

#36
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

io l'ho preso sto natale e tra zelda nsmb2 e mario3dland nn mi ci posso lamentare...peccato che il browser nn è un pò meglio altrimenti sarebbe stato un acquisto perfetto...ps cos' toa?


Tales of the Abyss.

Link recensione everyeye

Io ancora aspetto il 3DS XL (ho pre-ordinato la versione nera, come quella del bundle di monster hunter) ma ho preso in anticipo TOA, per evitare che diventi introvabile come è successo con Tales of Symphonia. XD

Modificata da K3y, 20 March 2013 - 10:34 PM.


#37
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

in realtà imho quello che mancano al 3ds rispetto al ds allo stato attuale delle cose son un bel paio di rpg...fortuna che tra un pò arrivano i pokemon e dquest vii...per il resto immho va bene cosi


Speriamo che arrivi anche Bravely Default!

#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297
perchè fire emblem dove le mettete?!?!? :dribble:

#39
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

perchè fire emblem dove le mettete?!?!? :dribble:


Come ho scritto anche nel thread ufficiale, compro il 3DS proprio per Fire Emblem, per cui sfondi una porta aperta :asd:
Solo che citarlo tra i giochi che "devono uscire" mi fa ripensare al fatto che manca ancora un mese prima di poterci giocare... e non è una bella cosa! :sigh:

#40
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Per i miei gusti è forse il miglior portatile che abbia mai posseduto. Il GBA ha avuto i suoi capolavori (wario ware, metroid, castlevania), ma anche tanti porting da SNES (non è un difetto, certo). Il DS mi ha dato ore ed ore di divertimento ma purtroppo non amo i jrpg e quindi molti titoli non sono entrati nella mia collezione, certo però che Mario Kart DS è uno dei migliori giochi della storia... e poi i Phoenix Wright, Ghost Trick...

Con il 3DS il servizio della console è già ottimo di per sè, la virtual console ed i giochi eshop (pullblox e fallblox droga) sono ideali per sessioni di gioco mordi e fuggi mentre i titoli first party offrono esperienze profonde (cosa che adoro, infatti non ho mai criticato PSP per la sua natura home). E poi il 3D stereoscopico mi piace tantissimo, prego affinchè lo tengano per sempre e la grafica della console offre finalmente la possibilità di creare giochi 3D almeno accettabili (ed in molti casi ottimi).
Forse mancano alcune grandi sorprese third party ma vedendo cosa sta per arrivare ho molta fiducia che il 3DS possa continuare a darmi grandi soddisfazioni. E datemi un bel Metroid.

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Pianamente soddisfatto. Da premettere che ho un 3ds giapponese,e per i miei gusti al momento è la piattaforma migliore,sto sempre a comprare giochi

Anche lato Nintendo il supporto è stato ottimo. Forse l'unica cosa che ancora manca è zelda

#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

Pianamente soddisfatto. Da premettere che ho un 3ds giapponese,e per i miei gusti al momento è la piattaforma migliore,sto sempre a comprare giochi

Anche lato Nintendo il supporto è stato ottimo. Forse l'unica cosa che ancora manca è zelda

effettivamente col 3ds jap praticamente lamentarsi è impossibile XD

#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
non vedo l'ora di fantasy life e bravely default, poi.

#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io non mi posso esprimere, perchè ho solo Mario Kart 7 e New Super Mario Bros 2, e conto di "recuperare" Super Mario 3D Land. (finito tempo fa e rivenduto, ma ci vorrei rigiocare)

Vorrei prendere PES2013, Shinobi, IL professor Layton e la Maschera dei Miracoli, Resident EVil Revelations, Kingdom Hearts Dream Drop Distance, Tales of the Abyss (che su ps2 era solo usa, quindi non l'ho mai giocato), Naruto SD Powerful Shippuden, Castlevania Lord of Shadow Mirror of Fate, Kid Icarus Uprising senza contare Lugi's Mansion 2 e poi Fire Emblem Awakening e a Maggio Donkey Kong Country Returns 3D.


Insomma ne ho da comprare e da prendere.

#45
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
me lo hanno regalato a natale, da allora non gioco ad altro

si è rivelata più adatta a me di quanto non lo fosse stato il DS:

finalmente una grafica tale da rendere godibili i giochi tradizionali alla vista e da permettere la creazione di giochi che su una console alla nintendo64 non potevano essere fatti (praticamente tutti i giochi 3d con un'impostazione "moderna");

una console "fresca" e "moderna" rispetto al DS, non una vita ovvio ma sicuramente un'altro mondo per chi viene dal DS (ma anche da psp se consideriamo l'eshop e tutte le applicazioni).. e poi il 3D mi piace un sacco;

una buona offerta ludica per chi parte in ritardo come me: al momento ho 5 giochi e prima di comprare quelli che escono quest'anno (luigi incluso) ho calcolato che devo recuperarne MINIMO sei, ma proprio tenendomi stretto sui giochi migliori di mio interesse.

sono molto soddisfatto, spero di continuare ad esserlo anche negli anni futuri.

Modificata da Zombie Hymn, 21 March 2013 - 02:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo