Vai al contenuto

DUE ANNI DI 3DScompleanno inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Minchia un po' di obiettività, operazioni commerciali come new super mario bros non si possono chiamare capolavori, resident evil è un porting, ToA è un porting, Castlevania è un giochetto caruccio come Shinobi ma non una KA, Kingdom Hearts seupper caruccio è stato l' ennesimo filler, Naruto non ne parliamo..

Kid Icarus è una KA, Fire Emblem è una KA (che non è ancora uscito tra l' altro), Namco X Capcom è una mezza cagata l' ho preso giappo proprio in Giappone quando è uscito perchè ero la e l' ho abbandonato quasi subito, noiosissimo, Monster Hunter è carino ma sinceramente è troppo uguale alla controparte Wii U, quindi un porting....di ESCLUSIVE uniche ha ben poco... ed è triste dopo 2 anni.

dopo di te :sisi:

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
per me il 3ds è la miglior console nintendo come supporto :sisi:
tra home e portatili intendo...almeno per ora.
il nds è stato ancora meglio ma sulla distanza. a parità di mesi sul mercato il 3ds sta reggendo molto bene e per i miei gusti sta sopra.

ps buona parte dei giochi possono definirsi commercialate :P
cmq nsm per 3ds non è il massimo ma è meglio di quello per nds ad es

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
ha avuto una partenza lenta e lo scorso natale vuoto col solo Paper mario ma in generale molto contento della console e dei suoi giochi, soprattutto visto che si prospettano parecchiottissimi titoli ancora per almeno un annetto e mezzo se non di più

i miei preferiti sono Kid Icarus, SFIV e PES12 (si lo so :P ), Kart, Resident Evil (entrambi, visto che sul mercenaries ci ho passato più di 20 ore), Castlevania, 999-2 e ovviamente LUI, il grandissimo Mario Land 3D.
e non vedo l'ora di Luigi e di Fire Emblem

quindi auguri al 3ds ^_^

#19
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
per caso sapete se la n organizza qualcosa per il compleanno del nostro caro 3ds?

#20
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
per caso sapete se la n organizza qualcosa per il compleanno del nostro caro 3ds?

#21
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
per caso sapete se la n organizza qualcosa per il compleanno del nostro caro 3ds?

#22
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
per caso sapete se la n organizza qualcosa per il compleanno del nostro caro 3ds?

#23
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
ho fatto poker XD sorry

#24
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40842
in due anni ho preso 8 giochi retail... mi han lasciato il segno kid icarus, mario 3d land, resident evil revelation oltre alla magia di giocare in 3d ocarina. per il resto arrivano adesso i miei pezzi grossi con luig's mansion 2 e fire emblem su tutti

#25
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Due anni di 3ds e non è uscito quasi una minchia , come posso ritenermi soddisfatto? Per quanto mi riguarda prima di raggiungere il nintendo DS in quanto a giochi deve pedalare eccome.
Sia chiaro , il remake di zelda è stupendo,il remake di snake è stupendo, pero' remake rimangono,quindi idee nuove 0.
Quando è stato annunciato ero strafelice,ma alla fine mi sono reso conto che oltre quei pochi titoli e pochi altri annunciati dopo il parco giochi è veramente scadente.
Poi oh,come si suol dire "de gustibus" , sono felicissimo di essere smentito in futuro ( difatti luigi's mansion 2 lo aspetto con trepidazione)

p.s.=sia chiaro il mio commento è per esprimere la mia opinione,non ho nessuna voglia di discutere o aprire faide nel topic :)

Modificata da Miky944, 20 March 2013 - 09:22 PM.


#26
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Due anni di 3ds e non è uscito quasi una minchia , come posso ritenermi soddisfatto? Per quanto mi riguarda prima di raggiungere il nintendo DS in quanto a giochi deve pedalare eccome.
Sia chiaro , il remake di zelda è stupendo,il remake di snake è stupendo, pero' remake rimangono,quindi idee nuove 0.
Quando è stato annunciato ero strafelice,ma alla fine mi sono reso conto che oltre quei pochi titoli e pochi altri annunciati dopo il parco giochi è veramente scadente.
Poi oh,come si suol dire "de gustibus" , sono felicissimo di essere smentito in futuro ( difatti luigi's mansion 2 lo aspetto con trepidazione)

p.s.=sia chiaro il mio commento è per esprimere la mia opinione,non ho nessuna voglia di discutere o aprire faide nel topic :)

Scusa, ma di giochi nuovi ci sono, se poi secondo te sono "remake" anche quelli....beh, mi sa che è un problema tuo, non del 3DS....:D

#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39302
sinceramente per non trovare un gioco di proprio gradimento sul 3ds adesso o cmq da ora a fine 2013 bisogna avere dei gusti veramente "particolari"

poi hai l'avatar di chris e non mi citi revelations XD

#28
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
No aspettate,non fraintendete....,oltre a quei due remake che ho citato ci sono giochi validi,è ovvio(mario 3ds,re revelations,paper mario e co),pero' per quanto mi riguarda rispetto a come si era posto quando fu annunciato 2 anni fa sembrava tanta tanta roba,invece a parte uscite molto sporadiche non vedo titoloni,forse sono io che pretendo troppo dalla console!,ma contando che nintendo ha un supporto delle terze parti quasi inesistente in confronto a sony e microsoft comincio a pensare che nonostante sforni capolavori ancora nel 2013 pero' non possa essere sufficiente per garantire un parco giochi ampio.Se li contiamo quanti saranno i titoli del 3ds dopo due anni?Li vogliamo confrontare con quelli del DS?

#29
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
cioè mi pareva palese non citare quei giochi dai,non siam mica cosi' rincoglioniti suvvia XD

#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Devo ritenermi molto soddisfatto di questa console dopo due anni.

Il primo anno è stato il buio, veramente a parte Zelda non c'era niente che valesse l'acquisto. Poi un sacco di titoli che onestamente mi hanno divertito molto.

Molto sul personale direi Shinobi, titoli bistrattato ma un vero omaggio alla SEGA di un tempo.

Mario 3D Land mi è piaciuto veramente tanto, l'ho praticamente divorato, NSMB2 un pò meno ma carino lo stesso. A Teatrino Final Fantasy non avrei dato due lire ma alla fine m'ha preso veramente tanto, nonostante il numero imitato di song.

Kid Icarus davvero molto bello, Resident Evil Revelation, Layton 5, Paper Mario, pure Mario Tennis se vogliamo. Tutti giochi di punta. Mi sarei aspettato molto di più da Pilot Wings per esempio, che alla fine s'è rivelato più una tech demo che altro, il 64 era un altra cosa.

Altri giochi come Steel Diver o Pokèmon Rumble invece non m'hanno detto praticamente niente, più giochini da iphone che altro.

Mi sarei aspettato molto di più anche da Rabbids 3D invece è stato una mezza sòla... Ridge Racer molto molto bello ma i modelli della auto, mamma mia, 2 pixel in croce.

Come applicazioni non ho sfruttato praticamente niente, forse solo un pò il post box e il Nintendo Video... i giochi RA m'hanno stufato dopo 2 giorni.

Ho trovato SSF IV un porting di ottima fattura ma m'è piaciuto di più Dead or Alive Dimension. RE Mercenaries invece non m'h detto più di tanto.

Tra le schifezze direi anche Rythm Thief e il Dottor Lautrec, tra i GIOCONI Kingdom Hearts 3D. Attualmente mi sta prendendo molto Castlevania e attendo con impazienza Luigi's Mansion 2.

Insomma, una console davvero valida con un parco titoli immenso... e il bello deve ancora arrivare.

L'unica cosa più inutile che ho trovato in questa console è stato proprio il 3D, che non uso quasi mai... sono i giochi secondo me il punto di forza del 3DS. Molto bello il primo modello ma con schermi troppo piccoli. Il secondo modello (3DSXL) lo trovo grandioso per via delle dimensioni dello schermo e il blocco della leva 3D ma pessimo sul fronte audio e sonoro, il primo modello era completamente diverso.

Una terza versione con schermi leggermente più piccoli rispetto al 3DS XL (ma cosa di poco eh, solo per risentirne meno della risoluzione) ma con audio più potente e performante e magari più slim con una fotocamera migliore lo prenderei ad occhi chiusi.

In sintesi, una console che non ha nel 3D il suo punto di forza ma nei giochi, una console che diverte e tanto, con molti e bei titoli, che ha ingranato male il primo anno ma che ora sta recuperando alla grande.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo