Vai al contenuto

Final Fantasy X HD e X-2 HD insieme su PS3confermata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Il difetto peggiore di FFX-2 (che bene o male risulta un titolo abbastanza godibile, nonchè superiore a livello ludico al XIII e al XIII-2) è che finisce per rovinare il perfetto finale di FFX.

Spoiler


FFXHD miglior rpg della generazione.


dimentichi il video ala fine del X, che fa già capire tutto diciamo.
intendo quello dove
Spoiler


una cosa che a suo tempo non mi piaceva del x-2 è il fatto che rispetto al x, hai un tot di tempo per attaccare, cosi come i nemici., e questo mi spiazzava. comunque lo finii al 100%, e insieme al 10 è l'unico jrpg giocato fino in fondo, per ui capirete la difficoltà.......

#17
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Prendendo alcuni punti singolarmente il XIII può essere più semplice e meno completo a confronto di altri gdr, ma complessivamente io ho preferito il XIII al X-2.

Mah, per me in tutto ciò che concerne la parte giocata trovo FFXIII il più debole e povero dell'intera saga.
Poi, che FFX-2 non sarebbe mai dovuto esistere siamo daccordo, ma da giocare si rivela molto più vario e divertente del XIII.

dimentichi il video ala fine del X, che fa già capire tutto diciamo.
intendo quello dove

Spoiler


una cosa che a suo tempo non mi piaceva del x-2 è il fatto che rispetto al x, hai un tot di tempo per attaccare, cosi come i nemici., e questo mi spiazzava. comunque lo finii al 100%, e insieme al 10 è l'unico jrpg giocato fino in fondo, per ui capirete la difficoltà.......

Lo si poteva interpretare in molti modi.
Spoiler


Fatto sta che il revival del X-2 vanifica tutta l'epicità e gli sforzi che il X si è sforzato di trasmettere.

Modificata da Mocassini Assassini, 20 March 2013 - 02:20 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo