Vai al contenuto

Final Fantasy X HD e X-2 HD insieme su PS3confermata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
FFX and FFX-2 will be on 1 Disc on the PS3 – Confirmed via Jump

GC: "Earlier there was a rumour that FFX and FFX-2 will be available for the PS3 and both of them will be on one disc."

La notizia è nata come rumor per poi tramutarsi in meno di un'ora in conferma: Square Enix ha annunciato sulle pagine della rivista Jump che oltre a Final Fantasy X anche il sequel Final Fantasy X-2 è destinato ad andare in HD. Non solo: i due titoli saranno distribuiti in un unico BluRay per PS3; su PS Vita, invece, saranno su cartucce separate. Entrambi i titoli, inoltre, saranno proposti nella versione estesa "international".

La release di tutto ciò è prevista entro la fine del 2013



Immagine inserita

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ottimo per me che il X non l'ho giocato al tempo, due giochi in un unico disco, mio sicuramente.

#3
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
ma quando uscira,ottobre??

Modificata da Mclarenista, 19 March 2013 - 07:27 PM.


#4
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
uno dei migliori ff secondo me. non vedo l'hora di rigiocarlo. Lo prendero' su VITA

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Si sa niente se sarà presente il cross buy?

#6
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

ma quando uscira,ottobre??

Fine anno in Giappone.
Da noi per ora nessuna news.

#7
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Be finalmente notizie, ormai non se ne poteva più di questo mutismo.

#8
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625
Notiziona del 2013 ^^ sono contento li prenderò sicuro al 100% unica collection SE che prenderò senza pensarci 2 volte

#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Bene, cosi il X-2 me lo finisco pure, all'epoca lo abbandonai..

#10
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Bene, cosi il X-2 me lo finisco pure, all'epoca lo abbandonai..


ce la puoi fare :incrociamoledita:

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

ce la puoi fare :incrociamoledita:


Più che altro ciò che non mi ha spinto a proseguire è stata la storia non proprio all'altezza e lo stile dei personaggi, preferivo Rikku e Yuna del X, Pain non è male ma mi ricorda fin troppo Auron e il paragone non regge.

A parte questo ricordo di essere arrivato verso la metà del gioco, ma poi con tutti i giochi che cerano su ps2 in quel periodo lo lasciai, il X è il mio ff preferito e quindi vedere questo seguito non proprio all'altezza mi lasciò un pò di amaro in bocca, però ricordo che il bs del X-2 era davvero divertente.

Modificata da Cloud, 20 March 2013 - 12:26 AM.


#12
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Più che altro ciò che non mi ha spinto a proseguire è stata la storia non proprio all'altezza e lo stile dei personaggi, preferivo Rikku e Yuna del X, Pain non è male ma mi ricorda fin troppo Auron e il paragone non regge.

A parte questo ricordo di essere arrivato verso la metà del gioco, ma poi con tutti i giochi che cerano su ps2 in quel periodo lo lasciai, il X è il mio ff preferito e quindi vedere questo seguito non proprio all'altezza mi lasciò un pò di amaro in bocca, però ricordo che il bs del X-2 era davvero divertente.

Il difetto peggiore di FFX-2 (che bene o male risulta un titolo abbastanza godibile, nonchè superiore a livello ludico al XIII e al XIII-2) è che finisce per rovinare il perfetto finale di FFX.
Spoiler


FFXHD miglior rpg della generazione.

#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Il difetto peggiore di FFX-2 (che bene o male risulta un titolo abbastanza godibile, nonchè superiore a livello ludico al XIII e al XIII-2) è che finisce per rovinare il perfetto finale di FFX.

Spoiler


FFXHD miglior rpg della generazione.


Il XIII mi è piaciuto molto di più del X-2, comunque hype soprattutto per il X, spero che graficamente faccia la sua bella figura in HD.

#14
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Il XIII mi è piaciuto molto di più del X-2, comunque hype soprattutto per il X, spero che graficamente faccia la sua bella figura in HD.

Come trama e pg FFXIII è nettamente superiore;
MA a livello ludico (sistema di gioco, boss, bestiario, margini di strategia, personalizzazione, armi, accessori, varietà, minigame, eventi opzionali, ecc.) le prende sia dal XIII-2 che, soprattutto, dal X-2.

#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Come trama e pg FFXIII è nettamente superiore;
MA a livello ludico (sistema di gioco, boss, bestiario, margini di strategia, personalizzazione, armi, accessori, varietà, minigame, eventi opzionali, ecc.) le prende sia dal XIII-2 che, soprattutto, dal X-2.


Prendendo alcuni punti singolarmente il XIII può essere più semplice e meno completo a confronto di altri gdr, ma complessivamente io ho preferito il XIII al X-2.

Modificata da Cloud, 20 March 2013 - 01:39 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo