Vai al contenuto

La mia nuova visione...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Ciao Community, è la prima volta che metto il grugno in questo forum e volevo prima di tutto salutarvi....

Nel mese di Novembre ( 20/11/2012 ) mi sono preso un IPhone 5 White da 16 GB, visto che il mio vecchio Samsung aveva quasi 4 anni con profonde radici votate alla preistoria... Ero indeciso tra Apple o Samsung, ma alla fine ho deciso per le qualita' del Melafonino di Jobs... Ho osservato per quasi 2 anni i cell dei miei colleghi, ( IPhone 4/4S ) ammirandone le linee e la qualita' dei materiali. Alla fine dopo tanto tempo di riflessioni ho fatto il passo... Per me è un po' una visione nuova, visto che non pensavo alla bonta' del prodotto, un cell davvero molto bello, sia per eleganza, sia per applicazioni e funzioni, poi essendo il primo prodotto della Apple vi lascio immaginare che impatto .... Ho protetto il display con una pellicola molto buona, non so se vi dice qualcosa : anti-glare film set della Ebisu Tokio... Ho scelto il 16 GB per vari motivi, prima di tutto perchè non ne capi/vo/sco una mazza, e secondo perchè non sono uno che registra filmati e video di vario tipo, ma piu' che altro ne faccio uso a lavoro in momenti di relax... Stamattina ho iniziato a leggere i vostri commenti e i vostri pareri, spero che abbiate dei buoni consigli anche x me, visto che il mondo di Jobs mi è nuovo...


IPad 64 gb, schermo retina White3/4 G Wireless ...

Ieri mi sono regalato un nuovo giocattolo del'Apple, un bel IPad retina 64 gb Bianco.... A dire che è stupendo e a dir poco, l'ho preso per seguirmi a lavoro la Ferrari e la champions, oltre alle partite di campionato.. Con i 3 turni per me non esistono i sabati e le Domeniche libere... Sono un cliente Sky e ho scaricato l'App ( Sky Go ), x vedermi i programmi quando sto fuori casa... Ho fatto il contratto con la 3, quella da 30 GB al mese, ovvero 1 GB al giorno... Un Gran premio o una partita di calcio in genere quanto si ciuccia ? Ci sto dentro 1 GB ? Ci stanno offerte di TIM o Wind per internet illimitato ? Ci sta in questa sezione un Topic con le migliori App per IPhone e IPad ? Scusate x le troppe domande.. Grazie, e un abbraccio a tutti, alla prox ...

Immagine inserita

Modificata da Risacca, 19 March 2013 - 05:47 PM.


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
benvenuto :)


credo che attualmente a livello di contratti la 3 sia molto conveniente , parere personale

#3
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Ciao Luk@... Per ora mi tengo quella da 1 gb al mese, poi si vedrà ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo