Vai al contenuto

Fuga da New York, si prepara il reboot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
la Montalcini aveva ragione:"i ragazzi d'oggi non hanno il cervello allenato ad immaginare; troppa tv, troppe immagini già pronte" -.-

per me puoi metterci anche il mio vicino e ha più carisma di lui...

nemmeno in Tango e Cash? o grosso guaio a chinatown?

Modificata da luke83, 19 March 2013 - 01:57 PM.


#17
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ma ne sono certo ;)

#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ha simpatia a palate, ma carisma assai poco

#19
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

tango e cash è una schifezza epica, da amante di questo genere di film mi sono vergognato di averlo rivisto qualche mese fa

aaaaaah. Uno dei miei preferiti, soprattutto per Stallone: dove cl'è lui va bene tutto, fosse pure il Papa :hail:

ha simpatia a palate, ma carisma assai poco

se uno mi fa simpatia è anche carismatico, cioè mi attira. Poi son gusti.

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
non gli sta bene il ruolo da duro addosso

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323
ancora reboot..........adesso baastaaaaaaa

Immagine inserita

#22
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

non gli sta bene il ruolo da duro addosso


è versatile....ha fatto anche abuso di potere, dove è tutto tranne che un duro.
Comunque mi sembri decisamente troppo severo nei suoi confronti.....la maggioranza degli attori in circolazione se la sogna la sua carriera, non eccezionale ma di tutto rispetto...compreso il film di questo topic che purtroppo non ami (ma direi che sei in netta minoranza :) )

Comunque in merito al reboot....sarà un altro flop, tipo Total Recall....anzi probabilmente peggio.

Modificata da Covenant84, 19 March 2013 - 03:53 PM.


#23
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
bisognerà vedere il regista chi è....l'attore sarà sicuramente inferiore all'originale ma potrebbe dare maggior risalto al passato di snake (sperando che evitino di chiamarlo ancora iena)

#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ditemi le interpretazioni indimenticabili che ha avuto in carriera

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

ditemi le interpretazioni indimenticabili che ha avuto in carriera


dai abbiamo capito che ti fa pena Russel però i suoi film belli li ha fatti comunque

partendo proprio dallo Iena di 1997, passando per il mitico guidatore del pork chop express di grosso guaio a chinatown, il mitico babbonazzo di Tango e cash, poi è vero che negli anni si è un po' spento, l'unico altro film che mi ricordo suo buono come interpretazione è quello con Seagal, Decisione critica mi pare.....un po' banalizzato il suo personaggio in Stargate e poco altro

#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

ditemi le interpretazioni indimenticabili che ha avuto in carriera


Ti prego, dimmi che stai trollando...
Ogni film girato con Carpenter ha regalato al cinema un personaggio iconico...
E se non sembra "un duro" è perché il personaggio è scritto in maniera tale, non perché Russell non abbia la faccia. Anche se poi fatico a trovare un protagonista più "cazzuto" di Snake Plissken...

Edit: Mi son letto le precedenti risposte, cioè, nessuno che ha citato La Cosa...
Chiudete 'sto topic dai.

Modificata da Cobra Caos, 19 March 2013 - 06:59 PM.


#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Schwarzy in ogni suo film pre politica gli è superiore in tutto, il Robocop originale idem, Gibson in Mad Max, Bruce Willis in ogni suo film e potrei ancora continuare su quelli che gli danno le pizze come truzzaggine. Ripeto ha la faccia da simpatico e difatti in Tango e Cash ci sta bene nella coppia di poliziotti banchieri ma a fare il duro mi fa solo venire il latte alle ginocchia.

#28
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
A furia di reboot vi siete dimenticati che quel capolavoro di "la cosa" aveva come protagonista Kurt Russell....altro che Tom Hardy e j.g. Levitt (per rimarcare che ultimamente si stanno sopravvalutando buoni attori che hanno fatto buoni film che tra 10 anni nessuno ricorderà, e si spara contro vecchie glorie con pochi grandi film, però da antologia)

#29
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

Schwarzy in ogni suo film pre politica gli è superiore in tutto, il Robocop originale idem, Gibson in Mad Max, Bruce Willis in ogni suo film e potrei ancora continuare su quelli che gli danno le pizze come truzzaggine. Ripeto ha la faccia da simpatico e difatti in Tango e Cash ci sta bene nella coppia di poliziotti banchieri ma a fare il duro mi fa solo venire il latte alle ginocchia.


Forse ti sfugge la profondità del personaggio di Snake però, se me lo paragoni a uno Schwarzy che non ha fatto altro che "interpretare" macchine da guerra... E lo dico da grande fan di Arnold, ma il confronto non sta in piedi. Il film di Carpenter è politicissimo, non è mica uno sparatutto.

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323
vero, vero.....aggiunto in lista




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo