Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Monster Hunter 3: UltimateDiscussioni generali e link ai topic ufficiali nel primo post

- - - - - monster hunter online multiplayer wiiu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2367 risposte

#2356
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 

 

Grazie raga,anche se il vecio Joe deve appena "ingranare" di nuovo con le meccaniche e tutto il resto : ho anche dei dubbi su quale fosse la mia Arma preferita...forse lo Spadone....'namo bbene,mi sa che nel frattempo sarà uscito MH4  :asd:

 

Ah,una piccola domanda : ho notato che la copertina del gioco è un pò sgualcita e rovinata (probabilmente prima era nelle manine di qualche bambinetto malcurante,va a sapere) e mi da alquanto fastidio : sapete mica dove posso scaricare una bella Cover (completa fronte/bordo/retro) di MH3U,così poi me la stampo per bene? Per X360 e PS3 era molto più facile trovarle ovviamente

 

allora per quanto riguarda le armi io usavo sempre la spada lunga perchè era veloce e faceva danno quasi come uno spadone....però da qualche mese a questa parte sto rivalutando tantissimo spada e scudo perchè è un arma che permette di avere maggior controllo...nel senso con la spada lunga o lo spadone alcuni attacchi ti lasciano scoperto al nemico....mentre con spada e scudo avendo attacchi corti e parecchio veloci puoi subito difenderti o schivare.....ovviamente lo stesso discorso vale con le lame doppie solo che avendo delle combo un pochino più lunghe della spada e scudo anche in quel caso puoi diventare un facile bersaglio

 

per quanto riguarda la cover capisco il disagio.... anche io quando compro un gioco usato controllo sempre le scatole e prendo quella in condizioni migliori...però non so come aiutarti :( hai provato a cercare monster hunter 3 ultimate complete cover su google ?



#2357
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31839

Si,ma ho trovato solo il Fronte ma niente cover completa...peccato davvero. Cercherò ancora,magari prima o poi salta fuori qualcosa  :sisi:

 

Mmmm,l'opzione Spada/Scudo non m'ispira tantissimo (preferisco la roba pesante da sbabbaro ignorante :P ) oggi comunque darò un'occhiata grazie! 

 

Update : ho trovato una bellissima Cover in HD di Monster Hunter...ma del 3 per Wii però  :doson:


Modificata da Pallino Joe, 03 December 2013 - 10:57 AM.


#2358
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31839

Oggi è ufficialmente ricominciata la mia avventura con Monster Hunter...che bello tornare in quei territori,in cerca di Pietruzze,Erbette,Funghetti (allucinogggeni e non) e quant'altro. Un giocone veramente  :)

 

Per il momento sto facendo lo splendido usando lo Sbabbaro-Spadone +1 : ha un move-set piuttosto lento giustamente,ma mi piace troppo...si,già vedo quando arriverà la prima caccia "seria" (il Gran Jaggi se non ricordo male)  :asd:



#2359
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31839

Sto riprendendo pian piano il ritmo,e questo pomeriggio sono andato un pò a pesca e ho forgiato la Spada Distruttrice...ancora un pò è più grande del mio omino  XD

 

Gran bel gioco raga,poche storie  :sese:



#2360
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Sto riprendendo pian piano il ritmo,e questo pomeriggio sono andato un pò a pesca e ho forgiato la Spada Distruttrice...ancora un pò è più grande del mio omino  XD

 

Gran bel gioco raga,poche storie  :sese:

Dai che qualche giro ce lo facciamo insieme ^^ inserite il mio mii e magari chiamate, io sono zaganor su wii u ^ì, il gioco è fighissimo poi online ancora meglio



#2361
RinemaUnicorn

RinemaUnicorn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Ci gioco pure io se vi va aggiungetemi pure :)



#2362
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Dai che qualche giro ce lo facciamo insieme ^^ inserite il mio mii e magari chiamate, io sono zaganor su wii u ^ì, il gioco è fighissimo poi online ancora meglio

ti aggiungo io che devo uccidere un pò di lagiacrus per farmi l'armatura e le armi XD



#2363
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31839

Vi auguro buona Caccia raga  :)

 

Io nel frattempo continuo la mia avventura,che mi aspettano le prime Missioni della Gilda...poi,quando sarà il momento,mi spiegherete come funziona esattamente l'online (mi pare che si debba andare al Porto) che ste cose da ggiovini io le capisco poco  :asd:



#2364
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Preso anche io stasera . Mai giocato ad un monster hunter ma dopo aver letto i vostri post non ho resistito.Dopo due ore passate a provarlo mi sembra un gran gioco ma bisogna sicuramente memorizzare bene i comandi Per apprezzarlo come merita. Sono appena all inizio ma promette bene :)

#2365
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31839

Ciao ragazzi,stavo guardando alcuni video del Monster Hunter Tri e ho notato che c'era una sorta di ciclo giorno/notte (non so se più o meno reale) durante le sessioni di gioco...visto che l'Ultimate è una sua "derivazione",perchè non hanno più inserito questa Feature? Non era niente male a vedersi secondo me,dava un senso d'immersività maggiore  :sese:



#2366
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Monster hunter tri forse avrà un server privato, sto giocando con quello per 3ds... Bello, peccato per l'online... Per ora mi sembra il tri peró...

#2367
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

Ciao a tutti! Ho preso oggi la Wii U(Zelda) e MH3! Belli tutti e due, devo dire!

Se qualcuno vuole aggiungermi("ilpandax"), io ho appena iniziato e ho ancora molto da fare e da capire! XD



#2368
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Spostate in 3DS se lo ritenete più adatto.

 

Come da titolo ho problemi a far collegare il mio Wii U al mio 3DS. Il tasto del wireless del 3DS è attivo. E' il modello OG (non XL), non riesco a trovare li Wii U nè dal centro creazione mii (per lo spostamento dei Mii) nè cercando di giocare in locale a Monster Hunter 3 Ultimate.

 

Qualcuno ha avuto problemi e/o conosce una soluzione?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo