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#47
Inviato 28 April 2013 - 09:46 PM
Su questo sono d'accordo.....ma dovrebbero puntare anche sull IA , perché sennò e inutileAllora devono aggiungere le sliders per rendere il gioco meno ripetitivo perche la cpu fa veramente troppo spesso le stesse azioni, magari possono aggiungere voci tipo nba 2k, con la frequenza dei tiri da fuori ecc...
Devono aggiungere parametri individuali per i giocatori in modo da contraddistinguerne modi di agire , superare l uomo ecc ecc
Modificata da pegri, 28 April 2013 - 09:50 PM.
#49
Inviato 28 April 2013 - 09:55 PM
si ovvio sono tante le cose da migliorare come i pochi falli ecc..
Quelli sono ridicoli , 4 fallì a partita contro i 15 reali sono una bella differenza....ma secondo ne sono buggati, perché a volte te ne danno anche 3 in poco tempo alle volte il nulla....devono metterci mano li.
Mi piacerebbe fare una partita con più minutaggio per vedere se incide o no, però è comunque una rogna che su partite di 10 minuti va sistemata
#53
Inviato 29 April 2013 - 07:59 AM
È il tactical defending e il real impact che hanno rovinato i falli... A fifa 11 i falli erano realiatici
Nell 11 c'è ne erano troppi , o meglio era un continuo rimpallo a centrocampo, la visione più realistica e avere la meno frenesia a centrocampo di adesso più la frequenza dei fallì Dell 11, ma è difficile da bilanciare cio
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