Vai al contenuto

Letterina a David Rutter....Caro David ti scrivo.... Propositi per il Fifa che verrà!

fifa 14 pc xbox ps3 news everyeye forumeye

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
--------------------
Gameplay IA CPU
--------------------
1 - Diminuire sensibilmente l'effetto "momentum". Quando la CPU "decide" che DEVE vincere ingrana la sesta marcia ed è quasi impossibile da contrastare.
2 - Gioco più lento e meno frenetico. Sono stufo di vedere match che sembrano partite a flipper.
3 - Migliorare sensibilmente e differenziare l'intelligenza artificiale della CPU, che gioca quasi sempre allo stesso modo con qualsiasi squadra.
Voglio vedere più varietà di giocate tra le varie squadre. Chi gioca catenaccio e contropiede, chi gioca con lanci lunghi, chi sulle fasce, chi al centro, ecc.
4 - Più contrasti, più falli e più cartellini.
5 - Più movimento senza palla dei giocatori. Voglio vedere ogni tanto che quando si conquista il pallone a centrocampo
gli attaccanti facciano dei tagli verso il centro per ricevere il lancio lungo.
6 - Portieri un po' meno reattivi. Spesso si vedono dei tiri potentissimi scagliati da una distanza di un metro dal portiere che vengono parati con scioltezza.
7 - Diminuire la probabilità che i tiri vengano "murati" dai difensori avversari. I tiri dovrebbero casomai essere più "sporcati", ma non costantemente rimbalzati sulle ginocchia dei difensori.
8 - Cambi di modulo e di tattica durante un match da parte della CPU, a seconda del risultato e di come si dispone la squadra avversaria. Magari sarebbe bello che questi cambi fossero evidenziati durante la telecronaca.
9 - La telecronaca Italiana è scandalosa ! Va assolutamente rifatta, magari sostituendo la coppia Caressa/Bergomi con qualcun altro.
--------------------
Carriera
--------------------
1 - Inserire più parametri per la ricerca dei giocatori. Attualmente la ricerca per ruolo funziona solo per P, DC, TS, TD, CC, ES, ED, ATT. Se devi cercare un trequartista o un'ala devi per forza inserire dei parametri aggiuntivi.
2 - Rendere le classifiche dei campionati più compatte e con meno scarto di punti tra chi lotta per non retrocedere e chi punta al titolo. Non è possibile che per vincere la Premier League devi fare 100 punti ! Non rispecchia la realtà.
3 - Migliorare la IA in modo tale che non siano sempre e solo le grandi squadre a muoversi sul mercato.
4 - Rendere un po' più semplice la vendita dei giocatori. Non è possibile che in estate metto in vendita 6 giocatori e alla fine riesco a venderne solo 2, massimo 3.
--------------------
Online
--------------------
1 - Eliminare Ultimate Team (troppo arcade) e sostituirlo con una modalità simile alla Master League di PES, dove ogni allenatore si crea il proprio team e man mano che va avanti nella carriera può comprare e vendere giocatori.
Io voglio giocare online con la squadra che IO mi creo. Questa Master League deve essere una sorta di "connected career" dove posso gestire la parte manageriale direttamente da un'applicazione web.
Vorrei precisare che un'esperienza di questo tipo è già stata creata da EA in Madden 13 (simulazione di Football Americano). Portiamola anche in Fifa !
--------------------
Personalizzazioni
--------------------
1 - Licenziare la Serie Bwin !!! E' un must assoluto !!!
2 - Differenziare maggiormente le movenze dei giocatori...almeno quelli con valori da 80 in su.
3 - Aumentare il numero di slot disponibili per le tattiche personalizzate.
4 - Inserire il meteo dinamico che cambia durante la partita.
5 - Migliorare la coreografia e i cori dei tifosi allo stadio. Le partite risultano fredde e senza coinvolgimento emotivo.
6 - Eliminare i campionati Australiano, Arabo, Coreano e Giapponese e sostituire con quelli Turco, Argentino, Ucraino e Greco.
7 - Differenziare maggiormente i campi di gioco e le reti delle porte.

Cercare inoltre di rilasciare una versione più stabile e meno bacata rispetto a FIFA 13 !!!

Modificata da alexjeremies, 22 March 2013 - 11:58 AM.


#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

SIFODIASO, ma questo è il FIFA che sogno di avere ogni notte!
Magari riuscissero a fare tutte quelle cose.....Magari!
Pegri è un esempio di feedback mandati e mai presi in considerazione.
Sarebbe una gran cosa già se migliorarassero i punti che ho messo sù in narrativa.


si lo so :D ma magari i miei non piacciono molto...anche se quelle sono le mie idee sul gioco di calcio che desidero....ad ogni modo c'è da dire che 5 feedback che inviai l'anno scorso sul 13 poi li hanno messi (meglio di nulla)....ovviamente molti altri NO.

Speriamo che quest'anno prendano in considerazione gran parte di essi....perchè noi utenti abbiamo una cosa davvero fantastica, abbiamo una fantasia e delle idee UNICHE veramente....siamo un enorme potenziale secondo me di idee incredibili per fifa solo che poi a metterle tutte in pratica devono pensarci loro.

Vediamo quante ne adocchieranno, ad ogni modo sono daccordo con tutti voi, tutti feedback azzeccati....è molto piu costruttivo sfogarsi con i feedback ;)

#18
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

si lo so :D ma magari i miei non piacciono molto...anche se quelle sono le mie idee sul gioco di calcio che desidero....ad ogni modo c'è da dire che 5 feedback che inviai l'anno scorso sul 13 poi li hanno messi (meglio di nulla)....ovviamente molti altri NO.

Speriamo che quest'anno prendano in considerazione gran parte di essi....perchè noi utenti abbiamo una cosa davvero fantastica, abbiamo una fantasia e delle idee UNICHE veramente....siamo un enorme potenziale secondo me di idee incredibili per fifa solo che poi a metterle tutte in pratica devono pensarci loro.

Vediamo quante ne adocchieranno, ad ogni modo sono daccordo con tutti voi, tutti feedback azzeccati....è molto piu costruttivo sfogarsi con i feedback ;)

Vero,anche io l'anno scorso inviai il feedback sull'ombreggiatura dinamica e penso che fu preso in considerazione,a meno che non ce l'avessero già in mente loro.

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Vero,anche io l'anno scorso inviai il feedback sull'ombreggiatura dinamica e penso che fu preso in considerazione,a meno che non ce l'avessero già in mente loro.


a volte sai dipende anche da QUANTI chiedono quello, sicuramente dipende da quello che hanno in mente loro in primis però immagino che se tanti chiedono alcune cose o gliene fanno presenti poi le prendono in considerazione se reputano che siano fattibili o interessanti, per tanti intendo i feedback inglesi, nostri e di altri paesi.

Vediamo quest'anno se siamo fortunati :D

#20
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668
Penso che il meteo dinamico sia scontato!!!

#21
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Mettere Assolutamente in tutte le modalità gioco (TUTTE!) l'anteprima dei kit completi delle due squadre che scenderanno in campo. Sempre.
In ultimate team manca (c'è solo la maglietta!);
Nelle stagioni online non c'è proprio......ASSURDO!
E magari quella scritta "Pronto o in attesa" che la spostassero altrove e non lasciarla lì, a coprire i calzettoni, e si intravede il colore a malapena. Piazzatela in alto sta scritta, dai!!

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ti consiglio di postare sul forum uk anche e più facile che Salta all occhio questa cosa ;)

#23
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ovvero??

Un link, grazie..

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Qui :

http://forum.ea.com/...E185F6836630AB7

#25
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Che sistemino i server, perchè pur avendo in svizzera una 30 mega con 10 di up continuo a fare partite con i giocatori pesanti.

Se con il momentum si pigliano pali o altre cose non mi interessa.

A me interessa che posso partecipare, perchè quando hai la pesantezza non è giocare.


Io mi lamento proprio del contrario...giocatori iper-reattivi e poca pesantezza nei movimenti...

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io mi lamento proprio del contrario...giocatori iper-reattivi e poca pesantezza nei movimenti...

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2


Vero anche se non accade con tutti i giocatori però sono d'accordo

#27
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Io mi lamento proprio del contrario...giocatori iper-reattivi e poca pesantezza nei movimenti...


Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2



Vero anche se non accade con tutti i giocatori però sono d'accordo


Offline il gioco è accettabile...poi modificando leggermente le slide diventa veramente godibile.
Io mi lamento per l'online,dove inspiegabilmente il gameplay cambia radicalmente...spesso non è neanche colpa della connessione visto che spesso gioco con un amico che abita ad 1km da casa mia e che ha un ottima connessione.
Si passa da partite lente e ragionate ad altre schizzofreniche dove la cosa che salta all'occhio è proprio la iper reattività dei giocatori

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

#28
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ehhhh.....quelle sono le famose partite a Flipper 13 targato EA :sisi:
:gad2: :gad2:
'cci loro :sbonk:

#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Offline il gioco è accettabile...poi modificando leggermente le slide diventa veramente godibile.
Io mi lamento per l'online,dove inspiegabilmente il gameplay cambia radicalmente...spesso non è neanche colpa della connessione visto che spesso gioco con un amico che abita ad 1km da casa mia e che ha un ottima connessione.
Si passa da partite lente e ragionate ad altre schizzofreniche dove la cosa che salta all'occhio è proprio la iper reattività dei giocatori

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2


Dimentico sempre la distinzione offline/online pardon :D

Si sull on line ho sentito tanti lamentarsi di queste cose

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Tu parli di lag però o netcode




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo