Vai al contenuto

Picchiaduro, PC e SteamQualcosa sta cambiando ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1639 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
Ecco la pagina di Mortal Kombat 9 con tanto di Achievement

http://steamdb.info/app/230800/

Inoltre da fonti sicure abbiamo la conferma dell arrivo per il mese di Giugno

#17
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Namco bandai a registrato da poco il marchio tekken arena. E se questo tekken fosse il primo gioco a sbarcare su pc?

#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Namco bandai a registrato da poco il marchio tekken arena. E se questo tekken fosse il primo gioco a sbarcare su pc?


dal nome sembra più un servizio che un gioco ma mai dire mai :sisi:

#19
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
mi domando Mk a quanto lo venderanno...Io cmq lo riprendo di sicuro, se non costa troppo.

#20
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
Ecco la conferma di Ed Boon (il creatore di MK)

Ed Boon ‏@noobde 1h
RT @gareth_hawke: @noobde
Mortal Kombat 9 is almost definitely coming to Steam and nothing you can do about it. EB: Am I trying to stop it?



#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

pure KOFXIII avanza :sisi:

 

http://steamdb.info/...section_history



#22
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

mi sa che ricompro KOF XIII su steam perchè odio pesantemente il Pad PS3 :will2:



#23
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Io lo prenderei volentieri, così userei lo stick 360 su PC. Ma credo di averlo già scritto circa 6 volte, sempre in questo topic :sisi:



#24
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

 

Dai dai, prendiamo l'hori mini :sisi:

 

Presente... io il 21 mi sa che faccio l'ordine... non posso rischiare di avere i crampi al pollice ogno volta o cambiare movimenti alla mano per premere 2 pulsanti insieme :(



#25
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Non sono un esperto di stick dato che gioco solo su pad, ma questi stick da pochi soldi li sento sempre sconsigliare come la peste perchè o funzionano male o si rompono dopo poco tempo.



#26
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

infatti prima vorrei fare un saltino su Shoryuken visto che mi pare avessero aperto un topic apposta per i mini arcade stick...



#27
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Io ho il madcatz di sf4, magari lo trovi usato e fotteseghi che tanto si modda facile?



#28
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io devo trovare la voglia di comprare (e montare) la schedina che aggiunge porte usb di non ricordo bene quale marca, per fare andare il mio stick di sf4 versione ps3 (problema che ha solo la prima edizione, a quanto pare -.-).



#29
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

via, fuori uno

 

https://www.everyeye...n-per-pc_158960

 

Mortal Kombat Komplete Edition per PC, conterrà tutti i contenuti scaricabil (DLC), compresi gli intrepidi guerrieri Skarlet, Kenshi and Rain, come pure il noto Freddy Krueger. Oltre a ciòil gioco include 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

Il gioco in versione digitale sarà disponibile dal 3 luglio, mentre la versione "fisica" sarà disponibile dal 2 agosto.

 

Ok, il prossimo dovrebbe essere KoF :shifty:



#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

forse mi sono sbagliato, il prossimo è Naruto

 

r_Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo