Vai al contenuto

Problema Hard DiskSpero che stavolta qualcuno mi aiuti xD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Come ben sapete sono da poco passato da una Pendrive da 32Gb ad un misero HDD da 60GB IDE... adesso veniamo al problema, a parte quel piccolo problemino con i salvataggi dell'altro thread, adesso sorge un altro problema...

Per poter recuperare quei salvataggi ho dovuto cancellare i giochi e ri-scaricarli, ma al momento dell'installazione, l'HDD è come se si spegnesse... E' alimentato esternamente, eppure si spegne... ho provato a cambiare porta USB, ha funzionato per installare Trine 2 e New Super Mario Bros U (4Gb circa), ma al momento d'installare Nintendo Land (3Gb circa) *puff* l'ha fatto di nuovo... adesso lo sto scaricando di nuovo ed ho cambiato nuovamente porta USB... qualche idea sul perchè di questo problema? T_T

#2
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Assolutamente nessuna idea, sorry.

#3
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Come ben sapete sono da poco passato da una Pendrive da 32Gb ad un misero HDD da 60GB IDE... adesso veniamo al problema, a parte quel piccolo problemino con i salvataggi dell'altro thread, adesso sorge un altro problema...

Per poter recuperare quei salvataggi ho dovuto cancellare i giochi e ri-scaricarli, ma al momento dell'installazione, l'HDD è come se si spegnesse... E' alimentato esternamente, eppure si spegne... ho provato a cambiare porta USB, ha funzionato per installare Trine 2 e New Super Mario Bros U (4Gb circa), ma al momento d'installare Nintendo Land (3Gb circa) *puff* l'ha fatto di nuovo... adesso lo sto scaricando di nuovo ed ho cambiato nuovamente porta USB... qualche idea sul perchè di questo problema? T_T

Io non me ne intendo molto ma...
Hai provato a vedere se non sia un problema di compatibilità con la console?

Modificata da ZondaR, 17 March 2013 - 06:23 PM.


#4
Giobbi

Giobbi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550
non so io ci ho collegato un due tera con alimentazione esterna praticamente dal lancio e non ha dato problemi ad ora

#5
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Io penso il problema sia che e' IDE... poco male, torno alla pendrive e prendero' uno degli hdd consigliati da nintendo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo