Vai al contenuto

Che cosa vorreste da un aggiornamento del 3DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851

che discorso č ????

nel 2013 senza il secondo analogico č assurdo, adesso che esce Luigi ve ne renderete conto, per non parlare di MH

Ma se per te č assurdo perchč giochi ancora al 3DS e non giochi solo a Vita se hanno fatto bene cosģ perché dovrebbero cambiare,squadra che vince non si cambia.

Modificata da Luis98, 18 March 2013 - 01:08 PM.


#32
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Ma se per te è assurdo perchè giochi ancora al 3DS e non giochi solo a Vita se hanno fatto bene così perché dovrebbero cambiare,squadra che vince non si cambia.

Quoto :sese:

#33
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Ma se per te è assurdo perchè giochi ancora al 3DS e non giochi solo a Vita se hanno fatto bene così perché dovrebbero cambiare,squadra che vince non si cambia.


scusa, mi devi dire tu cosa debbo fare ? ho il 3DS, lo uso, posso lamentarmi o è vietato ?


ci sono giochi in cui l'assenza del secondo stick si sente, altri no
Luigi è uno di questi, MH idem, ma cmq qualsiasi gioco TPS al giorno d'oggi giocarlo solo con uno stick è imbarazzante, poi ovvio che per giocare a Mario Kart o Senran Kagura non mi serve, però che discorsi sono "su Vita c'è ma non ci sono più bei giochi che su 3DS" ???

#34
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Moor guarda che in luigi mansion non è indipensabile, e poi il puntatore della torcia si muove tramite il pulsante X e B ( o Y non ricordo ) per la posizione su e giù. :asd:

Modificata da Bartz, 18 March 2013 - 01:27 PM.


#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
miiverse pure io

#36
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
un secondo analogico, come ho detto prima, mi piacerebbe, tanto gią ora i giochi hanno un doppio sistema di controllo, potrebbero continuare a fare cosģ per non creare problemi :) Cmq se volete posso aprire un topic per parlare di una ipotetica nuova versione

#37
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
La possibilità di scaricare gratuitamente i titoli virtual console acquistati sulla virtual console del Wii.

Io il primo Castlevania l'ho comprato per NES (all'epoca), poi per gba (versione nes classic), poi per la virtual console del Wii... Ho 3 versioni (TRE) dello stesso gioco, identiche, originali e pagate; e una di queste, oltretutto è una versione digitale identica a quella della virtual console dell'eshop. Non è possibile che devo di nuovo spendere per comprarlo su 3ds... echecazzo.

p.s. ragazzi, sulla questione browser: quando hai una risoluzione di 400x240 e il 90% dei siti è ottimizzato per 1024x768 non è che puoi fare miracoli... Certo le app di youtube, facebook e skype non sarebbero male, ma c'è anche da dire che le abbiamo già tutti sullo smartphone (e ad una risoluzione migliore

Modificata da stigmata_79, 18 March 2013 - 08:02 PM.


#38
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
ancora sta cosa del secondo analogico?
E basta dai... ormai si va alla prossima generazione

#39
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

Vorrei senza dubbio il Mii Verse e che fosse universale con quello di Wii U. Ovvero si possa switchare tra le due sezioni in modo da poter seguire le discussioni inerenti ai giochi Wii U anche su 3DS e vice versa. Questo comprenderebbe anche la visualizzazione delle immagini (poter visualizzare immagini dei giochi Wii U postati su 3DS e vice versa). Non oso immaginare come il Mii Verse potrebbe influenzare positivamente titoloni 3DS in arrivo come Animal Crossing. Inoltre vorrei che ci fosse pił attenzione allo Street Pass, feature interessantissima e potenzialmente di successo che č stata praticamente abbandonata da Nintendo. Ci vogliono nuove applicazioni per invogliare l'utilizzo di questa.


quoto

#40
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

ancora sta cosa del secondo analogico?
E basta dai... ormai si va alla prossima generazione


se ti riferisci a me, ho detto che mi piacerebbe il secondo analogico in una nuova versione in risposta ad un utente. Ma se non lo mettono, non mi fa nč caldo nč freddo, ma capisco che avere 2 analogici potrebbe interessare a molti :) Cmq se volete parlare di questo, posso aprire un altro topic

#41
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

se ti riferisci a me, ho detto che mi piacerebbe il secondo analogico in una nuova versione in risposta ad un utente. Ma se non lo mettono, non mi fa nè caldo nè freddo, ma capisco che avere 2 analogici potrebbe interessare a molti :) Cmq se volete parlare di questo, posso aprire un altro topic


No, parlavo in generale ^^

Anche a me interessava il secondo analogico, ma alla prima versione.
Dubito che lo mettano ora.. se lo fanno è per accontentare la folla, ma non vedo la necessità dato che ormai i giochi si stanno adattando ad un solo analogico.
Personalmente credo che l'unico gioco che lo necessita è MGS, perchè anche MH mi sembra fattibile a cose normali

#42
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
Io ho giocato e finito Mgs tranquillamente anche senza , basta prenderci un po' la mano e nessun problema!!!

#43
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

No, parlavo in generale ^^

Anche a me interessava il secondo analogico, ma alla prima versione.
Dubito che lo mettano ora.. se lo fanno č per accontentare la folla, ma non vedo la necessitą dato che ormai i giochi si stanno adattando ad un solo analogico.
Personalmente credo che l'unico gioco che lo necessita č MGS, perchč anche MH mi sembra fattibile a cose normali


ok, sono completamente d'accordo :)

#44
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Io ho giocato e finito Mgs tranquillamente anche senza , basta prenderci un po' la mano e nessun problema!!!

Io invece ho giocato tranquillamente a RE Revelations e mi sono trovato comodo anche senza quell'altro pad




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo