Vai al contenuto

Fifa Manager 13


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Aldo16

Aldo16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Salve a tutti , ho creato questa discussione per parlare di questo gioco , ieri l'ho comprato ed ho appena iniziato una carriera con il Palermo , sembra molto carino , perchè puoi anche avere la tua vita privata , scegliere i campionati che vuoi mettere , anche le tue tattiche sono veramente tante le cose che puoi fare.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha questo gioco e parlarne un pò se arriva al livello di football manager.
E come va la vostra carriera ecc..

Un saluto ;)

#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
secondo me fifamananager è un buon manageriale....ha una grafica accattivante, uno stile nei menu molto bello...e comunque si difende abbastanza bene dal punto di vista manageriale, certo competere con football manager è dura perchè nella rappresentazione del 3D grafica a parte secondo me è migliore di molto rispetto fifamanager.

però devo dire che non è malaccio nemmeno questo....che si è ripreso un pò dopo il 12 che non era un gran che......da segnalare tra le tante pecche che serve una patch amatoriale per giocarlo in ITALIANO visto che non è contemplato l'italiano in questo gioco.

#3
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Salve a tutti , ho creato questa discussione per parlare di questo gioco , ieri l'ho comprato ed ho appena iniziato una carriera con il Palermo , sembra molto carino , perchè puoi anche avere la tua vita privata , scegliere i campionati che vuoi mettere , anche le tue tattiche sono veramente tante le cose che puoi fare.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha questo gioco e parlarne un pò se arriva al livello di football manager.
E come va la vostra carriera ecc..

Un saluto ;)

 

Noto questo thread solo ora.

 

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da FIFA Manager 13, non mi aspettavo un gioco così curato sotto vari aspetti. Alcune cose fanno un po' storcere il naso come l'editor ad esempio un tantino farraginoso, meno immediato rispetto a quello di FM e la gestione dei giocatori inventati nei vivai; va bene che anche i nostri vivai hanno diversi stranieri ma di nazionali così stravaganti no ! :D Mi è capitato di avere gente di Vanuatu, Botswana, Nepal...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo