Vai al contenuto

EVENTUALE overclock gtx 670 con evga precision


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

 
Le metterei al 100% dato che col case aperto stai sui 74°, poi adesso fa caldo e le temp lievitano come nulla. Se vuoi provare a stare col power target al 125% fai cos ì(hai ancora 5-8 max 10° di margine) , altrimenti fossi in te aspetterei il dissi nuovo :sisi:

 
 
Ho messo le ventole a 100% un boato enorme quasi un aspirapolvere ma sto sui 67 gradi. Ora la situazione è questa
 
whz.png
 
Con questo settaggio non ho crash, heaven benchmark mi finisce il test senza errori. Ho aumentato prima la gpu clock ad un limite massimo di +55 STABILE. Poi quando sono andato ad aumentare la mem clock già a +5 mi dava crash su heaven benchmark. Quindi per aumentare la mem clock offset a 5% ho dovuto aumentare il voltage a + 25 da 987 a 1012 come consigliato nella guida a piccoli step. Ora però se metto a +10 la mem clock mi crasha di nuovo. 
 
Ora la cosa che non ho capito anzichè fare 55 gpu clock e mem clock +5, posso metterne un pò nella clock e un pò nel mem facendo casomai +25 gpu clock e +30 mem clock con risultato di un +60 totale o aumento di altre 25 unità il voltage?

Modificata da BenjaminLinus88, 16 June 2013 - 02:05 PM.


#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

non devi guardare la somma dei valori. Puoi anche fare solo gpu clock e niente memory. 



#18
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

non devi guardare la somma dei valori. Puoi anche fare solo gpu clock e niente memory. 

 

Ho capito qual'è il problema perchè non sale più e mi crasha. Allora di default la vga è normale, ma appena gioco o faccio qualche benchmark, sale maledettamente. Addirittura il voltaggio anche se lo lascio di default a 987, sale a 1212 cioè il massimo che potrei impostare tramite evga precision...incredibile



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

avrai lasciato anche auto boost o turbo boost impostato. 



#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

I problemi possono derivare anche da driver (non sempre quelli più nuovi funzionano meglio :sisi: ) , da bios che magari andrebbe aggiornato o dalla vga che è sfigata e non sale molto ....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo