Vai al contenuto

Trofei e console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Ragazzi qualche giorno fa giocavo con il mio profilo a Killzone 3 sulla Ps3 del fratello della mia ragazza. Abbiamo sbloccato alcuni trofei giocando in coop con il mio profilo ma non abbiamo sincronizzato i dati.
Oggi sono tornato a casa e pensavo che sincronizzando i dati oggi caricasse direttamente anche i "vecchi" trofei del gioco, senza successo.
Premetto che ho il plus (non l'ho attivato sulla sua console sennò mi si toglieva l'aggiornamento automatico sulla mia) e non so se cambia qualcosa, ma se adesso gioco da casa sua, quali trofei troverò?
I miei, i suoi o la "somma" di entrambi?

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Se non sincronizzi non mandi i dati ai server, quindi il server non può darti sulle altre console trofei che per lui non hai preso.

Per mettere in paro le cose, fai loggare tuo "cognato" col tuo profilo e fallo sincronizzare, quando ha finito loggia tu e sincronizza, così avrai tutto su entrambe le console.

Le prossime volte quando iniziate e quando avete finito di giocare perdili quei 10-20 secondi a sincronizzare, così eviti ogni problema di sorta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo