Vai al contenuto

Motorola X Phone: uno smartphone su misura?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
X Phone, il primo smartphone realizzato da Motorola Mobility sotto la stretta direzione di Google è una sorta di leggenda: da più parti si mormora che è in via di sviluppo, che sarà qualcosa di diverso dalla gamma Nexus ma allo stesso tempo sarà un dispositivo "Google Experience". Oggi Android and Me, blog che in passato ha dimostrato di avere contatti affidabili, pubblica alcuni nuovi succosi dettagli di quello che potrebbe essere uno degli smartphone più interessanti dell'anno.

La novità più importante è quella della personalizzazione. X Phone infatti sarà ordinabile su misura, sia per quanto riguarda il software che soprattutto l'hardware. Secondo la fonte di Android and Me gli utenti potranno scegliere colori, quantità di memoria RAM, memoria di storage e altre caratteristiche tecniche al momento dell'ordine, un po' come i PC "build to order". Sarà anche possibile pre-caricaricare temi, wallpaper, suonerie prima della spedizione del dispositivo che sarà acquistabile tramite un apposito sito online. X Phone sarà il capostitipe di un nuovo brand alla Samsung Galaxy e il primo modello dovrebbe essere basato su un processore a otto core di cui uno dedicato esclusivamente a un nuovo sistema di riconoscimento vocale, anche se qui il blog suggerisce che probabilmente il chip sarà piuttosto un quad core come il Qualcomm 800. Gli aggiornamenti di Android inoltre saranno forniti direttamente tramite Motorola senza passare per gli operatori telefonici.

Infine, secondo l'informatore, X Phone dovrebbe arrivare sul mercato a giugno il che lascerebbe presupporre un annuncio al prossimo Google I/O 2013, la conferenza per gli sviluppatori di Google che quest'anno si terrà a metà maggio.

Fonte DDay.it




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo