Vai al contenuto

[News] Miyamoto si sbottona al GT.TV...contest: disegna un parente di mario!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#1
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

The following details come from the GT.TV interview with Shigeru Miyamoto...

- Miyamoto says Luigi has always had a special place in his heart, but hasn't always had a chance to stand out.

- Miyamoto says that perhaps some day there will come a time where Mario and Luigi need another brother.

- Luigi's Mansion: Dark Moon was created for the 3DS because Nintendo experimented with a 3D screen during development of the original Luigi's Mansion.

- Miyamoto has been working on Luigi's Mansion: Dark Moon for quite some time.

- The Pikmin 3 team is close to Miyamoto's desk, so he's able to work closely with them on a daily basis.

- Miyamoto says Nintendo is working very hard on things for E3. We might get to see things that haven't been mentioned yet, but we'll definitely get to see things that Iwata has shown during Nintendo Direct events.


Un altro fratello per Mario e Luigi, sorprese all'E3, la storia infinita di Pikmin 3...ecc

fonte: GoNintendo

Modificata da Uriccardo, 15 March 2013 - 10:04 AM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
io aprirei un contest : "disegna il nuovo fratello o sorella o altro parente di mario e luigi"
Hymn partecipa!

sinceramente io una cugina o una sorella la introdurrei nel rooster che ci sono poche femmine.
introdurrei anche nonno mario

perchè mario nasce da braccio di ferro come concept iniziale quindi su quella base si può espandere la sua famiglia.

così almeno quando fai mario bros con 4 giocatori non devi mettere 2 toad perchè ti stufi di fare modelli diversi...nonno mario e maria avrebbero lo stesso modello di mario e luigi :asd:
nonno mario e maria sono i nomi che ho già dato ai nuovi pg :sisi:

#3
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

io aprirei un contest : "disegna il nuovo fratello o sorella di mario e luigi"
Hymn potresti pensarci tu...

sinceramente io una cugina o una sorella la introdurrei nel rooster che ci sono poche femmine.
introdurrei anche nonno mario

perchè mario nasce da braccio di ferro come concept iniziale quindi su quella base si può espandere la sua famiglia.

Pisellino :pff:

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
pisellino già c'è ...è baby luigi...puoi fare che è il nipote di mario :sisi: come qui quo qua...ha braccio di ferro ha pure 3 nipotini tra l'altro


Immagine inserita

#5
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Io mi concentrerei più sulle dichiarazioni riguardanti l'E3 che su i fratelli di Mario (che comunque era scontato arrivassero in futuro)

#6
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

io aprirei un contest : "disegna il nuovo fratello o sorella di mario e luigi"
Hymn potresti pensarci tu...

sinceramente io una cugina o una sorella la introdurrei nel rooster che ci sono poche femmine.
introdurrei anche nonno mario

perchè mario nasce da braccio di ferro come concept iniziale quindi su quella base si può espandere la sua famiglia.

così almeno quando fai mario bros con 4 giocatori non devi mettere 2 toad perchè ti stufi di fare modelli diversi...nonno mario e maria avrebbero lo stesso modello di mario e luigi :asd:
nonno mario e maria sono i nomi che ho già dato ai nuovi pg :sisi:

in tutto questo non si conoscono la mamma e il papà di mario ( se non sbaglio si vedono le gambe di entrambi alla fine di yoshi's island...)

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Azz, tanta carne al fuoco

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628
sperem per l'e3

#9
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Speravo in qualcosa di completamente nuovo, comunque vediamo cosa ci salta fuori

#10
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

in tutto questo non si conoscono la mamma e il papà di mario ( se non sbaglio si vedono le gambe di entrambi alla fine di yoshi's island...)

già, ecco:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


:P

#11
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Rosso, verde, giallo e viola sono i colori usati.. per nn parlare delle principesse...
Che colore potrebbero mettere?

Cmq è strano.. non vedo spazio per un nuovo fratello
Senza considerare che... dov'era finora? XD

#12
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Rosso, verde, giallo e viola sono i colori usati.. per nn parlare delle principesse...
Che colore potrebbero mettere?

Cmq è strano.. non vedo spazio per un nuovo fratello
Senza considerare che... dov'era finora? XD

il Lapo Elkan della situazione

#13
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851

Rosso, verde, giallo e viola sono i colori usati.. per nn parlare delle principesse...
Che colore potrebbero mettere?

Cmq è strano.. non vedo spazio per un nuovo fratello
Senza considerare che... dov'era finora? XD

È stato allevato dai Goomba

#14
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

il Lapo Elkan della situazione

non vorrei dire eh ma magari e il fratello che ha girato il mondo e nagari anche il più donnaiolo XD

#15
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Ci si rivede all'E3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo