Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Samsung Galaxy S4

dpa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 761 risposte

#751
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Partizione sul mac: winzoz

Easy :asd:

Krikke non c'era Odin mobile? Funziona ancora?

 

ma... è l'unica soluzione? °_°

 

mi interessava più che altro sapere com'è che non trova il fw via ota e kies nonostante sia uscito per galaxy brandizzati wind e vodafone... c'entra il fatto che sto usando un telefono di un operatore e la sim di un altro per caso?


Modificata da StRaZyMeR, 18 November 2013 - 06:47 PM.


#752
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Facilmente ce ne sono altre, infatti ho fatto uan domanda al moderatore di sezione, sicuro lui saprà darti info migliori delle mie...

 

Sim e no sim non centra nulla.. Quello che centra è Wind (brand telefono) che non te lo rilascia.

Ho fatto una brevissima ricerca e non trovo ci sia ancora l'aggiornamento per i telefoni brandizzati.

 

La sfortuna è proprio quella. I Brand ricevono il SO e lo personalizzano ulteriormente con tutta la loro schifezza varia (quindi hai in ordine: android + personalizzazioni Samsung + personalizzazione Operatore).

Da qui capisci che per i telefoni brand l'aggiornamento esce dopo ;)

 

La prima cosa che ho fatto sui miei samsung era stata sbrandizzarli :asd:



#753
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Facilmente ce ne sono altre, infatti ho fatto uan domanda al moderatore di sezione, sicuro lui saprà darti info migliori delle mie...

 

Sim e no sim non centra nulla.. Quello che centra è Wind (brand telefono) che non te lo rilascia.

Ho fatto una brevissima ricerca e non trovo ci sia ancora l'aggiornamento per i telefoni brandizzati.

 

La sfortuna è proprio quella. I Brand ricevono il SO e lo personalizzano ulteriormente con tutta la loro schifezza varia (quindi hai in ordine: android + personalizzazioni Samsung + personalizzazione Operatore).

Da qui capisci che per i telefoni brand l'aggiornamento esce dopo ;)

 

La prima cosa che ho fatto sui miei samsung era stata sbrandizzarli :asd:

 

Eppure son sicuro di aver letto su google che per vodafone e wind l'aggiornamento è stato rilasciato, magari ho letto male!

 

in ogni caso per sbrandizzarlo ho sempre bisogno di odin giusto? :D



#754
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 

Eppure son sicuro di aver letto su google che per vodafone e wind l'aggiornamento è stato rilasciato, magari ho letto male!

 

in ogni caso per sbrandizzarlo ho sempre bisogno di odin giusto? :D

 

Hai bisogno del SO originale Samsung (link) (avevi ragione Wind lo ha dal 12 novembre)

 

Teoricamente (per questo aspetto il parere di Krikke) puoi fare tutto da telefono con odin mobile (app sul Playstore).


Modificata da Zann, 18 November 2013 - 07:37 PM.


#755
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Odin come sempre o via PC o via app Odin mobile :D

#756
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216
Ok grazie mille a entrambi :D

#757
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

qualcuno di voi che ha il galaxy S4 e ha installato l'app AccuWeather può aiutarmi a risolvere un problema?

 

praticamente l'orario dell'applicazione non è aggiornato con l'orario dello smartphone come invece appare nell'immagine :D ho provato a settare le impostazioni e a disinstallare e reinstallare l'app ma non cambia niente, cosa bisogna fare per evitare sta differenza di orari come se ci fosse un fuso orario?

 

5ffc25f7717dd4b4de07861c22af39ff.png



#758
Dante_DMC

Dante_DMC
  • The Last Hero Standing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3563

qualcuno di voi che ha il galaxy S4 e ha installato l'app AccuWeather può aiutarmi a risolvere un problema?

 

praticamente l'orario dell'applicazione non è aggiornato con l'orario dello smartphone come invece appare nell'immagine :D ho provato a settare le impostazioni e a disinstallare e reinstallare l'app ma non cambia niente, cosa bisogna fare per evitare sta differenza di orari come se ci fosse un fuso orario?

 

5ffc25f7717dd4b4de07861c22af39ff.png

 

Domanda stupida, hai provato a riavviare il cellulare???

 

Anche a me a volte faceva cosi, lo riavviavo e tornava normale, cosi alla fine ho levato accuweather e ho messo EZ Weather, nn da 1 problema e mi sembra migliore :)



#759
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

Domanda stupida, hai provato a riavviare il cellulare???

 

Anche a me a volte faceva cosi, lo riavviavo e tornava normale, cosi alla fine ho levato accuweather e ho messo EZ Weather, nn da 1 problema e mi sembra migliore :)

 

certo avevo anche provato a riavviare il cellulare ma ora ho risolto il problema di accuweather seguendo una guida passo per passo trovata su google :D



#760
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Domanda forse scema, ma la faccio lo stesso.....ho un S3, stavo pensando di prendere un S4 approfittando dell'offerta del gamestop di portare 3 giochi per pagarlo solo 200 € e in regalo c'è pure il gamepack....secondo voi ne vale la pena?



#761
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Domanda forse scema, ma la faccio lo stesso.....ho un S3, stavo pensando di prendere un S4 approfittando dell'offerta del gamestop di portare 3 giochi per pagarlo solo 200 € e in regalo c'è pure il gamepack....secondo voi ne vale la pena?

Secondo me non vale. Tre giochi sono tanti, ed i Samsung si svalutano molto velocemente. 



#762
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

finalmente è disponibile Lollipop anche per i Galaxy S4 brand ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo