Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Samsung Galaxy S4

dpa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 761 risposte

#16
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
devastante, bellissimo. mi piace che abbiano tolto la curvatura della parte laterale, per un design più spigoloso.

poi schermo più grande e stesse dimensioni. sto pensando di fare il salto.

#17
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho visto la conferenza in diretta e devo dire che non sono rimasto meravigliato. Mi sembra un upgrade del S3, schermo e batteria leggermente più grandi e qualche funzione in più. Esteticamente continua a non piacermi affatto.....

#18
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
E' un fake.,.. a meno che Samsung sulla scatola ha sbagliato ed ha scritto SaNUsung.... ehhh Nokia non sa proprio piu' come fare... :saluta: :asd: :D... nice try :sisi:

#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma quando entra in commercio?

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

sul mio funziona bene se guardo il telefono, però se lo metto sul tavolo non so cosa vede ma vede qualcuno e rimane spesso acceso, e se non te ne accorgi la batteria saluta. googlando è un difetto comune.

quel pad dove lo ho già visto? :P

A me funziona benissimo invece!
COmunque design andava cambiato radicalmente. Non solamente modificato. S3 non mi piace poi molto, questo ancora meno.
E alla fine è più bello (per quanto non mi paiccia molto) l'htc one. Per l'hardware si sapeva, quindi...
Bah, terminale che mi lascia perplesso. Forse solo per chi ha un s1 o proprio per chi ha l'esigenza dall's2 vale il cambio, ma altrimenti non credo onestamente. Buon telefono, ma il design doveva essere diverso... e si che con il galaxy nexus avevano tirato fuori un gioiellino...

#21
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
A me questo telefono piace tantissimo, se non fosse che l'S2 tira ancora meravigliosamente, probabilmente andrei dritto dritto su questo. Poi il Samoled per me è eccezionale, dite quello che volete sui bianchi, ma quando provi quei neri resti estasiato...

#22
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Con una scocca che continua ad essere in plastica, e con il display più ampio che è il principale cambiamento a livello di fisico, il nuovo Samsung Galaxy impallidisce nel confronto con HTC One dotato di scocca unibody in alluminio.

:jj: :jj:
:jj: :jj:
:jj: :jj:
:jj: :jj:


#23
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

A me questo telefono piace tantissimo, se non fosse che l'S2 tira ancora meravigliosamente, probabilmente andrei dritto dritto su questo. Poi il Samoled per me è eccezionale, dite quello che volete sui bianchi, ma quando provi quei neri resti estasiato...


:applauso:

#24
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
HTC è in porcellana?
Unibody significa che non puoi levare batteria.. L'alluminio in caso di caduta si abbozza... Ah ma metti la cover (in plastica) per proteggerlo

#25
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

HTC è in porcellana?


scocca unibody in alluminio il Samsung Galaxy e la solita plasticaccia da anni .. :jj: :jj:

#26
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Come sopra... Preferisco la plastica che non si rovina.

#27
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Come sopra... Preferisco la plastica che non si rovina.


conteto tu...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gLJLVwA5IC8

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
concordo con krikke, unibody = la batteria non la levi
per cui quando si esaurisce butti il telefono, se si guasta idem, se si impalla non puoi toglierla per farlo spengere e così via
odio le batterie non sostituibili ed uno dei motivi per cui lo one non mi convince è proprio quello (l'altro riguarda la politica degli update di htc)
e se non erro one non ha nemmeno la possibilità della microsd sempre per colpa dell'unibody, ok ha più memoria integrata, ma un backup su sd del telefono non lo puoi fare...

#29
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

ma quando entra in commercio?



#30
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Aprile in usa a quanto ho capito, da noi a maggio probabilmente. I prezzi saranno in linea con quelli del S3 al lancio, ma è una mia idea per ora quindi prendila con le pinzette :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo