Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Samsung Galaxy S4

dpa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 761 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Immagine inserita


Immagini:

Spoiler






Accessori:


Spoiler



Video:

Introducing the new Galaxy S4
Spoiler


GS4 Vs. GS3:

Spoiler


AirView & Air Gesture:

Spoiler


#2
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Immagine inserita

In USA hanno optato per lo Snapdragon 600 da 1.9 GHz con l'Adreno 320, mentre nel nostro mercato avrà l'Exynos Octa (quad core A15 da 1.6 GHz + quad core A7 da 1.2 GHz) con la PowerVR SGX 544MP3.

Il touch funziona anche con i guanti.


Uscita: fine Aprile in USA, si presume a Maggio in EU

Prezzo: in Italia 699€ (non ancora ufficializzato)

#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
#root

MOD









Disclaimer:

Tutto quello che andrete a fare lo fate a vostro rischio e pericolo. Lo staff di Techeye non si prende alcuna responsabilita'. Il ROOT invalida la garanzia.


Under construction

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Lo scaffale non si può vedere. -_-

#5
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
E' il nostro marchio di fabbrica... senza quello non e' roba ufficiale techeye :sese:

Diffidate dalle imitazioni... :sisi:

Dimenticavo questa, cosi' ci portiamo avanti:


Spoiler


#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Scaffale?

#7
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Intende il seal of approval delle foto :sisi:

Spoiler


VIdeo ufficiale GS4

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2LHv1FPd1Ec

(gia' inserito nel primo post)

#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Ah quello va bene per tutto tranne per la serie Note... sai com'è siamo sotto dittatura e il capo fa quello che vuole :sese:

#9
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ma solo io penso che quella di far scorrere la pag. con il movimento della testa è una putt@nata colossale? :asd:

cmq va beh, ormai sti smartphone fanno pure il caffe

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma solo io penso che quella di far scorrere la pag. con il movimento della testa è una putt@nata colossale? :asd:

cmq va beh, ormai sti smartphone fanno pure il caffe


no no lo penso anche io, anche perchè vedendo come funziona "bene" lo smart display o come si chiama mio sa che lo scroll dopo tipo 5 minuti lo devi disattivare....

idem il fatto di poter tenere il dito vicino al display, sembra che devi prendere la misura, comodo...

francamente solo le novità della fotocamera mi piacciono, che mi sa che a breve troviamo nello store senza grossi problemi...

#11
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
bhe alla fine si... ma sono quelle cavolate che piacciono (non a tutti sia chiaro e probabilmente chi le usera' sara' una minoranza... sempre se sapranno che esistono queste funzioni :D)... io non pensavo, ma le uso tutte quelle che hanno messo sul mio (che sono le stesse del S3).. lo stendby intelligente (che se vede il tuo occhio non fa spegnere lo schermo) come la rotazione dello schermo (che ruota a seconda della posizione del tuo viso/occhi)... etc... non sono indispensabili, ma in tutto il panorama Android, almeno Samsung prova a fare qualcosa (nel bene e nel male)...

Finalmente hanno rimesso IR ... si potra' usare il telefono come telecomando universale avanzato...!!!!! Io sul tablet (il note 10.1) ho provato ad usare peel... ma non funziona... invece touchsquid e' fantastico (qualche problemino con il decoder sky, ma anche il mio Harmony 1100 ce l'ha).

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
lo stanby intelligente se funzionasse... funziona molto meglio una app (ISeeYou) di uno sviluppatore indipendente...

#13
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
E' strano, sul mio tablet funziona poco, sul telefono e' perfetto... chissa' perche' poi....!


Comunque:

Immagine inserita

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sul mio funziona bene se guardo il telefono, però se lo metto sul tavolo non so cosa vede ma vede qualcuno e rimane spesso acceso, e se non te ne accorgi la batteria saluta. googlando è un difetto comune.

quel pad dove lo ho già visto? :P

#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
E visto che non e' solo per S4... un pensiero ce lo faccio :D... anzi piu' d'uno...... bisogna capire quanto e' comodo :sisi:

Se vede questa foto, a gfx il samsung piacera' un po' di piu' :D :bigbounce:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo