Vai al contenuto

Quale Smartphone ?120 euro (Errata Corrige = 170 euro)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Quindi quel sito ha i valori giusti perché tu l'hai visto prima di comprare il tuo tel.

Se ne sono altri che hanno valori diversi da quello che tu hai letto sono valori sbagliati?

:sese:

#47
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi quel sito ha i valori giusti perché tu l'hai visto prima di comprare il tuo tel.

Se ne sono altri che hanno valori diversi da quello che tu hai letto sono valori sbagliati?

:sese:


Forse non sono stato chiaro eppure mi pareva di esserlo stato .... Imho il discorso sarebbe chiuso avendo scritto prima (stavolta leggi grassie ;) )

p.s.( quel "sito" non è UN sito.... te ne ho mostrati due .....
http://www.infinitaf...ivelli-sar-2012
http://www.sardatabase.com/htc/

e potrei continuare nella lista ma il punto non è questo.... il PUNTO (poi chiudiamola ok?) è quello che ho scritto prima e che ti riquoto ;)

In primis tra 1.18 e 1.62 c'è una certa differenza , o sbaglio? Avessi detto che il mio ha 1.59 ....bah ci poteva pure stare....
Comunque quel valore è errato
è questo il valore giusto http://www.sardatabase.com/htc/
Dove cercavo cercavo ,quando ho comprato il mio smartphone trovavo quel valore :sisi:
Chiaro che quello di xperia u rientra nei valori "legali" ma io , personalmente non rischierei.... Soprattutto se, ripeto, uno deve telefonarci spesso.... siamo circondati da roba che mete radiazioni..... quindi IMHO aggiungere anche uno smartphone che ha valori sar cosi elevati non è cosa buona e giusta (sempre se uno telefona spesso ad "orecchio" , forse con un auricolare il problema si risolve e non di poco)
This is my opinion , tutto qui :sisi:

p.s.(per la cronaca , aggiungo, il mio smartphone non lo uso spesso per telefonare e quando lo uso per tale scopo faccio sempre telefonate brevi , molto brevi :sisi: e torno a ribadire che quel valore di sar imho è errato e comunque quando compra il cellulare controllai in ogni link possibile e immaginabile ed il valore era al di sotti di 0.7 :sisi: )




Inutile continuare , tu hai scritto la tua, io la mia, a nith magari non frega nulla di quello che ho scritto sul sar e magari alla sua ragazza non piace il sony xperia u , deciderà lui! Inutile continuare col discorso tanto quello che avevo da dire l' ho scritto sopra (due volte in realtà)


Buona serata ;)

#48
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Bravo buona serata

Modificata da davidus, 31 March 2013 - 08:38 PM.


#49
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Lyoto permettimi, c'è una legge che impone determinati livelli, al disotto dei quali va comunque bene. Inutile stare a parlare di chi ha più o meno... Anche perché se proprio bisogna essere pignoli, allora è meglio nulla e buttare il telefono e stop. Però poi a questo punto c'è la rete wifi a casa, la rete cellulare che comunque funziona, anche il tv, ed altri elettrodomestici mandano radiazioni, per non parlare delle radio (radio Maria su tutte :asd:) e quando passi i controlli all'aeroporto con il body scanner? Che facciamo? Se ne dicono tante su questi valori SAR.. Ma anche io alla fine concordo con davidus.

Inutile stare a polemizzare.

#50
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Proprio perché siamo già bombardati perché aumentare il bombardamento con un telefono con alti valori di sar?

Questione di punti di vista....

Polemizzare? Mmm scusami ma non concordo, io non stavo a polemizzare, ho detto la mia è comunque la battuta dell ' "ingegnere" mancato mi puzzava un po, tutto qui , ho solo detto la mia ...

Se poi i miei commenti evito proprio di esprimerli in questa sezione è bon :sisi: , mi cambia poco...

Poi mi pare di aver espresso la mia precisando che i valori del sar Xperia u fossero comunque nei termini di legge ..... Altro che polemica


No problem comunque, buona serata a tutti ;)


edit: INFATTI sony ha corretto il tiro con i terminali successivi .... http://forum.everyey...ar-molto-basso/ notizia riportata qui su eye..... :sisi:







Chissà perchè :sisi: ..... polemizzare ?? ma per favore, ho solo espresso il mio punto di vista, poi ognuno fa quello che vuole :saluta:

#51
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
mmm....vi vedo un po agitati... :lenny: direi prima di tutto che per quanto riguarda l' experia è stato già abbandonato come idea...

e poi non è per la mia ragazza ma per mia sorella :D che purtroppo
guarda più l 'estetica delle funzionalità e altro...

va bene che per quello che le serve a lei andrebbe bene anche quello da 20 euro, però.. :D

in poche parole gliene ho fatti vedere una marea, tra cui anche quelli buoni, solo che lei è indecisa tra il samsung galaxy ace 2 e il Wonder...

#52
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
ecco il verdetto ! finalmente ha deciso ! è stato ordinato non più un samsung ma un LG Optimus L5 !

#53
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
oddio XD

#54
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Un consiglio: se montano gingerbread Lascialo! Non mettere ics, perché gli android da 512 di ram con ics sono dei catorci

#55
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
tranqui ;) ha l' ice cream sandwich come android ;)

#56
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Era meglio l'xperia e

Modificata da Metallingus 91, 11 April 2013 - 12:02 PM.


#57
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

tranqui ;) ha l' ice cream sandwich come android ;)


appunto, ICS sui terminali di fascia bassa fa schifo !

#58
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
eh dire che su telefonino. net non ne hanno parlato così male...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo