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Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX [Heartless Ufficiale][PS3] Disponibile!KH2: Final Mix & Birth By Sleep in HD + Filmati in HD di KH: Re-Coded


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Questa discussione ha avuto 1188 risposte

#1186
Simomarchio

Simomarchio
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Complimenti! :D

 

Mi piacerebbe fare il platino anche di BBS ma finire il Grillario con tutti e tre non mi fa nessuna voglia! XD



#1187
Cloud

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Non trovo il topic dell'1.5 quindi scrivo qui :D

In chain of memories le carte con il numero d'oro cosa fanno? Non spariscono se le accumulo forse?

Mentre le carte col numero 0 avevo capito che se si giocano come ultima carta del mazzo non possono essere fermate ma non è così, avrò capito male.

#1188
Caniderrimo

Caniderrimo
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Non trovo il topic dell'1.5 quindi scrivo qui :D

In chain of memories le carte con il numero d'oro cosa fanno? Non spariscono se le accumulo forse?

Mentre le carte col numero 0 avevo capito che se si giocano come ultima carta del mazzo non possono essere fermate ma non è così, avrò capito male.

 

Le carte dorate mi pare che costino meno cp, ma che una volta utilizzate non si ricarichino più fino a fine battaglia (se non sbaglio). Sono buone da usare come terza carta in una combo, visto che tanto ti verrebbe scartata comunque fino a fine battaglia.

 

Le carte zero bloccano qualunque cosa se le giochi dopo un'altra carta. Se il tuo avversario gioca un 9 e tu subito dopo uno zero gli interrompi l'attacco, ma se lui segue a ruota con un 1 o qualunque altra cosa e tu non hai ancora finito di eseguire l'attacco verrai interrotto a tua volta. Gli zero è meglio averli su mosse veloci, che rompono il colpo dell'avversario, ma che finiscono prima che lui possa usare qualcos'altro.

 

La cosa di metterli in fondo al mazzo è solo per comodità, perché così li riesci a usarli velocemente quando ti servono e non te li ritrovi in mezzo alle scatole mentre stai facendo le normali combo.



#1189
Cloud

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Le carte dorate mi pare che costino meno cp, ma che una volta utilizzate non si ricarichino più fino a fine battaglia (se non sbaglio). Sono buone da usare come terza carta in una combo, visto che tanto ti verrebbe scartata comunque fino a fine battaglia.
 
Le carte zero bloccano qualunque cosa se le giochi dopo un'altra carta. Se il tuo avversario gioca un 9 e tu subito dopo uno zero gli interrompi l'attacco, ma se lui segue a ruota con un 1 o qualunque altra cosa e tu non hai ancora finito di eseguire l'attacco verrai interrotto a tua volta. Gli zero è meglio averli su mosse veloci, che rompono il colpo dell'avversario, ma che finiscono prima che lui possa usare qualcos'altro.
 
La cosa di metterli in fondo al mazzo è solo per comodità, perché così li riesci a usarli velocemente quando ti servono e non te li ritrovi in mezzo alle scatole mentre stai facendo le normali combo.


Grazie mille ;)




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