Vai al contenuto

Bolletta Enel salata opinioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412
Ragazzi mi aggrego alla discussione sono diversi messi che abbiamo bollette spaventose a casa... E quando dico spaventose dico di ben € 400 :(!
Abbiamo un Panasonic V10 42'' al plasma ed immagino che sia un notevole fattore di consumo ma viene acceso solo 1 ora al mattino e poi la sera per 2 max 3 ore, il resto del tempo è sempre spento!
C'è anche un LCd da 32'' un po' vecchiotto (2008), 1 pc fisso e 2 decoder sky (che ho letto qui che consumano abbastanza).
Come mai paghiamo cosi tanto? Sapete a chi ci si può rivolgere per avere un controllo ?
Io sospetto che ci sia qualcosa che non funziona con il contatore, la casa è vissuta si e no 5-6 ore al giorno il resto del tempo non ci siamo opppure è notte e dormiamo.....
Se poi invece è tutto normale dovrei contattare un altro gestore e chiedere un preventivo?

Modificata da cubeboy85, 12 April 2013 - 06:17 PM.


#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi mi aggrego alla discussione sono diversi messi che abbiamo bollette spaventose a casa... E quando dico spaventose dico di ben € 400 :(!
Abbiamo un Panasonic V10 42'' al plasma ed immagino che sia un notevole fattore di consumo ma viene acceso solo 1 ora al mattino e poi la sera per 2 max 3 ore, il resto del tempo è sempre spento! Come mai paghiamo cosi tanto? Sapete a chi ci si può rivolgere per avere un controllo ?
Io sospetto che ci sia qualcosa che non funziona con il contatore, la casa è vissuta si e no 5-6 ore al giorno il resto del tempo non ci siamo opppure è notte e dormiamo.....


Ci sono casi simili al tuo, dai un'occhita qui : http://www.beppegril...lletta_del.html

e qui http://taglialabolle...parliamone-qui/

Ci sono cose interessanti che ti converrebbe sapere credo :sisi:

A me mai successa una cosa del genere grazie Dio ......

#18
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412

Ci sono casi simili al tuo, dai un'occhita qui : http://www.beppegril...lletta_del.html

e qui http://taglialabolle...parliamone-qui/

Ci sono cose interessanti che ti converrebbe sapere credo :sisi:

A me mai successa una cosa del genere grazie Dio ......


Ehm già... sto leggendo. Grazie come sempre ;)

#19
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
io dico solo questo

sono anni che a casa dei miei genitori arrivano bollette di piu di 400 euro
e non è nemmeno tutto

mia nonna ha invece la fortuna di avere ben 2 bollette
la casa dove vive mia nonna era intesta a mio nonno.poi è stata intestata a mio padre
ora arrivano 2 bollette,una con mio nonno (morto da 20 anni) come intestatario,e una intestata a mio padre


poi la ciliegina sulla torta è stata quella che io chiamo "bolletta jolly"

anche a casa dei miei arriva una seconda bolletta,che ha come intestatario l'azienda di mio padre,l'indirizzo di casa (invece che dell'azienda) che oltretutto è stato confuso con l'indirizzo di casa mia nonna essendo una via di mezzo tra l'uno e l'altro (ma che arriva ed è riferito,all'attuale casa)

della serie" non importa perché,basta che paghi"

Modificata da Itachi, 12 April 2013 - 07:20 PM.


#20
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

io dico solo questo

sono anni che a casa dei miei genitori arrivano bollette di piu di 400 euro
e non è nemmeno tutto

mia nonna ha invece la fortuna di avere ben 2 bollette
la casa dove vive mia nonna era intesta a mio nonno.poi è stata intestata a mio padre
ora arrivano 2 bollette,una con mio nonno (morto da 20 anni) come intestatario,e una intestata a mio padre


poi la ciliegina sulla torta è stata quella che io chiamo "bolletta jolly"

anche a casa dei miei arriva una seconda bolletta,che ha come intestatario l'azienda di mio padre,l'indirizzo di casa (invece che dell'azienda) che oltretutto è stato confuso con l'indirizzo di casa mia nonna essendo una via di mezzo tra l'uno e l'altro (ma che arriva ed è riferito,all'attuale casa)

della serie" non importa perché,basta che paghi"

Non potresti fare una protesta con l'associazione dei consumatori? Mi sembra allucinante...con la crisi che c'è, fanno di tutto per impoverire la gente, solo perché altrimenti l'economia non gira..

Modificata da Bartz, 14 April 2013 - 10:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo