Vai al contenuto

[periferiche] Hard Disk Esterno 250GB PS3 Super Slim in arrivodata del debutto e costo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Hard Disk Esterno 250GB PS3 Super Slim € 94.98 Rilascio: 29/03/2013


Immagine inserita





#2
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
Con 50 euro te ne porti uno a casa da 500

Ps mone è interno ;)

Modificata da Monkey-D-Rufy, 13 March 2013 - 06:38 PM.


#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
credo che nella versione ultraslim da 12G non ci sono le connessioni per l'hd....

#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

credo che nella versione ultraslim da 12G non ci sono le connessioni per l'hd....

ci sono. basta acquistare l'adattatore,poi ci infili qualsiasi hdd da 2.5

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000
si però uno retail normale io lo pago 55/60 euro da 500 giga.....e se si compra in un mediaworld qualsiasi un disco esterno da 2.5" da 500 giga costa massimo 119 euro, 25 euro in più ma è il doppio di capienza

#6
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

si però uno retail normale io lo pago 55/60 euro da 500 giga.....e se si compra in un mediaworld qualsiasi un disco esterno da 2.5" da 500 giga costa massimo 119 euro, 25 euro in più ma è il doppio di capienza

In effetti è un furto, ma ci sono tanti che non vogliono "sbattersi" a comprare un HD da 2.5'' e la slitta porta hd e montare da se l'hard disk.
Con 40€ ti porti a casa un HD da 320 GB, altri 12€ la slitta e con 52€ ti fai un'ottima periferica di memorizzazione.

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
L'ho comprate qualche mese fa 70 € l'HDD interno da 500 Gb, questo costa troppo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo