Vai al contenuto

Domanda niubba sulla ricarica del gamepad

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
niente, ragazzi, come sapete ho appena acquistato un wiiu premium, quindi con lo stand per ricaricare il pad;
trovo comoda questa basetta e l'ho posizionata in modo da nascondere i fili.

la mia domanda è questa: posso tenere la base SEMPRE attaccata alla corrente e il gamepd SEMPRE collocato sulla basetta quando non gioco oppure è meglio staccare la base dalla corrente (o non tenerci sempre il pad alloggiato) per evitare problemi alla batteria?
il discorso può anche allargarsi al 3ds con relativo stand di ricarica.

grazie per le risposte

#2
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

niente, ragazzi, come sapete ho appena acquistato un wiiu premium, quindi con lo stand per ricaricare il pad;
trovo comoda questa basetta e l'ho posizionata in modo da nascondere i fili.

la mia domanda è questa: posso tenere la base SEMPRE attaccata alla corrente e il gamepd SEMPRE collocato sulla basetta quando non gioco oppure è meglio staccare la base dalla corrente (o non tenerci sempre il pad alloggiato) per evitare problemi alla batteria?
il discorso può anche allargarsi al 3ds con relativo stand di ricarica.

grazie per le risposte

lo metti e lo togli quando vuoi. E' una batteria al litio. Evita di scaricare completamente pad e 3ds

#3
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

riuppo questa discussione...

in questo periodo sto giocando poco, secondo voi si rovina la batteria del pad se lo tengo sempre sulla sua basetta di ricarica?
non vorrei rovinarlo ma non vorrei neanche evitare di ritrovarmi il pad scarico le poche volte che lo prendo in mano :)



#4
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Leggi la risposta poco sopra ;)

#5
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Quando uscirà la base di ricarica per il Wiimote finalmente lo si avrà sempre carico pure lui......le batterie ricaricabili ( ma anche usa e getta eh ) si scaricano da sole anche senza averle usate per giorni, è una cosa odiosa...:asd:



#6
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

Grazie per le riposte ma... Forse non avete ben colto la domanda o più probabilmente mi sono spiegato male io... È leggermente diverse la prima domanda dalla mia...

Riformulo:

Se NON utilizzate il Pad per un tempo PROLUNGATO(un mese) è meglio lasciarlo sulla base di ricarica oppure no?


Modificata da Matz, 03 June 2013 - 06:49 PM.


#7
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

Grazie per le riposte ma... Forse non avete ben colto la domanda o più probabilmente mi sono spigato male io... È leggermente diverse la prima domanda dalla mia...

Riformulo:

Se NON utilizzate il Pad per un tempo PROLUNGATO(un mese) è meglio lasciarlo sulla base di ricarica oppure no?

 

 

il pad sulla base NON si rovina.

se preferisci, nel momento in cui lo riutilizzi dopo un mese, trovarlo carico, lo PUOI lasciare sopra alla base senza problemi.



#8
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

Se siete tutti così SICURI allora VA BENE! ahahahah ; )

 

Grazie ^^V






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo