Vai al contenuto

Rumor: Altri indizi per un nuovo Crash Bandicoot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Dopo qualche piccolo rumor ad inizio anno riguardante un reboot della serie Crash Bandicoot, con una piccola immagine leaked del nuovo design di Crash, arriva un nuovo rumor a riguardo. Si tratta di un'immagine che riguarderebbe un sito teaser andato online per sbaglio e subito rimosso, qualcuno però avrebbe avuto il tempo di prendere uno screeshot (che potete vedere qui sotto). Il gioco sarebbe in uscita su PS3, Xbox 360 e Wii U

Immagine inserita

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Uno nuovo Crash? peccato che ormai questa serie ha perso tutta la brillantezza che aveva :(

#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Uno nuovo Crash? peccato che ormai questa serie ha perso tutta la brillantezza che aveva :(

Già. :(

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Crash è uno dei giochi che vorrei di più, ma quello che vorrei soprattutto è che lo sviluppasse ND, non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori, ma questo rimarrà solo un sogno.

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Se non ci sono i ND dietro è fuffa!

#6
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Boh,speriamo sto reboot sia fatto bene,ho troppa nostalgia dei vecchi Crash :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo