Vai al contenuto

FIFA 14: sempre più online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Come sarà il futuro di FIFA? David Rutter di Electronic Arts non ha dubbi: sempre più online. La strada da seguire sarà quella degli ultimi anni: una componente offline, ma una continua connessione col mondo del web, per aggiornare in tempo reale le nostre qualità e statistiche, sebbene sarà possibile giocare senza connessione. Ritorneranno le varie "app" per gestire elementi di vario genere, come Ultimate Team, da cellulare, tablet e via dicendo.
Insintesi, Rutter promette un gioco con possibilità enormi.

#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
non si è dimenticato dell offline (è gia qualcosa XD ) , comunque non mi piace il fatto che punta cosi enormemente sull' on line e sul fatto della comunità virtuale con tanti servizi social ecc ecc....:

io LE POSSIBILITA' ENORMI del gioco le voglio vedere IN CAMPO....non nella parte social, voglio vederle in carriera,sulle licenze,sull' IA, voglio vederle SUL GIOCATO...non so se mi sono spiegato.

Modificata da pegri, 12 March 2013 - 06:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo