Vai al contenuto

Un consiglio sul prossimo gioco.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Ma si tratta della mia classifica "personale" non certo un valore "assoluto".

Personalmente non sono un tecnico e classifico principalmente i giochi (per i miei gusti) in base al divertimento che mi hanno offerto sotto un punto di vista puramente personale.

A me RE6 ha divertito tantissimo piú di molti altri giochi quindi per me merita un voto molto alto.

Non so perché ma ci gioco almeno una volta al giorno nonostante lo abbia finito piú volte.


Poi se vogliamo guardare il gioco da altri punti di vista è chiaro che non merita un voto cosi alto.

In tutti i modi il 8 è un po poco....merita sicuramente di piú.
Sono pochi i giochi che "ti rimangono in testa"



Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 12 March 2013 - 12:19 AM.


#62
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Ma si tratta della mia classifica "personale" non certo un valore "assoluto".

Personalmente non sono un tecnico e classifico principalmente i giochi (per i miei gusti) in base al divertimento che mi hanno offerto sotto un punto di vista puramente personale.

A me RE6 ha divertito tantissimo piú di molti altri giochi quindi per me merita un voto molto alto.

Poi se vogliamo guardare il gioco da altri punti di vista è chiaro che non merita un voto cosi alto.


Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Ho capito,dicevo che 9,6 e'un votone su base 10,e'quasi la perfezione,poi e'legittimo che ti abbia divertito piu' di tutti gli altri giochi usciti ultimamente...ha divertito moltissimo anche me,non ho disprezzato nemmeno l'accenno di evoluzione del personaggio con le abilita',figurati.
Certo anche a livello personale 9,6 e'un bel votone,ma evidentemente e'un gioco che ha sposato appieno i tuoi gusti.
Sicuramente in alcuni casi e'molto legnoso,la mira non funziona proprio perfettamente,certe scene,per quanto il gioco sia lunghissimo,sono riproposte un numero forse eccessivo di volte,alcune scelte di design dei nemici e dell'ambiente sono almeno discutibili,certi script entrano fuori tempo nel ritmo dell'azione e alcune circostanze in cui ci si viene a trovare sono al limite dell'assurdo e spesso si risolvono in maniera troppo semplicistica.
Ma si perdona gran parte di queste sviste proprio in funzione della generosita'di questo gioco,che mette mooolta(forse troppa)carne al fuoco.

Modificata da Johndoe, 12 March 2013 - 12:24 AM.


#63
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Onestamente penso che ogni gioco debba essere preso "a parte" anche se fa parte di una serie piú vasta.

Questo perché è difficile che due giochi diano le stesse emozioni, in quanto ogni gioco è "unico".
Secondo me si sbaglia a volere in una saga sempre le sensazioni che abbiamo trovato nel capitolo precedente, in quanto ovviamente non solo cambia il giovo, ma cambiamo noi stessi, con il passare degli anni.

Ad esempio, il primo dead space è un gioco bellissimo, fenomenale, che da davvero una sensazione di survival - horror e di "lost in space", il secondo è un titolo in molti aspetti migliore, ma che da certamente emozioni diverse.


Se il gioco è arte, non possiamo pretendere che due giochi diversi ci diano esperienze simili, sarebbe anormale.




Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2


si ma anche preso a parte....diciamo che personalmente non mi ha colpito nemmeno come action, non parlo delle solite menate"non è piu resident evil " ecc ecc però per quanto non sia male come action....non lo reputo tra i migliori sinceramente.

poi vabbè, opinione personale...non sicuramente oggettiva.,,io parlo sempre per me XD

#64
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

si ma anche preso a parte....diciamo che personalmente non mi ha colpito nemmeno come action, non parlo delle solite menate"non è piu resident evil " ecc ecc però per quanto non sia male come action....non lo reputo tra i migliori sinceramente.

poi vabbè, opinione personale...non sicuramente oggettiva.,,io parlo sempre per me XD

A parte il non essere più Resident Evil, ciò che più inficia la qualità del prodotto è che la virata non solo action, ma praticamente sparatutto non è stata supportata da uno svecchiamento al gameplay, che rimane di una macchinosità rara nel campo dei TPS odierni.
.

Modificata da The Game, 12 March 2013 - 02:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo