Vai al contenuto

Un consiglio sul prossimo gioco.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Ripeto.Tales of Vesperia? come gdr non c'è di tanto meglio in giro.
Giusto Ni No Kuni tra i recenti, ma è per ps3

#32
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Com'è sleepeng dogs?


Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Sleeping Dogs è un capolavoro. Ho sempre odiato i free roaming, compreso GTA. Qui invece il sistema di combattimento corpo a corpo è perfetto, le fasi con armi da fuoco funzionano, e trama e missioni principali sono solidissime e avvincenti. Una sorpresa enorme e uno dei migliori giochi dello scorso anno. Senza ombra di dubbio, consigliatissimo. Da una persona che ha sempre disprezzato questo genere di giochi, enormi ma spesso approssimativi nei vari dettagli.

#33
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Ripeto.Tales of Vesperia? come gdr non c'è di tanto meglio in giro.
Giusto Ni No Kuni tra i recenti, ma è per ps3


Prendo in considerazione anche questo, dopo sleepeng dogs.
Tanto devo rimanere a casa perché sono molto ammalato, posso solo giocare alla Xbox e rompere le p... qui sul Forum :D

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 11 March 2013 - 09:43 PM.


#34
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Sleeping Dogs e'il freeroaming della generazione senza se ne ma,ma se ti piacciono gli RPG io ti consiglio Dragon's Dogma...o se preferisci gli ibridi Rpg-Fps magari Borderlands 2,che,se Rage ti ha soddisfatto,potrebbe essere il tuo gioco.

#35
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Ho fatto dragon's dogma, in realtà non è il mio gioco preferito, ma quello di mia moglie.
Ho fatto anche rage, in genere i due giochi mi sono piaciuti, anche se entrambe non sono i miei preferiti.
In realtà il gioco che preferisco in assoluto è skyrim

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sleeping Dogs e'il freeroaming della generazione senza se ne ma,ma se ti piacciono gli RPG io ti consiglio Dragon's Dogma...o se preferisci gli ibridi Rpg-Fps magari Borderlands 2,che,se Rage ti ha soddisfatto,potrebbe essere il tuo gioco.


beh Red Dead non è molto d'accordo, diciamo il secondo fr (in attesa di GTA V)

#37
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Ho fatto dragon's dogma, in realtà non è il mio gioco preferito, ma quello di mia moglie.
Ho fatto anche rage, in genere i due giochi mi sono piaciuti, anche se entrambe non sono i miei preferiti.
In realtà il gioco che preferisco in assoluto è skyrim

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Beh,anche se non e'il tuo preferito Rage dai una possibilita'a Borderlands,magari prenditi la goty del primo a 25 euro cosi'da avere il gioco completo di dlc e level cap aumentato per divertirti un mesetto in modo da risparmiare.
Io cosi'ho fatto e per acquistare il 2 aspettero la goty anche di quello,cosi' come per Skyrim,sempre che la pubblichino prima o poi.

#38
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

beh Red Dead non è molto d'accordo, diciamo il secondo fr (in attesa di GTA V)

Cavolo hai ragione,e'che l'ho giocato al Dayone e oramai mi e'passato di mente,comunque si,RDR non si batte,ma subito sotto c'e' Sleeping Dogs,che tra l'altro e' un pizzico piu'veloce a livello di meccaniche action che non guasta.

#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

beh Red Dead non è molto d'accordo, diciamo il secondo fr (in attesa di GTA V)


bannate john.....raga è imperdonabile XD XD XD

#40
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

bannate john.....raga è imperdonabile XD XD XD

:doh: :doh: :famale: ...mea culpa.
Pero Sleeping e'bello davvero,non e'RDR appunto,e magari non sara'nemmeno GTA5 ma sappiamo che tipo di sviluppo ha avuto e,nonostante questo,secondo imho,da le piste almeno a GTA4,se non altro perche'e'molto piu'fresco come gameplay...e'anche piu' recente sia chiaro,ma teniamo conto che poteva uscire fuori un gioco decisamente peggiore.
Per me e'stato una sorpresa anche conoscendo i vari True Crime...

#41
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Beh,anche se non e'il tuo preferito Rage dai una possibilita'a Borderlands,magari prenditi la goty del primo a 25 euro cosi'da avere il gioco completo di dlc e level cap aumentato per divertirti un mesetto in modo da risparmiare.
Io cosi'ho fatto e per acquistare il 2 aspettero la goty anche di quello,cosi' come per Skyrim,sempre che la pubblichino prima o poi.


Ho giocato a borderland anche, volevo prendere il. 2 ma costa un poco troppo ancora (e non so perché si tratta di un atmosfera che mi ha dato emozioni altalenanti)

Per la cronaca ho fatto anche RDR.

Ho una collezione di giochi piuttosto vasta.




Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 11 March 2013 - 11:01 PM.


#42
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

:doh: :doh: :famale: ...mea culpa.
Pero Sleeping e'bello davvero,non e'RDR appunto,e magari non sara'nemmeno GTA5 ma sappiamo che tipo di sviluppo ha avuto e,nonostante questo,secondo imho,da le piste almeno a GTA4,se non altro perche'e'molto piu'fresco come gameplay...e'anche piu' recente sia chiaro,ma teniamo conto che poteva uscire fuori un gioco decisamente peggiore.
Per me e'stato una sorpresa anche conoscendo i vari True Crime...


a me sinceramente sleeping è piaciuto inizialmente ma poi mi ha annoiato a morte col proseguire.....mi ha lasciato un pò di amaro in bocca se devo dirtela tutta, ma è questione di gusti......ad ogni modo è comunque un buon free roam e uno dei migliori nel suo genere !

Però red dead redemption al momento IMHO non lo batte nessuno.... :memy: :memy: :memy: (speriamo ne esce un'altro)

Modificata da pegri, 11 March 2013 - 11:01 PM.


#43
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Lo sai a ne RDR ha dato la stessa sensazione che ha dato a te sleepeng dogs.

Nulla da dire sulla main guest che è molto bella, tuttavia le missioni secondarie tendono ad essere ripetitive, e ricordo che mi hanno annoiato un poco.

Lo posso comunque rifare :D


Onestamente, vorrei tanto trovare (oltre a sleepeng dogs che ho comperato già su amazon)
Qualcosa che si avvicinino a dragon's dogma per mia moglie, e qualcosa al livello di skyrim per me.


Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 11 March 2013 - 11:07 PM.


#44
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Ho giocato a borderland anche, volevo prendere il. 2 ma costa un poco troppo ancora (e non so perché si tratta di un atmosfera che mi ha dato emozioni altalenanti)

Per la cronaca ho fatto anche RDR.



Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Il fatto e'che in effetti siamo a fine gen,e,a questo punto,i giochi sono un po sempre i soliti,ma proprio per questo ti voglio consigliare un gdr action belino e poco costoso che,se passi sopra al lato tecnico,ti terra'impegnato per molte decine di ore e per ben 4 runs circa.
Rullo di tamburi...Nier!
Il mio gioco preferito in assoluto per 3e60,credo...e' bello,sul serio,lascia un po a desiderare dal lato grafico appunto ,ma e'un rpg action vecchio stampo con squarci arcade e platform e una storia(tutta in english :sese: ) matura sopra la media che non manchera'di spiazzare chiunque.

Consiglio da amico.

#45
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Però red dead redemption al momento IMHO non lo batte nessuno....

Questo e'poco ma sicuro...finito 3 volte delle quali 2 al 100%,understand?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo