#32
Inviato 12 March 2013 - 07:27 PM
1) vedremo. poi cosa sia successo veramente in realtà non lo sappiamo1) Non è stato Ancel a volere il posticipo, ma gli "uomini in cravatta" della Ubisoft, come li ha chiamati lui. Sinceramente da allora Ancel ha fatto più simpatia a tutti, non solo amanti di Nintendo. E poi Rayman Legends lo nomino io, ma soprattutto lo nomineranno i siti del settore, quando noteranno a settembre che la versione Wii U ha una marcia in più (e credimi che è lapalissiano, dopo aver giocato la demo e aver ripetutamente pensato: "ma a che cavolo servono 8 giga di ram se questo non lo puoi fare...")
2) Ancora non abbiamo capito cosa intendete per giochi "next gen"... vi riempite la bocca ma di esempi manco a parlarne. Ma non solo voi qui, ma in generale. Developer compresi. Spesso parlano di connettività, aspetti sociali... Tutte cose che Wii U ha già da novembre.
3) Altri dicono la grafica! Oh!! La ggraficaa!! L'unica cosa che abbiamo visto dei prossimi giochi sono i video della famosa presentazione della PS4. Domanda: secondo te quella è grafica che non può girare sulla Wii U? Seriamente... Chi lo ha detto che la Wii U non ce la fa, a parte patcher e i fanboy che parlano tanto per parlare? Chi ha detto che la Wii U non riesce a far girare motori grafici di prossima realizzazione come per esempio quello di Wach Dogs che su Wii U uscirà eccome?
4) Hai visto per caso un porting come Batman cosa è riuscito a fare, un porting... E cosa farà X, che cosa si nota di tanto diverso dai famosi video della presentazione della PS4? Nulla... Al momento non abbiamo visto nulla. Ma tutti parlano di "next gen", senza sapere nè di cosa parlano nè di cosa si aspettano. Aspettative, parole, atteggiamenti snob, ma sostanza zero.
5) A proposito di Batman... Il prossimo uscirà su UE3, il che la dice lunga sulla vera necessità attualmente di tutta la fisica e l'ia e le mirabolanti novità hardware che in fondo al momento sono del tutto superflue (non rispetto alla PS3/Xbox360... ma rispetto alla Wii U chiaramente).
2) guardati agnis'philosophy. ecco un esempio di come può essere la next-gen
3) imho no. comunque killzone 4 girava su un dev kit con 2.2 gb di ram. insomma da qui all'uscita possono migliorarlo un sacco.
poi ricordiamoci che è un titolo di lancio.
4) batman? graficamente è rimasto lo stesso...
e insomma tra x e n deep down c'è una differenza enorme
5) http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RSXyztq_0uM
questo è fatto con l'ue3. io non credo la proporzione ue3=gioco old gen sia inequivocabilmente vera
#33
Inviato 12 March 2013 - 07:28 PM
1)Abbiamo capito di cosa parli, e penso che giocarselo con il controller WiiU,sta tranquillo,nessuno si perderà nulla,sono feature che possono piacere,ci mancherebbe,ma di certo non aggiunte imprescindibili,la gente giocherà tranquillamente anche con i pad normali,per fortuna.1) appunto, non sai nemmeno di cosa sto parlando... e cosa ovviamente ti perderai quando esce (secondo livello della demo, puoi guardartela su youtube)
2) la definizione di "hw decente" la danno gli haters, non i developers che come ho ampiamente argomentato in molti casi non sanno che farsere ANCORA di tutta quella ram... mentre magari un device innovativo può essere piuttosto interessante (chiedere a rebellion, criterion, tt, monolith, platinum, ubisoft, capcom, ecc. ecc. per informazioni)
3) chi? killerzone? quello che girerà a 30 fps?!?! ahahahahahahah! epic fail, autogol pazzesco!
continua a esserci una penuria costante e imbarazzante di concrete e tangibili "cose next gen"... soloparole paroleparole paroleparole paroleparole paroleparole parole...
2)Le console next gen devono ancora essere presentate e già TU sai che ai programmatori non va bene perchè ci sta troppa ram? what?
no grazie,l'innovazione nasce prima nei videogiochi stessi,come ho scritto prima,poi nel resto
avere un HW performante e al passo con i tempi,comporta ad un evoluzione nei videogiochi, e da li' nasce l'innovazione
oggi si vede come WiiU sia nel baratro assoluto,abbandonato nella polvere sia dai programmatori che dagli acquirenti,il perchè si sa
oltre ad avere un HW già vecchio,quindi non si mostra una novità
il controller che dovrebbe essere il piatto forte,invece non convince nessuno,Nintendo non ha capito che passata la moda del Wiimote,inutile ritentare con la fortuna facendo breccia nei casual
una volta può convincere la massa con false innovazioni,la seconda,mmmh....
3)Killzone 4 gira a 30fps,quindi?cosi' come gireranno il 90% dei videogiochi sulle prossime console, è sempre stato cosi',su console i 30fps sono sempre stati stantard, è storia
e nessuno si pone questo problema,deridere poi una console che fa girare un gioco con una grafica pazzesca come Killzone 4,con feature pari a quelle delle DX11,con i 1080p Nativi,su dev kits non definitivi
per poi difendere un'altra di console in cui fa fatica star dietro graficamente a console vecchie 7 anni,cioè effettivamente fa effetto
ma come dice il buon Axy,ragionando a modo tuo facendo finta di sapere tutto,quando invece non sai neanche di cosa parli, meglio passare oltre va'
Modificata da Venominside, 12 March 2013 - 07:35 PM.
#34
Guest_deleted_bameYe
Inviato 12 March 2013 - 07:59 PM
1) Non è stato Ancel a volere il posticipo, ma gli "uomini in cravatta" della Ubisoft, come li ha chiamati lui. Sinceramente da allora Ancel ha fatto più simpatia a tutti, non solo amanti di Nintendo. E poi Rayman Legends lo nomino io, ma soprattutto lo nomineranno i siti del settore, quando noteranno a settembre che la versione Wii U ha una marcia in più (e credimi che è lapalissiano, dopo aver giocato la demo e aver ripetutamente pensato: "ma a che cavolo servono 8 giga di ram se questo non lo puoi fare...")
2) Ancora non abbiamo capito cosa intendete per giochi "next gen"... vi riempite la bocca ma di esempi manco a parlarne. Ma non solo voi qui, ma in generale. Developer compresi. Spesso parlano di connettività, aspetti sociali... Tutte cose che Wii U ha già da novembre.
3) Altri dicono la grafica! Oh!! La ggraficaa!! L'unica cosa che abbiamo visto dei prossimi giochi sono i video della famosa presentazione della PS4. Domanda: secondo te quella è grafica che non può girare sulla Wii U? Seriamente... Chi lo ha detto che la Wii U non ce la fa, a parte patcher e i fanboy che parlano tanto per parlare? Chi ha detto che la Wii U non riesce a far girare motori grafici di prossima realizzazione come per esempio quello di Wach Dogs che su Wii U uscirà eccome?
4) Hai visto per caso un porting come Batman cosa è riuscito a fare, un porting... E cosa farà X, che cosa si nota di tanto diverso dai famosi video della presentazione della PS4? Nulla... Al momento non abbiamo visto nulla. Ma tutti parlano di "next gen", senza sapere nè di cosa parlano nè di cosa si aspettano. Aspettative, parole, atteggiamenti snob, ma sostanza zero.
5) A proposito di Batman... Il prossimo uscirà su UE3, il che la dice lunga sulla vera necessità attualmente di tutta la fisica e l'ia e le mirabolanti novità hardware che in fondo al momento sono del tutto superflue (non rispetto alla PS3/Xbox360... ma rispetto alla Wii U chiaramente).
puoi ripostare sta risposta in flamezone che qui non ti si può rispondere?
#35
Guest_MegamindeYe
Inviato 12 March 2013 - 08:07 PM
In verità la prima console next generation è già uscita ed è il Wii U,visto che parliamo ufficialmente dell'ottava generazione di console,al di là di tutti i discorsi grafici etc.1)Abbiamo capito di cosa parli, e penso che giocarselo con il controller WiiU,sta tranquillo,nessuno si perderà nulla,sono feature che possono piacere,ci mancherebbe,ma di certo non aggiunte imprescindibili,la gente giocherà tranquillamente anche con i pad normali,per fortuna.
2)Le console next gen devono ancora essere presentate e già TU sai che ai programmatori non va bene perchè ci sta troppa ram? what?
no grazie,l'innovazione nasce prima nei videogiochi stessi,come ho scritto prima,poi nel resto
avere un HW performante e al passo con i tempi,comporta ad un evoluzione nei videogiochi, e da li' nasce l'innovazione
oggi si vede come WiiU sia nel baratro assoluto,abbandonato nella polvere sia dai programmatori che dagli acquirenti,il perchè si sa
oltre ad avere un HW già vecchio,quindi non si mostra una novità
il controller che dovrebbe essere il piatto forte,invece non convince nessuno,Nintendo non ha capito che passata la moda del Wiimote,inutile ritentare con la fortuna facendo breccia nei casual
una volta può convincere la massa con false innovazioni,la seconda,mmmh....
3)Killzone 4 gira a 30fps,quindi?cosi' come gireranno il 90% dei videogiochi sulle prossime console, è sempre stato cosi',su console i 30fps sono sempre stati stantard, è storia
e nessuno si pone questo problema,deridere poi una console che fa girare un gioco con una grafica pazzesca come Killzone 4,con feature pari a quelle delle DX11,con i 1080p Nativi,su dev kits non definitivi
per poi difendere un'altra di console in cui fa fatica star dietro graficamente a console vecchie 7 anni,cioè effettivamente fa effetto
ma come dice il buon Axy,ragionando a modo tuo facendo finta di sapere tutto,quando invece non sai neanche di cosa parli, meglio passare oltre va'
Modificata da Megamind, 12 March 2013 - 08:18 PM.
#40
Inviato 12 March 2013 - 10:49 PM
Ma questa potenza bruta non e' gia' possibile trovarla su PC?
Come mai i giochi PC sono identici a quelli console, salvo qualche effettino grafico in piu'?
Devo essermi perso qualcosa!
Secondo me la differenza la fanno i Team di sviluppo, che sfigato sono!
Adesso so che la differenza scaturisce dal quantitativo di Ram.
Grazie raga.
Spero solo che Sony decida, qualche giorno prima di commercializzare ps4, di aggiungere un paio di chili di potere in piu'. Sapete com'e' no? Magari non basta.
#41
Inviato 12 March 2013 - 10:59 PM
perchè in questa gen ormai nessuno fa i giochi pc cercando di sfruttare al massimo la potenza dei pc. molti son porting 360, certo con miglioramenti grafici di primo livello, ma la base di partenza son sempre le console.Ma quindi tutta la potenza delle console next gen permettera' fisica realistica, IA paragonabile agli esseri umani, aree vaste il doppio di quelli attuali, ecc ecc?
Ma questa potenza bruta non e' gia' possibile trovarla su PC?
Come mai i giochi PC sono identici a quelli console, salvo qualche effettino grafico in piu'?
Devo essermi perso qualcosa!
Secondo me la differenza la fanno i Team di sviluppo, che sfigato sono!
Adesso so che la differenza scaturisce dal quantitativo di Ram.
Grazie raga.
Spero solo che Sony decida, qualche giorno prima di commercializzare ps4, di aggiungere un paio di chili di potere in piu'. Sapete com'e' no? Magari non basta.
l'ultimo gioco con in testa il pc è stato crysis, quello è stato l'ultumo che sfruttava fino all'ultimo flop. e anche se uscito nel 2007, anno in cui le console erano ancora fresche, le umiliava clamorosamente.
comunque giocati crysis 3 ultra, io credo che "qualche effettino in più" non sia il termine più appropriato
#42
Inviato 12 March 2013 - 11:20 PM
Ma quindi tutta la potenza delle console next gen permettera' fisica realistica, IA paragonabile agli esseri umani, aree vaste il doppio di quelli attuali, ecc ecc?
Ma questa potenza bruta non e' gia' possibile trovarla su PC?
Come mai i giochi PC sono identici a quelli console, salvo qualche effettino grafico in piu'?
Devo essermi perso qualcosa!
Secondo me la differenza la fanno i Team di sviluppo, che sfigato sono!
Adesso so che la differenza scaturisce dal quantitativo di Ram.
Grazie raga.
Spero solo che Sony decida, qualche giorno prima di commercializzare ps4, di aggiungere un paio di chili di potere in piu'. Sapete com'e' no? Magari non basta.
i team di sviluppo sono gli scultori.
la console è il materiale con cui lavorano.
Se il materiale è scadente o di qualità non adatta l'artista sarà COSTRETTO A LIMITARE le proprie capacità e le idee che aveva in mente.
#43
Inviato 12 March 2013 - 11:27 PM
perchè in questa gen ormai nessuno fa i giochi pc cercando di sfruttare al massimo la potenza dei pc. molti son porting 360, certo con miglioramenti grafici di primo livello, ma la base di partenza son sempre le console.
l'ultimo gioco con in testa il pc è stato crysis, quello è stato l'ultumo che sfruttava fino all'ultimo flop. e anche se uscito nel 2007, anno in cui le console erano ancora fresche, le umiliava clamorosamente.
comunque giocati crysis 3 ultra, io credo che "qualche effettino in più" non sia il termine più appropriato
Crysis 3 e' letame fumante, a detta di chi ci sta giocando. Come del resto tutta la serie..... io ho iniziato il primo e terminato il secondo. Dopo basta. Hai fatto l'esempio sbagliato, credo.
Sono giochini che dopo una settimana nessuno ricorda piu'.
Comunque, ancora una volta, ho ragione. L'unica differenza ottenibile con le prestazioni HW riguarda la grafica. Tutto il resto richiede sviluppatori capaci.
Premessa: uno dei primi titoli next gen gia' confermati sara' AC black flag.
Domanda: credi che tutta la potenza in piu' disponibile su console next gen riuscira' a sistemare i nemici lesi?
#44
Inviato 12 March 2013 - 11:33 PM
- sto parlando a livello puramente tecnico. crysis 3 sarà noioso, ma graficamente su pc è il meglio che si possa avereCrysis 3 e' letame fumante, a detta di chi ci sta giocando. Come del resto tutta la serie..... io ho iniziato il primo e terminato il secondo. Dopo basta. Hai fatto l'esempio sbagliato, credo.
Sono giochini che dopo una settimana nessuno ricorda piu'.
Comunque, ancora una volta, ho ragione. L'unica differenza ottenibile con le prestazioni HW riguarda la grafica. Tutto il resto richiede sviluppatori capaci.
Premessa: uno dei primi titoli next gen gia' confermati sara' AC black flag.
Domanda: credi che tutta la potenza in piu' disponibile su console next gen riuscira' a sistemare i nemici lesi?
-
- ac si fonda su un gameplay noioso, riciclato da anni. finche ubisoft non vuole cambiare (attenzione, perchè non vuole, non perchè non può) rimarrà cosi.
nonostante i sviluppatori siano capaci.
#45
Inviato 12 March 2013 - 11:44 PM
- sto parlando a livello puramente tecnico. crysis 3 sarà noioso, ma graficamente su pc è il meglio che si possa avere
-
- ac si fonda su un gameplay noioso, riciclato da anni. finche ubisoft non vuole cambiare (attenzione, perchè non vuole, non perchè non può) rimarrà cosi.
nonostante i sviluppatori siano capaci.
Oh appunto. Che Crisys 3 sia il top graficamente non ho dubbi. Da questo a dire che e' un bel gioco ce ne passa. Un VG, prima di essere giudicato graficamente, deve soddisfare tante altre richieste.
Tutta ram del mondo puo' poco o niente.
Sono le scelte di design e gameplay che fanno la differenza.
Blizzard docet (esempio piu' eclatante), ma ce ne sono tanti altri...... da Minecraft a Torchlight fino a Dark Souls........... cio' che rende un VG capolavoro e' altro. Secondo me.
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