Vai al contenuto

Marvel NOW! - Cos'è e in cosa consiste


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Ehm, non vorrei fare troppo la figura dell'ignorante (anche se alla fine è proprio quello che sono XD ) ma con 'con le testate...' vuoi dire che all'interno, per esempio, del fumetto Iron Man sono raccolte quelle che in america sono le testate 'Iron man' e 'New Avengers'? Quindi se volessi ipoteticamente seguire Iron Man dopo AVX mi basta comprare il fumetto chiamato Iron Man e non devo cercarmi gli altri 2?
non so se mi sono spiegato, ma spero di si :doh:


gli altri 2 quali? XD

si comunque vuol dire quello, dentro il fumetto iron man ci trovaerai iron man e i new avengers

#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ehm, non vorrei fare troppo la figura dell'ignorante (anche se alla fine è proprio quello che sono XD ) ma con 'con le testate...' vuoi dire che all'interno, per esempio, del fumetto Iron Man sono raccolte quelle che in america sono le testate 'Iron man' e 'New Avengers'? Quindi se volessi ipoteticamente seguire Iron Man dopo AVX mi basta comprare il fumetto chiamato Iron Man e non devo cercarmi gli altri 2?
non so se mi sono spiegato, ma spero di si :doh:

No no, Iron Man e New Avengers sono due testate diverse. E' come dire l'Espresso e Repubblica, due giornali diversi. All'interno di ogni numero sono contenute più storie, tipo in Iron Man, dove trovi anche Avengers Academy, quindi 40 pagine dedicate ad Iron Man e 40 dedicate all'Accademia.

#18
Airon

Airon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

gli altri 2 quali? XD

si comunque vuol dire quello, dentro il fumetto iron man ci trovaerai iron man e i new avengers

Ah ottimo! felice di essere stato capito XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo