Vai al contenuto

Wii U: il prossimo aggiornamento ridurrą i tempi di caricamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Al di lą dell'inutile flame che alimenta qualcuno, dico solo che mi sembra molto affrettato pronosticare la morte o la gloria di una console dopo nemmeno tre mesi in cui non sono ancora nemmeno usciti i titoli storici che, piaccia o non piaccia, hanno fatto la storia dei videogame e attirano la maggior parte dell'utenza Nintendo. Ripeto ancora e chiudo: fino a un mese fa parlare di AC4 e Watch Dogs su Wii U equivaleva a esporsi alle risate e agli insulti di tanti. Che adesso possono cominciare a ricredersi... ;)

ma chissa chi č il primo che va sempre ot. qua mi ricredero quando oltre ai giochi, si vedranno anche sti miglioramenti all'os annunciati da 5 mesi. promesse e basta, questi problemi stando alle dichiarazģoni dovevano sparire in una o due settimane con 1 aggiornamento max.

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No.

Per me potete chiudere.


invece per me possiamo chiudere momentaneamente gli account di chi parla di altro anche dopo i richiami ;)

#48
InterTriplete

InterTriplete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 344

ma chissa chi è il primo che va sempre ot. qua mi ricredero quando oltre ai giochi, si vedranno anche sti miglioramenti all'os annunciati da 5 mesi. promesse e basta, questi problemi stando alle dichiarazìoni dovevano sparire in una o due settimane con 1 aggiornamento max.

Il primo aggiornamento è previsto ad aprile. Un secondo in estate. Dichiarazioni ufficiali del Nintendo Direct del 23 gennaio. Non è per contravvenire ai richiami, ma solo per precisare una informazione errata.

Modificata da InterTriplete, 11 March 2013 - 12:42 PM.


#49
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

il dd ha aperto le porte ai sviluppatori indie e alle piccole sh. ci sono di quelle gemme nel mercato dd che nei negozi retail ti sogni di trovare. quindi bollarla cosi in qual modo mi sembra ingiusto.

a me pare Nintendo stia puntando particolarmente su queste, anzi leggo ogni giorno di titoli nuovi in programma, a differenza dei retail, poi č normale che da annunciarli al farli ci voglia del tempo. E poi credo questo sia lo stesso aggiornamento della virtual console quindi..

#50
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

credo che ridurranno i caricamenti ad un massimo di 5 secondi.

l'unica cosa che vorrei è la audio chat/videochat in game


Perchè non c'è? Ci sono giochi multiplayer che non hanno la chat audio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo